Stiamo dicendo più o meno la stessa cosa... Long a Cleveland forse avrebbe avuto più possibilità di "sbocciare" e Thomas a miami avrebbe forse trovato qualche difficoltà in più.TheFan17 wrote: Si certo, ma avere un rendimento come quello che ha avuto Joe Thomas nel suo anno da rookie è davvero molto difficile.
Thomas è arrivato ai Browns come ciliegina sulla torta, l'anello mancante di un reparto costruito in FA. L'anno precedente Savage aveva speso parecchio per Bentley (anche se di fatto non ha mai giocato...), Shaffer e Fraley mentre l'anno scorso è stato preso Steinbach, più due solidi backup come McKinney e Friedman. Per due anni consecutivi i Browns hanno preso i migliori OL disponibili sul mercato. Lo staff ha effettuato un lavoro mirato sulla linea offensiva e con i grandi investimenti in FA e la scelta di un talento naturale come Thomas è stato possibile passare da una delle peggiori linee ad una delle migliori in assoluto in NFL.
A Miami la situazione è leggermente diversa, Satele e Carey sono gli uomini migliori della linea ma non mi pare che Jake Long possa contare sull'aiuto di un giocatore assoluto come Steinbach. Io forse sono un pò prevenuto su Jake Long, ma temo che possa avere più problemi del previsto. Magari mi sbaglio eh, però al momento non sono molto convinto.
Staremo a vedere... io non cosa ha in mente il grande tonno... magari ha ragione lui...
Certo che dei Delfini guidati da un tonno... non mi suona molto bene!!!