a me la raccontarono tipo "lo sai che aleandro baldi e bocelli hanno litigato di brutto? non si possono proprio vedere!"margheritoni10 wrote: Chi ha visto ha visto e chi non ha visto canta Bocelli (fa molta pena questa stronzata, me rendo conto, ma la prima volta che l'ho sentita non sono riuscito a non sorridere...).
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
-
The goat
- Pro

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

questo dimostra che capire i post di crigghoat non è necessariamente una cosa positiva.The goat wrote: a me la raccontarono tipo "lo sai che aleandro baldi e bocelli hanno litigato di brutto? non si possono proprio vedere!"
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
The goat wrote: a me la raccontarono tipo "lo sai che aleandro baldi e bocelli hanno litigato di brutto? non si possono proprio vedere!"

e poi vecchia!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- margheritoni10
Si, si.. questa è la versione più famosa. Quella del visto ho "paura" che sia farina pura del sacco di un amico e non roba riportata. Anche perchè quando la disse tra "Chi ha visto ha visto" e "chi non ha visto canta Bocelli" inserì un hesitation tra le due parti di frase degna di Iverson. Mi venne subito il dubbio di trovarmi davanti ad una intuizione tra il geniale e lo squallido. Avevamo bevuto quindi tutto venne archivito con ilarità.The goat wrote: a me la raccontarono tipo "lo sai che aleandro baldi e bocelli hanno litigato di brutto? non si possono proprio vedere!"
- margheritoni10
Buongiorno. Ci sveglia all'alba eh quando si è in ferie... Sono 3 ore che stiamo facendo girare l'economia anche per te, maledetto fancazzista!BruceSmith wrote: questo dimostra che capire i post di crigghoat non è necessariamente una cosa positiva.
-
BruceSmith
- Pro

Buongiorno caro.margheritoni10 wrote: Buongiorno. Ci sveglia all'alba eh quando si è in ferie... Sono 3 ore che stiamo facendo girare l'economia anche per te, maledetto fancazzista!
di' all'economia di resistere, che tra un po' torno.
- davidvanterpool
buahuahauhauahauhauaThe goat wrote: a me la raccontarono tipo "lo sai che aleandro baldi e bocelli hanno litigato di brutto? non si possono proprio vedere!"
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

cosa non si farebbe per cambiare discorso, eh?davidvanterpool wrote: buahuahauhauahauhaua![]()
![]()
- davidvanterpool
no, m'è garbata davvero!BruceSmith wrote: cosa non si farebbe per cambiare discorso, eh?
Chi ci manda l'arancio a fare la spesa? Ci mandarino!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MagicKobe
- Senior

Io ne so una più bellina:
HA le ruote ma non è una macchina,canta ma non è un jukebox?
Pierangelo Bertoli!

HA le ruote ma non è una macchina,canta ma non è un jukebox?
Pierangelo Bertoli!
- margheritoni10
Approposito ma i Tazenda che fine hanno fatto? Dopo che han fatto spuntare la luna dal monte ho perso notizie di loro...
-
MagicKobe
- Senior

DIciamo che sono rimasti molto etno,l'hanno scrso dopo che è morto Andrea Parodi,il cantante,hanno fatto un Singolo in collaborazione con eros ramazzotti.margheritoni10 wrote: Approposito ma i Tazenda che fine hanno fatto? Dopo che han fatto spuntare la luna dal monte ho perso notizie di loro...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vogliamo continuare su questa serie? No, perchè ne avrei una io che è moooolto peggio eh!davidvanterpool wrote: no, m'è garbata davvero!
Chi ci manda l'arancio a fare la spesa? Ci mandarino!![]()
![]()
Last edited by DH-12 on 24/04/2008, 12:40, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
uno scarabeo dice ad un ape : "ti piaggio ?"
- davidvanterpool
Trasferiamoci nel topic delle Barzellette e raccontamela ti prego!DH-12 wrote: Vogliamo continuare su questa serie? No, perchè ne avrei una io che è moooolto peggio eh!![]()