Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img] - Washington Capitals
7
39%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
11
61%

Total votes: 18

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: PS russo, adesso tornerò a farti domande su MSN! A meno che non mi abbia bloccato, non ti vedo mai online...  :01:
vabbè...l' altra sera durante una partita gli ho dovuto spiegare (al russo....) la regola dell' offside :gazza:

in-topic: non nascondo che tenevo per i capitals, che avevano più giocatori che conoscevo e perchè giocavano contro il palermitano ahahahahahah, ma mi è andata (stranamente..... :roll: ) male, comunque serie per quel che mi riguarda (cioè che non ci capisco nulla....) molto divertente, spero di appassionarmi ancora nel prosieguo dei playoff!
Last edited by azazel on 24/04/2008, 13:55, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

azazel wrote: vabbè...l' altra sera durante una partita gli ho dovuto spiegare (al russo....) la regola dell' offside :gazza:
:roll: :roll: :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

The Answer Palermitano wrote: Diciamo "che non sono d'accordo" ed uso un eufemismo.. :gazza:
Gara 7 è stata bellissima..da ambo le parti..
bellissima è vero, emozionante anche!! ma il disco sulla stecca lo tenevano i capitals, i flyers lo perdevano immediatamente, si è giocato più nel terzo dei flyers, e te lo dice un simpatizzante di philadelphia
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Max_fly wrote: Posso anche accettare che i Flyers non siano spettacolari...ma dire che è passato chi non meritava...

Nelle prime 3 partite washington è stata praticamente annullata, e solo un terzo periodo assurdo ha consentito ai Caps di non essere sotto 3-0.
Per il resto della serie invece c'è stato sostanziale equilibrio, coi caps che hanno mostrato qualcosa di più, ma si fosse stati sul 3-0, credo avremmo visto uno sweep.
Philadelphia non ha rubato nulla, così come Montreal...onore a Boston ma i Bruins secondo me hanno semplicemente sfruttato la "sbruffonaggine degli habs" che ritenevano la serie chiusa già sul 3-1 (qualche analogia con la serie phila - wash...)
no no, mi riferivo solo a gara 6 e 7, credo di averlo detto, se non l'ho detto lo dico ora.... le prime gare di questa serie non le ho viste, mi sono concentrato tutto su boston-montreal... dunque il mio giudizio era solo riferito a gara 6 e 7...
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

condor wrote: no no, mi riferivo solo a gara 6 e 7, credo di averlo detto, se non l'ho detto lo dico ora.... le prime gare di questa serie non le ho viste, mi sono concentrato tutto su boston-montreal... dunque il mio giudizio era solo riferito a gara 6 e 7...
E neanche per intero dato che Gara 6 fino al  2 a 1 e poi 2 a 2 dei Caps era stato un dominio totale.
E neanche Gara 7, dato che la partita si è svolta si nel terzo di Phila, ma solo nel 3° periodo.
Image Image Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

The Answer Palermitano wrote: E neanche per intero dato che Gara 6 fino al  2 a 1 e poi 2 a 2 dei Caps era stato un dominio totale.
E neanche Gara 7, dato che la partita si è svolta si nel terzo di Phila, ma solo nel 3° periodo.
mah... io le ho viste per intero, in diretta... ehm, soprattutto gara 7, un dominio totale dei caps e un gran bel contropiede dei flyers... che sembravano il man utd di ieri sera  :gogogo:
ImageImageImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Doverosa precisazione relativa a gara 7, non vorrei essere stato frainteso..

l'errore decisivo degli arbitri non riguarda certo la penalità in OT.
Quella fischiata ci stava tutto, ma soprattutto giusto un attimo prima ce n'era una nettissima sempre a favore dei Flyers, non fischiata. :OT:
Quindi il PP in OT x i Flyers era sacrosanto.

Mi riferivo invece al secondo gol convalidato.
Se è vero che Morrisonn stava giocando il disco (anche se nn ne era esattamente in possesso) e quindi era giusto nn fischiare interference su di lui, gli arbitri avevano due  possibilità:
-fischiare goalie interference: è il giocatore dei Flyers a provocare volontariamente interference sul portiere
-fischiare 'incidental contact', cioè interruzione del gioco senza penalità. Quanto successo a fine regular season quando ai Caps contro Tampa fu annullato un gol x la stessa ragione..e sebbene la situazione non fosse così clamorosa.

Il gol non può essere regolare, altrimenti da domani la tattica + conveniente in assoluto x gli attaccanti diventa far schiantare un difensore contro il portiere avversario... strike!...e probabile gol a porta vuota in arrivo...   :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply