ma la sabermedica siAssassino reale wrote: Questi sono gli intangibles che la sabermetrica non può misurare!!!![]()
:lol2:
E' per questo che li abbiamo in squadra

ma la sabermedica siAssassino reale wrote: Questi sono gli intangibles che la sabermetrica non può misurare!!!![]()
:lol2:

E vabbeh, non potete mica vincerne 110! Meglio se Tito si sfoga ora con le minchiate, no?rene144 wrote: ma la sabermedica si
E' per questo che li abbiamo in squadraSe Lopez avesse avuto l'influenza stasera avremmo vinto, pensa un po'...

Si, certo, ma almeno minchiate con un qualche senso logico. Poi certo, ogni tanto guardo a Cincinnati e mi rendo conto che Tito non sia il peggio possibile, però... :lol2:Assassino reale wrote: E vabbeh, non potete mica vincerne 110! Meglio se Tito si sfoga ora con le minchiate, no?







se bruney ha finito la stagione possiamo anche dire addio alle gare equilibrate in cui non sia disponibile joba...A-Rod wrote: Perdiamo la seconda partita consecutiva, 6 a 4 Indians.
In vantaggio 3-1 (con 2 HR di Giambi) Pettitte sembrava in controllo quando nel quinto inning concede, con 2 out, due validine oltre gli interni (su almeno una Jeter ci poteva arrivare) e poi 2 HR consecutivi, che spezzano la partita. Matsui accorcia con un HR, ma sostanzialmente l'attacco non combina nulla per il resto della partita. Torna A-Rod, ma non è un fattore con 0 su 4.
Chiamati dalle Minors Britton e Albaladejo (che oggi non subisce punti nel 7° e 8°), per Bruney (che va in DL e forse ha finito la stagione) e Moeller.

Il bullpen è effettivamente pietoso. O si cerca una trade, oppure per forza di cose Joba non si muove da lì. Solo con Rivera non si va da nessuna parte.Rasheed wrote: se bruney ha finito la stagione possiamo anche dire addio alle gare equilibrate in cui non sia disponibile joba...
sempre meglio...
però continuiamo a difendere il progetto yankees...
io insisto:voi volete dare tempo ai giovani...e sono STRA-D'ACCORDO...il problema è che i nostri rivali della AL(con quelli devi lottare,oggi domani,dopodomani,tra 10 anni,ecc.)hanno una farm migliore della nostra...e a livello di prima squadra sono più forti...
quindi o si interviene seriamente...o tanti saluti...e non per 1 o 2 anni...

io non guardo boston per adesso...A-Rod wrote: Il bullpen è effettivamente pietoso. O si cerca una trade, oppure per forza di cose Joba non si muove da lì. Solo con Rivera non si va da nessuna parte.
Non guardiamo a Boston, si lotta per la Wild Card.


