Ma devo dire che il Napoli l'ha controllata dal primo minuto, il Parma ha tirato in porta solo alla fine sull'onda della disperazione per come si era messa la partita. Il rigore su Lucarelli non esiste proprio, quello su Mannini a mio parere c'è ma l'espulsione di Mariga poteva essere evitata.
Non ho capito perchè alla fine del primo tempo c'è stata quella piccola ressa in campo. Nel secondo, sempre con il Napoli a fare meglio, i giocatori parmensi hanno tirato fuori la mazzola ed hanno iniziato a picchiare i partenopei, con l'espisodio sul Lavezzi, dove si è innescata una caccia all'uomo insensata (e c'è stata l'espulsione di Gargano e Falcone nella rissa), e poi quello scorretto di Gasbarroni che spero si becchi una sonora squalifica per l'entrata assassina su Garics, sulla linea del fallo laterale davanti alla panchina del Napoli. Davvero un genio
Da quel momento, potevamo fare il terzo goal in almeno 5 occasioni, ma abbiamo fallito e rischiato di prendere il goal alla fine. Nell'ambiente si parla sempre più di intertoto, io devo dire che non sono daccordissimo, perchè sebbene significherebbe un anno in più di esperienza in Europa, ci vorrebbe una rosa all'altezza con una panchina discretamente lunga, altrimenti si fa la fine del Palermo di quest'anno.