Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2008 - One More Year!

Post by chinasky »

Angyair wrote: Il terzo giro è sbagliato, e lo sai bene. :paper:
Troppo presto...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Troppo presto...
E va bene. Allora cambia la quinta.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: E va bene. Allora cambia la quinta.
Lì è tardi, lo avrete già preso voi. E' l'uomo giusto per Martz.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Lì è tardi, lo avrete già preso voi. E' l'uomo giusto per Martz.
Non abbiamo più la quinta. :paper:
E prima abbiamo altri needs.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Stanotte ho sognato che i Bears scambiavano la loro scelta con quella dei Giants (che però nel sogno non era la 31, ma la 24 o la 26, non ricordo) per prendere una safety e io spaccavo tutto all'Irish pub.
Image

chinasky wrote: 2 - 44: Chris Johnson RB East Carolina
speriamo di no....nel senso che lo vorrei io a Dallas con la 28 (o la 22...) Chris Johnson >>>>>>>>>>>>>>> Felix Jones  :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Non abbiamo più la quinta. :paper:
E prima abbiamo altri needs.
Appunto. Infatti lo prendete prima della quinta.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote:

speriamo di no....nel senso che lo vorrei io a Dallas con la 28 (o la 22...) Chris Johnson >>>>>>>>>>>>>>> Felix Jones  :truzzo:
Eh va beh... facessero come dico io sarebbe tutto diverso a Chicago.

Quoto su Stewart>>>Jones. Tra l'altro Jones è un bust garantito.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Aggrappatevi alle palle e stringete i denti: prima scelta 2008, un runningback.  :sbadat:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Aggrappatevi alle palle e stringete i denti: prima scelta 2008, un runningback.  :sbadat:
che palle....speriamo allora che lo prendiate voi felix jones :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: che palle....speriamo allora che lo prendiate voi felix jones :gazza:
Senti, Felix Jones è un pacco, se i Bears scelgono alla prima un RB ci sarà certamente di meglio. Ma Jones non lo prendete nemmeno voi, o al massimo i Dolphins vi danno Brown visti gli ottimi legami...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

chinasky wrote: Comunque, io farei così:

1 - 14: Chris Williams OT Venaderbilt
2 - 44: Chris Johnson RB East Carolina
3 - 70: Jordy Nelson WR Kansas State
3 - 90: Carl Nicks OT Nebraska
4 - 110: Frank Okam DT Texas
5 - 142: Anthony Morelli QB Penn State
6 - 175: Tom Zbikowsky S Notre Dame
7 - 222: Jaymar Johnson WR Jackson State
7 - 243: Ricky Santos QB New Hampshire
7 - 247: Adam Kraus OG Michigan
7 - 248: Matt Castelo LB San José State

Troppe trade hanno mandato in confusione il mio cervello, comunque...

Come previsto si è arrivati con Williams libero e lo si è preso al volo. OT sinistro puro, se finisce così metteranno Tait a destra al posto di Flag Miller che è stato segato. La O-line era un elemento da sistemare al primo giro, Williams, secondo me, l'uomo migliore alla 14. Ottimi i numeri: 1588 snap giocati al college, 2 sack concessi.

