[MODE BISCARDI] se un arbitro di turno fischia un fallo inesistente a Scola che fa volare magicamente via Kirilenko con annullamento del canestro del 85-85 [MODE BISCARDI OFF]Rocky wrote: Non c'è storia in questa serie, cvd.
La verità è che, nei Playoffs soprattutto, una squadra come Houston senza Yao non ha un minimo margine di errore, non può sbagliare niente. Se sbagliano 10 tiri liberi, se una palla vagante non va dalla loro parte, se un Korver di turno gli mette il tiro della disperazione sulla sirena dei 24 secondi non hanno semplicemente le armi per rispondere perchè basta raddoppiare costantente McGrady nel quarto quarto che l'attacco dei Rockets va completamente in stallo, c'è poco da fare. Basta leggere le parole di Adelman:
"Those guys in the locker room played their butts off," said Houston coach Rick Adelman. "I can't ask for more effort than they gave, and we came up short."
Ultima cosa, in cui sta tutta la storia della serie: guardate il primo tempo di T-Mac, probabilmente uno dei suoi migliori primi tempi in carriera (16 punti, 8 rimbalzi, 4 assist e una difesa che non si era mai vista). Risultato? Jazz +6, Houston comunque sotto e un McGrady più stanco che mai:
"In the fourth quarter, I didn't have anything," said McGrady. "I had no legs, I was on empty. I was just trying to push myself through it, and I had a fresh [Andrei] Kirilenko on me, a 6-10, long guy, and I just didn't have it."
a parte le polemiche, senza 2/5 del quintetto penso che ogni squadra farebbe fatica a giocare, mettiamo uno Yao e togliamo un Boozer e poi ne riparliamo (non faccio il paragone Alston / Williams perchè non ci può stare






