se esordisci così avrai decine di richieste... :lol2:predu17 wrote: Non sono un grande conoscitore di calcio internazionale,quindi se qualcuno della lista vuol fare il fanta con me mi mandi un PM![]()
cmq... :gazza:

se esordisci così avrai decine di richieste... :lol2:predu17 wrote: Non sono un grande conoscitore di calcio internazionale,quindi se qualcuno della lista vuol fare il fanta con me mi mandi un PM![]()

pietro mira wrote: Allora posso o no?
Da Brawl wrote: Se non sei maggiorenne devi trovarti almeno un compagno che lo sia, altrimenti non puoi giocare...

ovviamente, la nostra è una coppia collaudata solo nelle grandi competizioni sportive di breve periodo...DrGonz0 wrote: Ovviamente, su queste competizioni a breve periodo sono più affidabile

Ah scusa, non avevo letto... cos'è sto nonnismo, spiegami come funzionaDa Brawl wrote:

Quindi tocca iniziare a scoprire i talenti della panchina dell'Austria,Croazia & co.??rodmanalbe82 wrote: -Pio & Brawlino
-DaBrawl & vittoliam
-Rod & Rocky
-DH12 & AFDUI
-Jasone & Gonzo
-Squall182 & Matzoid182
-MagicKobe & Predu17
-Sloan & MattBellamy, con la benedizione del divin Tranquillo
-yopess e Pat, se non sbaglio
facciamo Teo e TAP per l'ultima squadra?
Poi mancano ripper e bigbenwallace, che direi di affidare a due squadre in base alle formazioni non postate quest'anno, soprattutto per non avere problemi in sede di draft.
Ergo, se non sbaglio, Gonzo e Squall182 e Matzoid182.
oppure possiamo fare 12 squadre, ditemi voi.
Contate che i giocatori per squadra dovrebbero essere 22, se non sbaglio.
3 portieri, 7 dif, 7 cent, 5 att
quindi 10 squadre=220 giocatori, 12=262.
contando che ci sono 368 giocatori, direi che andrebbero bene anche 12 squadre.
avete capito qualcosa voi? io no
Che ne dite?

ecco adesso la mia certezza di arrivare almeno al penultimo posto vacillakings wrote: Io pultroppo mi chiamo fuori ma come consulente chiunque mi vuole sono ben contento
Però pultroppo è il draft che non do nessuna garanzia di presenza ergo buon fanta ragazzi!![]()