"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Finalmente si sfrutta appieno il PP e con un pò di fortuna negli ultimi secondi di match si porta a casa gara 1!
Certo che come inizio di serie non c'è male per chi si gode lo spettacolo da neutrale, ma per me le coronarie sono state messe a dura prova!
bure wrote:
WHOOOOOA... clamoroso palo di Jagr con 10 secondi sul cronometro!
Prima star della partita a Crosby?
era Gomez tutta la vita... e direi ke Jagr ne meritava una delle tre.
Cmq si annuncia una serie lunga. :gazza:
Buon x Pittsburgh aver vinto la prima in qsta maniera.
A mio parere non una scelta così scandalosa!
Crosby oltre ad una buona gara è stato determinate nel punteggio finale dove ha fornito l'assist del secondo goal di Pittsburgh - facendo rientrare i Penguins in una partita che sembrava messa male - e favorito di fatto quello della vittoria finale!
NY dilapida un vantaggio di tre reti frutto dell'esperiaenza maggiore di Jagr e Co. mentre poi permettono ai Pens di recuperare 2 reti dopo due rinvii sbagliati da parte della difesa dei Rangers...cmq prima metà della partita a favore di NY,la seconda piu' favorevole a Pittsburgh bravissima a rientrare in partita e a crederci fino in fondo...se tutte le partite di questa serie saranno così prevedo nottate in bianco
La mia sensazione è che nei momenti in cui Pittsburgh ha giocato come sa fare i Rangers non hanno tenuto, mentre sono stati bravi e opportunisti a sfruttare le occasioni che si sono create.
Effettivamente Crosby non è che abbia fatto proprio una partita da prima stella, si è visto poco ma è stato determinante per il punteggio, con un assist bellissimo sul secondo gol e il passaggio decisivo per Malkin probabilmente per questo gli hanno dato la First Star.
Dopo il terzo gol dei rangers, e in parte anche dopo il secondo, Pitts era in bambola totale. Poi però i rangers li hanno fatti reintrare in partita, e hi è causa del suo mal.....
Accendo la tv sul 3 a 0 Rangers, e penso: "per diana, ecco che il mio Jaromir me le fa pagare tutte...per non parlare di STRAKA che io adoravo, a dir poco..." Poi, però s'è accesa la luce...
Fortunelli con il palo di Jagr sul finale, ma bella prestazione, il disco irregolare, salterello, credo abbia favorito la nostra freschezza, e la capacità di reazione dei ragazzini...
Ho visto la replica della partita su NASN,ma non vi pare che Malkin non abbia deviato il tiro per il 5°gol?Perchè mi è sembrato stato regalatogli,come attribuizione...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
L'ha deviato, non si sa come o con cosa ma l'ha deviato.
Anche se c'e' da dire che la partita non l'ho vista su NASN e non ero proprio in grandissime condizioni.. ma m'e' sembrato l'avesse presa con la coscia o il ginocchio.
Cmq, tutto merito di Crosby.
Half the game is mental. The other half is being mental.