Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
Le date disponibili nel mese di Maggio sono:
Sabato 10 Maggio
Matzoid
Sabato 17 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 24 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Angyair +1(forse) (probable)
Sabato 10 Maggio
Matzoid
Sabato 17 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 24 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
beh scusate si può anche già definire la data...31 maggio...il sommo mod può solo in tale giorno...quindi...Angyair wrote: Le date disponibili nel mese di Maggio sono:
Sabato 10 Maggio
Matzoid
Sabato 17 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 24 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
...peraltro è l'unico sabato in cui potrei avere altri impegni...spero oltreoceanici...
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
Le date disponibili nel mese di Maggio sono:
Sabato 10 Maggio
Matzoid
Sabato 17 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 24 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Dave +1 (forse) (questionable)
Sabato 10 Maggio
Matzoid
Sabato 17 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 24 Maggio
Matzoid
Angyair (probable)
Sabato 31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Dave +1 (forse) (questionable)

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Ok direi che il 31 Maggio sta vincendo alla grande.
Forse è meglio aprire un topic non in sticky....ora lo apro!
Forse è meglio aprire un topic non in sticky....ora lo apro!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quando vi pare a voi, io a giugno sarei per organizzare un mini miting in quel di ancona, cosciente del fatto che non vi parteciperà nessuno, vi espongo il programma:
-sabato arrivo nel medio/tardo pomeriggio
-pre aperitivo in quel di agugliano, ridente cittadina governata da una lista civica e che ha ospitato il vescovo 6 giorni or sono (questo è per pera che ci tiene alla religione)
-aperitivo in ancona, bar stadio.
-cena a base di pesce, con antipasti caldi e freddi, bis di primi, frittura di pesce, arrosto di pesce, sorbetto, caffè e ammazzacaffè vari
-dopo cena in pub a prezzi da amici di amici
-eventuale festa lungomare
-notte in hotel (62 euri la doppia, esclusa "coperta") o a casa mia per i più meritevoli.
-domenica pranzo a casa mia
-pomeriggio ar mare
-sera/notte chi vuol fare il turno al magazzino freschi COAL è il benvenuto, yogurt, salumi e mozzarelle; chi non vuole se ne torni pure a casa sua.
io ve l' ho detto, poi adesso c' è organizzazioneromana che sta muovendosi per il miting quello serio e non mi voglio sovrapporre, fate vobis, daje che inizia il terzo quarto degli wizards, siamo sopra di 16, se perdiamo pure questa, salutate pure azazel (a minuscola)....altro che minimiting a giugno................. :gazza:
-pre aperitivo in quel di agugliano, ridente cittadina governata da una lista civica e che ha ospitato il vescovo 6 giorni or sono (questo è per pera che ci tiene alla religione)
-cena a base di pesce, con antipasti caldi e freddi, bis di primi, frittura di pesce, arrosto di pesce, sorbetto, caffè e ammazzacaffè vari
-notte in hotel (62 euri la doppia, esclusa "coperta") o a casa mia per i più meritevoli.
-pomeriggio ar mare
-sera/notte chi vuol fare il turno al magazzino freschi COAL è il benvenuto, yogurt, salumi e mozzarelle; chi non vuole se ne torni pure a casa sua.
io ve l' ho detto, poi adesso c' è organizzazioneromana che sta muovendosi per il miting quello serio e non mi voglio sovrapporre, fate vobis, daje che inizia il terzo quarto degli wizards, siamo sopra di 16, se perdiamo pure questa, salutate pure azazel (a minuscola)....altro che minimiting a giugno................. :gazza:
Last edited by azazel on 25/04/2008, 8:25, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Aggiungi un tour in qualche cantina fuori Ancona, ed e' il meeling perfetto!azazel wrote: quando vi pare a voi, io a giugno sarei per organizzare un mini miting in quel di ancona, cosciente del fatto che non vi parteciperà nessuno, vi espongo il programma:
-pomeriggio ar mare
-
polpaol
- Senior

in aza we trust. 
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
we believe 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
aza 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tutto molto interessante a parte il fatto che io non mangio pesce e non prendo il sole. Detto questo, se facciamo a Roma a fine maggio e ad Ancona a giugno uno lo devo saltare per forza. Cornuti.
-
polpaol
- Senior

separatisti dai separatisti?:paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io amo il mare
io odio il pesce
io amo il vino bianco
io odio il pesce
io amo il vino bianco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
per te faremo anche un pò di carne, ce n' è per tutti i gusti, il sole faremo in modo di tramutarlo in birra...o in vino bianco :paperone:chinasky wrote: Tutto molto interessante a parte il fatto che io non mangio pesce e non prendo il sole. Detto questo, se facciamo a Roma a fine maggio e ad Ancona a giugno uno lo devo saltare per forza. Cornuti.
Join the third.
-
hell_en
- Senior

se qualcuno fa una capatina in off topic e dà un 'occhiata alla petizione pro auto all'idrogeno mi fa felice...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel