Terzo tempo senza gol, con Osgood che tiene il risultato...alo'!
Western Conference Semifinals: Red Wings (1) vs Avalanche (6)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Western Conference Semifinals: Red Wings (1) vs Avalanche (6)
Che cazzo, mi son messo a guardare che erano 4-1 con Chipmunks Theodore sostituito. E mi tocca vedere i gol di Liles e di quell'astemio di Hejduk 
Last edited by kachlex on 25/04/2008, 4:09, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dipende dalla qualità della strasmissione..la risoluzione con cui trasmette Nasn è inferiore a quella con cui trasmette Sky, quindi l'immagine su Sky è molto più nitida e definita...bure wrote: stavo x segnalare la stessa cosa ma vedo che ci hai già pensato tu..
in compenso.. perché su sky3 sarebbe con qualità nettamente migliore??![]()
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
questa partita non ha avuto niente in comune con il famoso "Blood game"...therussianrocket wrote: e questo di cui parli è appunto il famoso "Blood Game" come è stato rinominato.
Ecco un po di vecchie immagini, scusate per la musica orribile in sottofondo, semmai cliccate sul video e andate su youtube a vedere uno dei video correlati...
425,350
chi è che ha detto che questa è la serie più bella a ovest?? Forse una volta lo era, ma ora...
Colorado = Nashville.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Beh.. Colorado senza Wolski e con Foppa dubbioso = Phoenix se e' per questoilya wrote: questa partita non ha avuto niente in comune con il famoso "Blood game"...
chi è che ha detto che questa è la serie più bella a ovest?? Forse una volta lo era, ma ora...
Colorado = Nashville.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
almeno a Phoenix hanno Bryzgalov :Djovocop wrote: Beh.. Colorado senza Wolski e con Foppa dubbioso = Phoenix se e' per questo![]()
![]()
- kachlex
E di questo 5-1 di Detroit con Theo ancora sostituito vogliamo parlarne? :gazza:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ieri mi sono visto la partita
Maledetto il momento che ho deciso di farlo...
Una sola parola per il gioco degli Avalanche : Scandaloso.
Detroit ha giocato una partita strepitosa. passaggi precisi, partenze veloci, pressing a tutto campo, cariche a non finire. Sembrava esserci una sola squadra in campo. I due goal di Frenzen nei primi 2 PP ci hanno tagliato le gambe. Cavolo, come mai se Theodore non è in giornata (ha dato tutto nella scorsa serie?) l'intera squadra non gira? Non è mica lui il faro della franchigia. Dove diavolo sono Sakic, Forsberg (già dove è finito Forsberg?), Smyth (Beh, quello non c'è mai stato), Hejduk, Stastny....
Giornataccia...adesso è obbligatorio vincere le due in casa. Se le vinciamo entrambe passiamo il turno, altrimenti avanti Detroit con merito....
Maledetto il momento che ho deciso di farlo...
Una sola parola per il gioco degli Avalanche : Scandaloso.
Detroit ha giocato una partita strepitosa. passaggi precisi, partenze veloci, pressing a tutto campo, cariche a non finire. Sembrava esserci una sola squadra in campo. I due goal di Frenzen nei primi 2 PP ci hanno tagliato le gambe. Cavolo, come mai se Theodore non è in giornata (ha dato tutto nella scorsa serie?) l'intera squadra non gira? Non è mica lui il faro della franchigia. Dove diavolo sono Sakic, Forsberg (già dove è finito Forsberg?), Smyth (Beh, quello non c'è mai stato), Hejduk, Stastny....
Giornataccia...adesso è obbligatorio vincere le due in casa. Se le vinciamo entrambe passiamo il turno, altrimenti avanti Detroit con merito....
- jovocop
Beh Detroit non e' che abbia giocato una super partita.. Detroit le gioca tutte cosi' le partite. Colorado non ha saputo reagire e in certe occasioni li ha pure aiutati, vedi Guite - puck over glass. Era completamente solo poteva fare tutto fuor che' provare a far girare il disco sulle balaustre nella neutral zone. Colorado anche sfortunata perche' si poteva trovare in powerplay alla fine del primo periodo dopo un cross-check/interference su Foote che non e' stata vista (dico vista anziche' fischiata perche' lo stesso tipo di intervento l'hanno fischiato a Colorado nel secondo). In un momento della gara in cui solo Detroit stava giocando e Colorado faticava a reagire, una powerplay avrebbe potuto cambiare le cose.
Theodore secondo me non era in giornata no, Theodore e' stato completamente abbandonato. Franzen si e' fatti gli affaracci suoi nella crease sui primi due gol, a Filppula e' stato permesso di prendere un rimbalzo completamente da solo sul 3-0, e Zetterberg ha fatto una gran cosa sul 4-0.
Colorado dovrebbe far tirare fuori le palle ai suoi giocatori che non si presentano sul ghiaccio da gara 1 contro Minnesota, e mi riferisco in particolare a Paul Stasny e JM Liles. Chiamare Sakic, Forsberg e Smyth viene soltanto dopo. Specialmente considerando che il primo, quando era affar suo far girare la squadra, ha portato a casa due Stanley Cup; il secondo e' fuori per infortunio e in dubbio per gara 3; il terzo non e' un giocatore che da solo puo' cambiare una partita.
Theodore secondo me non era in giornata no, Theodore e' stato completamente abbandonato. Franzen si e' fatti gli affaracci suoi nella crease sui primi due gol, a Filppula e' stato permesso di prendere un rimbalzo completamente da solo sul 3-0, e Zetterberg ha fatto una gran cosa sul 4-0.
Colorado dovrebbe far tirare fuori le palle ai suoi giocatori che non si presentano sul ghiaccio da gara 1 contro Minnesota, e mi riferisco in particolare a Paul Stasny e JM Liles. Chiamare Sakic, Forsberg e Smyth viene soltanto dopo. Specialmente considerando che il primo, quando era affar suo far girare la squadra, ha portato a casa due Stanley Cup; il secondo e' fuori per infortunio e in dubbio per gara 3; il terzo non e' un giocatore che da solo puo' cambiare una partita.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
'azz... è proprop vero che la speranza è l'ultima a morire... :roll:Vicram wrote: Se le vinciamo entrambe passiamo il turno, altrimenti avanti Detroit con merito....
secondo me c'e aria di sweep...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
insomma... è tutt'altra squadra rispetto a quella vista contro Nashville.jovocop wrote: Beh Detroit non e' che abbia giocato una super partita.. Detroit le gioca tutte cosi' le partite.
Si ma Theo non può prendere quel gol cmq.Theodore secondo me non era in giornata no, Theodore e' stato completamente abbandonato. Franzen si e' fatti gli affaracci suoi nella crease sui primi due gol, a Filppula e' stato permesso di prendere un rimbalzo completamente da solo sul 3-0,
Stastny contro Detroit sta giocando eccome.Colorado dovrebbe far tirare fuori le palle ai suoi giocatori che non si presentano sul ghiaccio da gara 1 contro Minnesota, e mi riferisco in particolare a Paul Stasny e JM Liles. Chiamare Sakic,
qui... come si può non essere d'accordo? :DSakic, Forsberg e Smyth viene soltanto dopo.. il secondo e' fuori per infortunio e in dubbio per gara 3; il terzo non e' un giocatore che da solo puo' cambiare una partita.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
vero, ci ho fatto caso e un pochino la differenza si nota, anche se x me diventa secondaria visto che ho una simpatica quanto inspiegabile interferenza di rai1 sul canale satellitarePove wrote: Dipende dalla qualità della strasmissione..la risoluzione con cui trasmette Nasn è inferiore a quella con cui trasmette Sky, quindi l'immagine su Sky è molto più nitida e definita...
cmq nel caso specifico di gara1 det-col in realtà era moolto meglio vederla su NASN:
x la mia sorpresa c'era un broadcast diverso da quello mandato live su sky3..
NASN ha riproposto infatti quello della TSN, con Gord Miller, probabilmente miglior commentatore play-by-play sulla piazza, e cosa + importante, le splendide riprese alte che nn si vedevano a Detroit da un decennio (salvo negli ultimi secondi di partite vinte dai Red Wings, qdo col pubblico in piedi a festeggiare eran costretti ad usare le telecamere alte).
Ahimé la cosa non è durata: game2, broadcast TSN, ma solite riprese basse DI MERDA :sbadat:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

Confido nel fattore campo. Detroit ha sofferto quando ha giocato a Nashville, spero in un loro calo...anche perchè se riescono a tenere quell'intensità e quel ritmo che ho visto in gara2, sono inarrestabili. :gazza:ilya wrote: 'azz... è proprop vero che la speranza è l'ultima a morire... :roll:
secondo me c'e aria di sweep...
- jovocop
Beh io ho visto Detroit giocare cosi' tutte le volte che l'ho vista in regular season. Preferisco prendere quelle come riferimento piuttosto che le 6 partite che hanno giocato al primo round. Il loro problema con i seed molto piu' bassi e' noto. Stasny a me sta facendo pena. Sara' che ogni volta che l'ho visto giocare nel giro di un minuto registrava un gol e un assist e la scena finiva con Luongo che veniva sostituito da Sanford, ma tant'e'..bure wrote: insomma... è tutt'altra squadra rispetto a quella vista contro Nashville.
Stastny contro Detroit sta giocando eccome.
bure wrote: NASN ha riproposto infatti quello della TSN, con Gord Miller, probabilmente miglior commentatore play-by-play sulla piazza, e cosa +

-
Vicram
- Pro

Per stasera si prevede il ritorno sul ghiaccio di Foppa e Hannan....e, a quanto pare e giustamente, Quinneville farà partire Theo. :gazza:
Andiamo a riprenderli! :figo:
Andiamo a riprenderli! :figo:
-
Vicram
- Pro

Finita. Sarà per il prossimo anno.