Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

io direi di rimanere a 16..al massimo quelli che vogliono entrare possono fare i soci...ci sono certe squadre che hanno un solo owner...prima è meglio consolidare il sistema  :metal:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
necronudist

Post by necronudist »

Robin wrote: io direi di rimanere a 16..al massimo quelli che vogliono entrare possono fare i soci...ci sono certe squadre che hanno un solo owner...prima è meglio consolidare il sistema  :metal:
Per me fare il socio andrebbe benissimo... così seguo un po' il sistema dall'esterno (non ho idea di che compiti abbia un socio, ma a naso...). Specialmente a Pittsburgh o con Svizzero che mi sembra uno alla mano e magari capirà la mia inettitudine.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anch'io sono per il sistema a 16 squadre,e così con i co-managers è più facile che le squadre siano seguite di più nel tempo,cosa che un solo giocatore per impegni/altri motivi potrebbe non garantire nel corso della stagione.
E così al limite si darebbe a Darioambro l'opportunità di avere un socio,qualora lo volesse.

Bure,potresti editare la bozza di regolamento con i ruoli che hai postato dei giocatori da avere nel roster,così per completezza? Così almeno troviamo tutto lì,soprattutto noi della B che non sapevamo il sistema adottato da voi della A.

EDIT:No,niente,non mi ero ricordato che stava già nel regolamento in inglese.
Last edited by ^Tex^ on 26/04/2008, 11:56, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

necronudist wrote: Per me fare il socio andrebbe benissimo... così seguo un po' il sistema dall'esterno (non ho idea di che compiti abbia un socio, ma a naso...). Specialmente a Pittsburgh o con Svizzero che mi sembra uno alla mano e magari capirà la mia inettitudine.
Va bene, ti accolgo. Ma il nome della squadra è insindacabile. :gazza:
necronudist

Post by necronudist »

Svizzero86 wrote: Va bene, ti accolgo. Ma il nome della squadra è insindacabile. :gazza:
Sìsì, io per ora punto a imparare e fare il meno possibile  :gazza:

Grazie eh!!
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Il fatto di passare a 18 squadre non avrebbe compromesso la possibilità x dario di avere un socio.
Ma al di là di questo mi pare chiara la preferenza a rimanere sulle 16, quindi direi di dichiarare chiuse le iscrizioni, salvo improvvisi problemi, tipo questo:

@ange86   lo fai con il russo oppure no? lui pareva stesse considerando altri soci.. se non lo fai con lui come partecipi? socio di qualcun altro? oppure con una nuova squadra? sorgerebbe di nuovo l'esigenza di passar a 18 squadre.  :gazza:

@ necronudist
dei partecipanti in solitario depennerei albi, Jassie e davide che credo preferiscano farlo da soli e pure Dave, che oltre ad esser americano forse un collaboratore ce l'ha già.

Resterebbero palermitano, svizzero e ilya.  :penso:

@ Tex
più tardi allora inserirò i ruoli x il roster..
ma tieni conto che ciò che è postato sinora è una piccola parte, quella necessaria x procedere con lottery ed eventuali trades pre-draft.  Il grosso del regolamento (con naturalmente comprese anche le questioni legate al roster) verrà cmq postato qualche giorno prima dell'inizio del draft.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

necronudist wrote: Sìsì, io per ora punto a imparare e fare il meno possibile  :gazza:

Grazie eh!!
Anche perchè se non salti a bordo ora in una dinasty è difficile che tu possa farlo nella stagione seguente:avresti dovuto sperare che qualcuno si ritirasse.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Va bene, ti accolgo.
ah ecco, già sistemato :D
Ma il nome della squadra è insindacabile. :gazza:
setoguchis rules! :metal:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Anche perchè se non salti a bordo ora in una dinasty è difficile che tu possa farlo nella stagione seguente:avresti dovuto sperare che qualcuno si ritirasse.
o sperare in una espansione :NHL:
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Domanda in vista della registrazione sul sito di Jassie e Dave:

Qualcuna delle squadre iscritte ha problemi con l'inglese?     :penso:
Image

darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Hobbit83 wrote: Traduzione: Avere 4 centri, 4ali destre e 4 ali sinistre di ruolo è un lusso che molte squadre non hanno nemmeno nell'NHL, e in più noi dovremo litigare anche con l'impostazioneruoli di Yahoo, notoriamente non il massimo. Non si potrebbero fare 3C,3RW,3LW e 3 attaccanti generici (se esistono)?
concordo anche io....meglio rimanere a 3 nei ruoli LW-RW
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: Domanda in vista della registrazione sul sito di Jassie e Dave:

io non sono proprio un inglesofono..diciamo che ci sto un po di tempo per capire un intero discorso, e certe frasi più tipiche della zona non le capisco proprio  :lol2:
Image Image Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

bure wrote: o sperare in una espansione :NHL:
Ma dopo con i contratti in essere come fai?  :penso:
A meno che non gli vada bene giocare con i FA che ci sono...

Giocano in trasferta:imparassero loro l'italiano questa volta!  :lol2:
Dopo magari si scopre che si chiamano Jassie Cuffari e Dave Mizzichello e salta tutto...
Last edited by ^Tex^ on 26/04/2008, 12:19, edited 1 time in total.

Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

il problema non si ponne visto che sarano l'oro di inparare li'taliano!!!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Ma dopo con i contratti in essere come fai?  :penso:
A meno che non gli vada bene giocare con i FA che ci sono...
si farebbe come nella realtà... quando c'è un'espansione si aggiungono nuove franchigie e le nuove squadre nascono draftando tra i giocatori non protetti di quelle già esistenti. Ma nel nx caso è come minimo una questione prematura.
Giocano in trasferta:imparassero loro l'italiano questa volta!  :lol2:
la vedo un pò difficile in tempi brevi  :lol2:
Image

Post Reply