Al secondo giro avevo chiesto un RB ed è arrivato, ma i 5 chiamati al primo giro hanno un po' spiazzato il draft. Matt Forté è un giocatore più alto di quelli a roster ma non mi sembra un grande upgrade alla posizione. Peterson finirà per forza di cose a fare quasi solo ST, Wolfe resterà per i ritorni, le giocate di situazione e gli screen laterali, ma Forté non so quale contributo possa dare. O è un RB decisamente superiore a Benson o si rischia di splittare con poco... a questo punto forse era meglio prendere prima un QB e, scommessa per scommessa, scegliere un RB al terzo giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Forte' è un power back, alcuni lo davano come FB di situazione, a me piace più Ray Rice.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Forte' è un power back, alcuni lo davano come FB di situazione, a me piace più Ray Rice.
Per me non aveva più senso coprire lo spot di RB dopo che avevano già chiamato tutti i migliori o presunti tali. Meglio un Henne o un Brohm per trovare il 3° QB quando c'erano ancora nomi buoni e poi un RB scommessa al terzo. Vero è che le due scelte sistemano tre spot, Tait è bravo su entrambi i lati e non avere più Miller è una manna, Williams è perfetto a sinistra e Forté dà profondità al gioco di corse. Secondo me gli mancano 20 libbre per fare il FB in Nfl, lo vedo meglio a spaccare dritto e forte come RB puro, può essere un buon cambio per Benson se quest'ultimo comincia a giocare a dovere, presumo che la logica di scelta sia stata questa. Poi se diventa più forte di Benson, se corre a medie migliori (non ci vuole tanto) allora ottimo. Ordineremo la jersey.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

3° giro (pick 70): Earl Bennet, WR, Vanderbilt. Anche qui Angelo sceglie il ruolo chiamato da me, sappiamo che Nelson era già andato, ma Bennet mi sembra un azzardo. Buon fiesico, si parla di ottime mani, mi sembra a occhio un oche non possa fare la differenza, però si aggiunge competizione e ci si mette al riparo da eventuali flop di Bradley o Hester (l'ex Niners manco lo conto  :gazza:).

3° giro (90): Marcus Harrison, DT, Arkansas. Io sarei tornato  subito su un altro tackle offensivo per dare profondità al fronte 5, ma trovarsi Harrison da queste parti è secondo me un buon colpo e bene ha fatto Angelo a draftarlo. Grosso e piuttosto rapido Harrison è un buon epemento da aggiungere ai tackle viste le condizioni ancora incerte di Harris; nonostante la buona pescata di Toeania tra i FA lo scorso anno con Harrison si è aggiunto un buon elemento contro le corse. Speriamo non ne faccia le spese Babantude.

4° giro (120): Craig Steltz, S, LSU. Scendiamo 10 posizioni guadagnando però un quinto giro in più. Steltz entra innegabilmente nel discorso Mike Brown. Io avrei preso il DT qua e la safety al sesto, ma a quanto pare il QB non interessa (e Brennan è ancora pericolosamente in giro), ma Steltz è un elemnto interessante. Buon fisico, ottime posizioni e senso del pallone (10 intercetti le ultime due stagioni), il ragazzo si mette iun fila con Payne in attesa di vedere cosa sarà di Brown, che valore otterrà realmente Manning e, soprattutto, mette fine al posto di futuro titolare per Archuleta rispedendo McGowan tra ST e nickel (strong) defense.

5° giro (142): Zakary Bowman, CB, Nebraska. I cornerback sono come i soldi, non ne hai mai abbastanza.  :gazza: A parte questo conosco poco il personaggio anche se si parla di un talento da primo giro, come potenziale, con un infortunio di troppo e, aggiungo io, due anni Juco e pochissima esperienza al college. Vedremo. Al quinto aspettavo il QB e, nonostante la doppia scelta, niente da fare...

Non abbiamo più il sesto giro ma un altro quinto... Brennan is still around there...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Mettiamola così: un secondo giro rischioso ma che, se la O-line si riprende, potrebbe fruttare ottimi  numeri. Buone chiamate al 3° giro, resto un po' così perché ho molta fiducia in Bradley ma, ragionando, Booker ha pochi anni davanti, Lloyd un solo anno di contratto ed è un matto, Devin "Ridicolous" Hester è un jolly e Davis solo slot. Certo, qull'Haas non sembra male, ma vuoi mai che la coppia del futuro diventi Bradley-Bennet?

Bene il resto considerando che più si scende più c'è mistero intorno ai prospetti. Avrei giocato qualcosa di nuovo sulla linea lasciando il CB per il fondo se proprio, ma ora stiamo vedere. Per ora mi sembra comunque un buon draft.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked