Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

TheFan17 wrote: Si certo, ma avere un rendimento come quello che ha avuto Joe Thomas nel suo anno da rookie è davvero molto difficile.
Thomas è arrivato ai Browns come ciliegina sulla torta, l'anello mancante di un reparto costruito in FA. L'anno precedente Savage aveva speso parecchio per Bentley (anche se di fatto non ha mai giocato...), Shaffer e Fraley mentre l'anno scorso è stato preso Steinbach, più due solidi backup come McKinney e Friedman. Per due anni consecutivi i Browns hanno preso i migliori OL disponibili sul mercato. Lo staff ha effettuato un lavoro mirato sulla linea offensiva e con i grandi investimenti in FA e la scelta di un talento naturale come Thomas è stato possibile passare da una delle peggiori linee ad una delle migliori in assoluto in NFL.

A Miami la situazione è leggermente diversa, Satele e Carey sono gli uomini migliori della linea ma non mi pare che Jake Long possa contare sull'aiuto di un giocatore assoluto come Steinbach. Io forse sono un pò prevenuto su Jake Long, ma temo che possa avere più problemi del previsto. Magari mi sbaglio eh, però al momento non sono molto convinto.
Stiamo dicendo più o meno la stessa cosa... Long a Cleveland forse avrebbe avuto più possibilità di "sbocciare" e Thomas a miami avrebbe forse trovato qualche difficoltà in più.
Staremo a vedere... io non cosa ha in mente il grande tonno... magari ha ragione lui...
Certo che dei Delfini guidati da un tonno... non mi suona molto bene!!!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

per l'abbondanza di OT buoni forse si poteva rischiare qualcosa in piu'.
dopo questa scelta probabile che Jason Taylor rimanga.
un rookie in qualsiasi ruolo, arrivando a Miami in questo momento, troverebbe di certo problemi, guai da risolvere, quindi tutti i guai che trovera' Jake Long li avrebbe trovati uguali pari pari qualsiasi altro gioctaore.
e' una buona pedina per uan ricostruzione. il campo ovviamente dara' il verdetto.
la cosa positiva e' che firmando il contratto non salta il training camp per negoziare... e avra' il tempo utile ad acclimatarsi...
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

dolfanitalia wrote: per l'abbondanza di OT buoni forse si poteva rischiare qualcosa in piu'.
un rookie in qualsiasi ruolo, arrivando a Miami in questo momento, troverebbe di certo problemi, guai da risolvere, quindi tutti i guai che trovera' Jake Long li avrebbe trovati uguali pari pari qualsiasi altro gioctaore.
e' una buona pedina per uan ricostruzione. il campo ovviamente dara' il verdetto.
la cosa positiva e' che firmando il contratto non salta il training camp per negoziare... e avra' il tempo utile ad acclimatarsi...
ti meriti un +k per questo discorso!
è sempre un piacere leggere i tuoi post :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

dolfanitalia wrote: per l'abbondanza di OT buoni forse si poteva rischiare qualcosa in piu'.
... e infatti sembra che Taylor sia in vendita per un primo giro  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Patamunzo wrote: ... e infatti sembra che Taylor sia in vendita per un primo giro  :gazza:
34 anni ( A Settembre)... :penso:
Io un 1° giro per Jason Taylor non lo darei mai eh...giocatore immenso, ma quanti anni può avere ancora? 1? 2?.. Per un 1° giro? Mi sembra una richiesta esageratissimissima
Last edited by The Answer Palermitano on 24/04/2008, 1:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: 34 anni ( A Settembre)... :penso:
Anche io...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: Anche io...
Anche per te nessuno spenderebbe una prima scelta  :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Anche per te nessuno spenderebbe una prima scelta  :gazza:
E per me?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Anche per te nessuno spenderebbe una prima scelta  :gazza:
Nemmeno una settima.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: E per me?
Io ce la spenderei  :gogogo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Io ce la spenderei  :gogogo:
Grazie!  :forza:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Quando ho saputo che Jasone se ne voleva andare ci sono rimasto malissimo, è uno dei giocatori che mi piacciono di più sempre costante e presente in difesa un'autentica bandiera per questi Phins che devono proprio ripartire da lui nonostante l'età
[align=center]Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jayone wrote: Quando ho saputo che Jasone se ne voleva andare ci sono rimasto malissimo, è uno dei giocatori che mi piacciono di più sempre costante e presente in difesa un'autentica bandiera per questi Phins che devono proprio ripartire da lui nonostante l'età
Come fanno a ripartire da un giocatore di 34 anni che ha chiesto di essere ceduto? Con che mentalità lo fai fruttare al massimo? Taylor è un punto di arrivo a mio parere, piuttosto che di partenza...
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

davelavarra wrote: Come fanno a ripartire da un giocatore di 34 anni che ha chiesto di essere ceduto? Con che mentalità lo fai fruttare al massimo? Taylor è un punto di arrivo a mio parere, piuttosto che di partenza...
ho sbagliato ad esprimermi... non partire da lui per ricostruire ma è una pedina imporante nella ricostruzione, può dar man forte ai giovani e comunque uno come lui fa sempre comodo :figo:
[align=center]Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Come fanno a ripartire da un giocatore di 34 anni che ha chiesto di essere ceduto? Con che mentalità lo fai fruttare al massimo? Taylor è un punto di arrivo a mio parere, piuttosto che di partenza...
Beh, se davvero riuscissero a mettere le mani su Avril potrebbero mettere l'ex Boilermakers nelle mani di uno splendido maestro...
TheFan17 wrote: Si certo, ma avere un rendimento come quello che ha avuto Joe Thomas nel suo anno da rookie è davvero molto difficile.
Thomas è arrivato ai Browns come ciliegina sulla torta, l'anello mancante di un reparto costruito in FA. L'anno precedente Savage aveva speso parecchio per Bentley (anche se di fatto non ha mai giocato...), Shaffer e Fraley mentre l'anno scorso è stato preso Steinbach, più due solidi backup come McKinney e Friedman. Per due anni consecutivi i Browns hanno preso i migliori OL disponibili sul mercato. Lo staff ha effettuato un lavoro mirato sulla linea offensiva e con i grandi investimenti in FA e la scelta di un talento naturale come Thomas è stato possibile passare da una delle peggiori linee ad una delle migliori in assoluto in NFL.
Beh, non è la prima volta che con l'innesto di un signor giocatore si ottiene questo risultato....Minnesota quando ha ingaggiato Hutchinson è diventata una tra le top offensive line della lega, logicamente affiancandolo a McKinnie e Birk, giocatori già mostruosamente bravi di loro....(logicamente Hutch sapevi cosa poteva dare in NFL, Thomas invece era in parte un'incognita)

Diciamo che solitamente se si riesce a mettere in campo una linea forte i vantaggi si traggono nell'immediato, perchè si permette al RB di avere spazi a disposizione che diversamente dovrebbe crearsi da solo, quindi ogni innesto va sempre studiato minuziosamente, non è detto che prendendo il meglio si ottenga sempre il massimo, bisogna anche valutare se i giocatori sono in grado di essere compatibili fra di loro....tutto 'sto discorso per dire che alla fine della fiera, se Miami ha puntato forte su Jake Long deve aver fatto davvero bene i conti....non penso siano andati ad minchiam...

detto ciò, nel draft 2002 Bryant McKinnie era ritenuto inferiore a Mike Williams di Texas, il risultato è stato che ora McKinnie è un punto saldo di una delle migliori linee della lega con qualche presenza al Pro Bowl sulle spalle, mentre Williams è finito a spasso la scorsa stagione e mi pare ora faccia il backup a Jax...
Image Image
Post Reply