Eh si.pandu86 wrote: basta vincere la division no? :gazza:
Mi dimenticavo che quando si vince la division,nonostante sia facilissima, si va ai PO :D
Sorry :sbadat:

Eh si.pandu86 wrote: basta vincere la division no? :gazza:

disse quello che vince la South da 5 anni consecutivi :roll:mvp18 wrote: Eh si.
Mi dimenticavo che quando si vince la division, nonostante sia facilissima, si va ai PO :D
Sorry :sbadat:

Pazzesco, non ho veramente parole. Si rifiutavano anche solo di parlare con Faneca per rinnovargli il contratto e alla fine han deciso di dare questi soldi a Starks (facendolo diventare il secondo giocatore più pagato della squadra, o giù di lì)? Assurdo, veramente, ora il cap è veramente fottuto "for good". Adesso cosa facciamo? Di sicuro Starks non farà panchina, l'OLineman al primo giro salta quasi sicuramente a questo punto (o meglio, come dice Whata spero non facciano passare un altro anno sulla sideline alla nostra prima scelta).

secondo il vostro sito sul cap, sì :DRocky wrote: Pazzesco, non ho veramente parole. Si rifiutavano anche solo di parlare con Faneca per rinnovargli il contratto e alla fine han deciso di dare questi soldi a Starks (facendolo diventare il secondo giocatore più pagato della squadra, o giù di lì)? Assurdo, veramente, ora il cap è veramente fottuto "for good". Adesso cosa facciamo? Di sicuro Starks non farà panchina, l'OLineman al primo giro salta quasi sicuramente a questo punto (o meglio, come dice Whata spero non facciano passare un altro anno sulla sideline alla nostra prima scelta).
Boh, no comment veramente. Aspettiamo sabato và...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

come sopra?Paperone wrote: secondo il vostro sito sul cap, sì :D
e sempre secondo lo stesso sito, siete sopra di 1.6 circa. :sticazzi:![]()

il mio sopra era in realtà sotto :sbadat:Whatarush wrote: come sopra?
sotto di 1.5, ma senza il contratto di Eason
non direi che il cap è fottuto...è possibile che con quel che resta si riesca anche a firmare le sei scelte; e non credo sia intenzione di Colbert e soci fare altro in free agency - quello che volevano fare l'hanno già fatto e poi in giro non è rimasto praticamente nulla - salvo forse riconsiderare le condizioni di MacFarland quando saremo più prossimi al training camp: pare che Tomlin gli stia tenendo un posto, a patto che dimostri di aver pienamente recuperato
poi c'è gente in odore di taglio...il primo della lista, soprattutto in caso di WR al draft, è Willie Reid; uno tra Eason e Kirschke potrebbe non sopravvivere agli ultimi tagli: hanno contratti di uno/due anni con un garantito ridicolo, cioè sono stati firmati per portarli al camp e dare filo da torcere ai rookie
infine resto convinto che Starks non giocherà il 2008 a quella cifra...mi viene quasi da dire che sarebbe vergognoso
però non sono di quelli che l'hanno data su sul ragazzo, ritengo solo che non meriti quelle cifre, ma un contratto onesto di tre/quattro anni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Leggendo le ultime interviste di Tomlin sono convinto che prenderemo un DL al primo giro (a meno che ovviamente Albert non sia ancora disponibile), sperando sia Balmer. La classe della OL è sicuramente più profonda, qualcosa lo troviamo sicuramente anche al secondo giro.Some of the players who could be on the Steelers' first-round wish list include North Carolina defensive tackle Kentwan Balmer, Boston College tackle Gosder Cherilus, Auburn defensive end/linebacker Quentin Groves, Oregon running back Jonathan Stewart and Oklahoma receiver Malcolm Kelly.

Ok lo confesso...io vorrei proprio Stewart, perchè Albert e Merling dovrebbero essere andati da parecchio e JS, anche se il RB non è avvertito come un need evidente, sembra proprio un bel talento, nonchè il tipo di giocatore che può portare a casa le yards che servono ad addormentare le partite.Rocky wrote: Direttamente da Kevin Colbert:
Leggendo le ultime interviste di Tomlin sono convinto che prenderemo un DL al primo giro (a meno che ovviamente Albert non sia ancora disponibile), sperando sia Balmer. La classe della OL è sicuramente più profonda, qualcosa lo troviamo sicuramente anche al secondo giro.
PS L'alternativa Jonathan Stewart comunque è intrigante anzichenò... Il problema è che abbiamo un paio di needs su cui sarà difficile passare.

17 anniWhatarush wrote: Ok lo confesso...io vorrei proprio Stewart, perchè Albert e Merling dovrebbero essere andati da parecchio e JS, anche se il RB non è avvertito come un need evidente, sembra proprio un bel talento, nonchè il tipo di giocatore che può portare a casa le yards che servono ad addormentare le partite.
C'è da dire che non scegliamo un RB al primo giro da...manco mi ricordo quanto!!!

alla 23