bure wrote:
@ange86 lo fai con il russo oppure no? lui pareva stesse considerando altri soci.. se non lo fai con lui come partecipi? socio di qualcun altro? oppure con una nuova squadra? sorgerebbe di nuovo l'esigenza di passar a 18 squadre. :gazza:
annuncio il mio socio ufficiale per questa dinasty visto che con ange non se ne è fatto piu nulla: PERA
Voleva gia trasferire la franchigia a Mosca ma glielo ho impedito
bure wrote:
Domanda in vista della registrazione sul sito di Jassie e Dave:
Qualcuna delle squadre iscritte ha problemi con l'inglese?
quella di dario :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
annuncio il mio socio ufficiale per questa dinasty visto che con ange non se ne è fatto piu nulla: PERA
Voleva gia trasferire la franchigia a Mosca ma glielo ho impedito
Si tratta di un progetto a lungo termine ma che prima o poi andrà a buon fine, come quello dell'owner dei Seattle Sonics. Al limite posso accettare Praga.
Obiettivo prendere Ovechkin col primo pick poi cederlo a Bellamy in cambio di metà squadra
Perantibus wrote:
Obiettivo prendere Ovechkin col primo pick poi cederlo a Bellamy in cambio di metà squadra
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
bure wrote:
si farebbe come nella realtà... quando c'è un'espansione si aggiungono nuove franchigie e le nuove squadre nascono draftando tra i giocatori non protetti di quelle già esistenti.
La protezione conviene sempre,quindi...
bure wrote:
P.S. Matt mica gioca da solo eh...
Questo non so se è un vantaggio,significa che a loro andrebbe bene tradare Ovechkin O Malkin per metà della vostra futura squadra. :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Mazziero wrote:
Si respira già aria di derby tra San Josè Setoguchis e Monterey Shining Clubbers
I numeri li abbiamo scelti,ora serve il nome del palazzetto,ma anche qui si prospetta rivalità con quello di San José. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Perantibus wrote:
Si tratta di un progetto a lungo termine ma che prima o poi andrà a buon fine, come quello dell'owner dei Seattle Sonics. Al limite posso accettare Praga.
bure wrote:
@ necronudist
dei partecipanti in solitario depennerei albi, Jassie e davide che credo preferiscano farlo da soli e pure Dave, che oltre ad esser americano forse un collaboratore ce l'ha già.
tranne ai partecipanti inglesi (x ovvi motivi di lingua), se ci sono persone che si vogliono aggiungere darei loro la possibilità di diventare co-owner..xk garantisce la continuità del gioco..quindi la preferenza di un owner di giocare da solo passerebbe in secondo piano rispetto al mantenimento del gioco, anche se queste persone che preferirebbero giocare da soli sono affidabili può sempre succedere che per un periodo abbiano difficoltà a connettersi con il forum (ipotesi)...quindi se ci sono partecipanti disponibili è giusto farli affiancare al comando dei team
Robin wrote:
tranne ai partecipanti inglesi (x ovvi motivi di lingua), se ci sono persone che si vogliono aggiungere darei loro la possibilità di diventare co-owner..xk garantisce la continuità del gioco..quindi la preferenza di un owner di giocare da solo passerebbe in secondo piano rispetto al mantenimento del gioco, anche se queste persone che preferirebbero giocare da soli sono affidabili può sempre succedere che per un periodo abbiano difficoltà a connettersi con il forum (ipotesi)...quindi se ci sono partecipanti disponibili è giusto farli affiancare al comando dei team
no. scusa, mica puoi costringere qualcuno a giocare in coppia contro voglia..
Last edited by bure on 26/04/2008, 16:39, edited 1 time in total.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin wrote:
Secondo me, quest'anno, il "palazzo" si affolla... :D
bure wrote:
Tanto sarà un fake del russo per cercare di influenzare il mercato in periodo di trades...
bure wrote:
nella Dinasty della NBA tutte le squadre hanno due giocatori come minimo...era solo per non rischiare di rimanere senza una squadra in corso d'opera...come è successo l'altro anno con Modano...anche se di sicuro i partecipanti solitari sono di provata fiducia esistono sempre imprevisti che vanno contro il volere delle persone (e non voglio gufare :gazza: )..poi se al resto dei partecipanti va bene, mi adeguo al potere della democrazia :gazza:
ilya wrote:
Secondo me, quest'anno, il "palazzo" si affolla... :D
Tanto sarà un fake del russo per cercare di influenzare il mercato in periodo di trades...