occhio che però la scelta potrebbe voler dire o borriello o iaquinta, visto che sono giocatori con caratteristiche diverse. borriello è un naturale vice-toni, iaquinta può fare sia la prima che la seconda punta di movimento, all'occorrenza anche l'esterno. è un giocatore con molta corsa e meno lucidità in zona gol, pur essendo tecnicamente completo.White Rabbit wrote: Non dico che sei incompetente, non mi permetterei mai, però se mi dici che Cassano o Del Piero devono essere convocati al posto di Quagliarella è un conto, può starci (io piuttosto che portare Cassano ritirerei la squadra, ma è un altro discorso, preferenze personali e mie idee precise); se mi dici che a fargli posto devon essere Borriello o Iaquinta non ci siamo proprio. Sarebbe come se mi dicessi che bisogna lasciar fuori Camoranesi per far giocare De Rossi (prendilo a puro titolo esemplificativo eh). Non è un discorso di chi sia migliore come giocatore, non si pone nemmeno il dubbio che Del Piero e Cassano siano migliori di Borriello e Iaquinta, semplicemente non hanno nulla a che vedere, sono giocatori differenti e non in competizione fra di loro per lo stesso posto.
pertanto, se scegli un giocatore di fantasia in più, uno dei due potrebbe anche togliere il posto a borriello o iaquinta.
voglio dire, se donadoni si arrocca su quagliarella per avere un'opzione in più come esterno, rischia di prendere un grosso granchio, se a farne le spese fossero un del piero in queste condizioni o un cassano che come fantasia, tecnica e capacità di risolvere una partita non ha eguali credo non soltanto in italia, ma forse addirittura in tutta europa.
cassano può essere un problema a livello disciplinare, ma a mio avviso ci terrebbe talmente tanto a fare bene che avrebbe timore di fare le cassanate. proiettato al di sopra della realtà provinciale, abbasserebbe certamente la cresta.