Re: Major League Soccer su Sky

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

francospicciariello wrote: Più che altro lo speravo, perché la ESPN ha i diritti anche di altre partite.
Il vero peccato è non aver preso i match della domenica di Telefutura, che si giocano ad orari umani per l'Europa.
sky non lo può fare perchè ha i diritti per le sole partite della espn e non può assolutamente trasmettere da altri broadcoster
Last edited by antoniocoscia93 on 24/04/2008, 14:08, edited 1 time in total.
Dynamo Napoli
Newbie
Newbie

Post by Dynamo Napoli »

Buone Notizie per chi ha l'abbonamento a sky calcio: questa notte sarà trasmessa in diretta alle ore 2.30 su sky supercalcio (che fa parte del pacchetto calcio) la gara tra FC Dallas e New England Revolution.  :forza:
La Replica sarà invece trasmessa alle ore 8.00 di sabato sempre su supercalcio e nella notte tra venerdì e sabato alle ore 1.45 su sky sport 3 (che fa parte del pacchetto sport). Ulteriore replica su sky sport 3 domenica alle ore 8.45.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Dynamo Napoli wrote: Buone Notizie per chi ha l'abbonamento a sky calcio: questa notte sarà trasmessa in diretta alle ore 2.30 su sky supercalcio (che fa parte del pacchetto calcio) la gara tra FC Dallas e New England Revolution.  :forza:
La Replica sarà invece trasmessa alle ore 8.00 di sabato sempre su supercalcio e nella notte tra venerdì e sabato alle ore 1.45 su sky sport 3 (che fa parte del pacchetto sport). Ulteriore replica su sky sport 3 domenica alle ore 8.45.
su sky sport(per problemi di palinsesto)verrà trasmessa solo all'1.45?????????ma allora chi se la vede??(mah :disgusto: :disgusto:)invece su sky sport hd sarà alle ore 3.00 la replica :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

Purtroppo solo su HD fanno repliche sensate nel pomeriggio domani, peccato perchè non ce l'ho.
Stanotte e domani precedenza all'hockey per me, perciò sacrificherò questa partita di MLS.
Ma giovedì prossimo sarà il problema.......hockey o gara dei miei Toronto FC?  :sbadat:  Penso che propenderò per quest'ultima, visto che è l'unica che trasmetteranno su ESPN (e quindi su Sky) in tutta la stagione  :disgusto: :disgusto:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
antoniocoscia93
Senior
Senior

Cossato Canadese wrote: Purtroppo solo su HD fanno repliche sensate nel pomeriggio domani, peccato perchè non ce l'ho.
Stanotte e domani precedenza all'hockey per me, perciò sacrificherò questa partita di MLS.
Ma giovedì prossimo sarà il problema.......hockey o gara dei miei Toronto FC? 
beh,pensa che fino a qualche tempo fa nn potevi neanche avere una scelta del genere
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Si infatti, adoro questo imbarazzo di scelta  :lol2: :gogogo:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
antoniocoscia93
Senior
Senior

Cossato Canadese wrote: Si infatti, adoro questo imbarazzo di scelta  :lol2: :gogogo:
io addirittura ho dovuto fare una scelta tra
1)2 partite di NBA
2)2 partite di NHL
3)partita di MLS
fate un pò voi,meglio di così non si può,grazie sky :applauso: :forza: :gogogo: :notworthy: :D
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Cossato Canadese wrote: Purtroppo solo su HD fanno repliche sensate nel pomeriggio domani, peccato perchè non ce l'ho.
Ma giovedì prossimo sarà il problema.......hockey o gara dei miei Toronto FC?  :sbadat:  Penso che propenderò per quest'ultima, visto che è l'unica che trasmetteranno su ESPN (e quindi su Sky) in tutta la stagione  :disgusto: :disgusto:
Stamattina, sabato, h 10.30, mi son visto FC Dallas vs Revolution 0-1 col grande Federico Zancan alla telecronaca informatissimo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Cossato Canadese wrote: Ma giovedì prossimo sarà il problema.......hockey o gara dei miei Toronto FC?  :sbadat:   Penso che propenderò per quest'ultima, visto che è l'unica che trasmetteranno su ESPN (e quindi su Sky) in tutta la stagione  :disgusto: :disgusto:
hai ragione,è l'unica partita di toronto su sky sport(eccetto l'all star game)
necronudist

Post by necronudist »

Ma se uno non avesse Sky, come potrebbe beccare NASN?
Se non ci si aiuta tra noi povera gente... anche i PM sono ben accetti  :fischia:

Ringrazio in anticipo!  :naughty:
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

antoniocoscia93 wrote: hai ragione,è l'unica partita di toronto su sky sport(eccetto l'all star game)

E visto come stanno giocando in questo momento è davvero un peccato. Bè pazienza, c'è sempre MLSLive.tv  :gogogo:
E poi per l'ASG sarò proprio lì allo stadio a guardarlo, perciò poco male  :forza: :forza:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
antoniocoscia93
Senior
Senior

necronudist wrote: Ma se uno non avesse Sky, come potrebbe beccare NASN?
Se non ci si aiuta tra noi povera gente... anche i PM sono ben accetti  :fischia:

Ringrazio in anticipo!  :naughty:
sei :offtopic: :offtopic: creati un'altra discussione
necronudist

Post by necronudist »

antoniocoscia93 wrote: sei :offtopic: :offtopic: creati un'altra discussione
Non mi sembra argomento da meritare una discussione tutta per sé.
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

In genere me la rivedo il sabato mattina su Sky, ma preferisco la diretta alle 21/22 della domenica del posticipo su Telefutura (tramite TVU Player). Divertentissime le telecronache in spagnolo.
Da quando mi son sposato però addio alle dirette del sabato notte  :disgusto:  :figo:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
antoniocoscia93
Senior
Senior

ma in "mondo gol"c'è lo spazio della mls(lunedì nn ho visto nulla di mls)????????sarà di venerdì???????
Post Reply