Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ed Wood wrote: a guardare il boxscore sembra un problema di falli, 4 in 18'.
Qualcuno ha visto il match?

ps. comunque da 3 rimane su percentuali assurde
non ho visto la partita ma ho letto il boxcore... i falli penso siano dovuti alla giustificatissima incapacità di contenere turkoglu...
Il mago da 3 ha peggiorato molto le sue percentuali su questo sono d'accordo però il danno della squadra rimane TJ... 1-8 dal campo anche ieri notte.... uno così non meriterebbe manco di stare in panchina
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

L'estate di Bargs:

Colangelo went on to say that the Raptors have mapped out an extensive off-season program for the 22-year-old. It will begin with surgery for a sinus condition and some rest, followed by a strength and conditioning portion, a session at Tim Grgurich's renowned training camp in Las Vegas, work with the Raptors' coaches in advance of the NBA's summer league and finally a session of boot camp with Raptors player development consultant John Lucas in Houston.

Off-season che dovrebbe essere decisiva per la carriera di Bargs. Tanto lavoro in sintonia con i Raptors, niente distrazioni, niente problemi fisici (si spera). Con queste premesse l'anno prossimo dovrà dare concreti segnali di miglioramento.
E si spera anche che BC prenda seriamente in mano anche altre situazioni che scottano nella sua squadra, oltre a quella di Bargnani.
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Sancho Panza wrote: L'estate di Bargs:

Colangelo went on to say that the Raptors have mapped out an extensive off-season program for the 22-year-old. It will begin with surgery for a sinus condition and some rest, followed by a strength and conditioning portion, a session at Tim Grgurich's renowned training camp in Las Vegas, work with the Raptors' coaches in advance of the NBA's summer league and finally a session of boot camp with Raptors player development consultant John Lucas in Houston.

Off-season che dovrebbe essere decisiva per la carriera di Bargs. Tanto lavoro in sintonia con i Raptors, niente distrazioni, niente problemi fisici (si spera). Con queste premesse l'anno prossimo dovrà dare concreti segnali di miglioramento.
E si spera anche che BC prenda seriamente in mano anche altre situazioni che scottano nella sua squadra, oltre a quella di Bargnani.
Mitch licenziato, via Bosh e arrivano un po' di esterni come si deve!
[align=center]Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Sancho Panza wrote: L'estate di Bargs:

Mi sembrà di capire che quindi non ci sarà spazio per la nazionale,o sbaglio? :penso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

PENNY wrote: Mi sembrà di capire che quindi non ci sarà spazio per la nazionale,o sbaglio? :penso:
Beh, la Naizonale non ha impegni quest'Estate. Ci saranno le qualificazioni agli Europei, ma saranno a Settembre o ad Ottobre, e onestamente non abbiamo bisogno nè di Andrea, nè di Marco e Danilo. Potrà riposarsi e seguire il programma di allenamento dei preparatori di Toronto, per esser pronto la prossima stagione, e ciò gioverà sia lui, che la sua squadra, che la Nostra Nazionale in futuro.
Image
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

Bene, un'estate piena di lavoro: speriamo gli faccia prendere la piega giusta, perchè l'anno prossimo si gioca veramente il futuro in terra americana.

Resto però dubbioso sul fatto che lo si voglia snaturare dal giocatore che è. Questo perchè a toronto c'è bosh o perchè non può farne a meno ? se fosse la prima, rischiano di rovinare un giocatore. Se dirk fosse stato scelto in una squadra con bosh cosa gli facevano fare, il centro ? mah...
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jayone wrote: Mitch licenziato, via Bosh e arrivano un po' di esterni come si deve!
via bosh è improponibile. E' l'uomo franchigia designato, non lo cederanno di certo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

jayone wrote: Mitch licenziato, via Bosh e arrivano un po' di esterni come si deve!
MagnusPinus wrote: via bosh è improponibile. E' l'uomo franchigia designato, non lo cederanno di certo.
E poi al centro giochi solo con Bargnani/Nesterovic? Non mi sembrano i tipi che ti consentono di giocare con 4 esterni e loro a "dominare" in area (alla Magic per fare un esempio). Certo, non è che con Bosh la situazione nel pitturato le cose migliorni eh! però come dice Magnus, non possono cederlo, è il giocatore più importante e lo terranno in Canada.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

DH-12 wrote: E poi al centro giochi solo con Bargnani/Nesterovic? Non mi sembrano i tipi che ti consentono di giocare con 4 esterni e loro a "dominare" in area (alla Magic per fare un esempio). Certo, non è che con Bosh la situazione nel pitturato le cose migliorni eh! però come dice Magnus, non possono cederlo, è il giocatore più importante e lo terranno in Canada.
io dicevo via Bosh per un lungo serio>
[align=center]Image
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

tzara wrote: Beh, la Naizonale non ha impegni quest'Estate. Ci saranno le qualificazioni agli Europei, ma saranno a Settembre o ad Ottobre, e onestamente non abbiamo bisogno nè di Andrea, nè di Marco e Danilo. Potrà riposarsi e seguire il programma di allenamento dei preparatori di Toronto, per esser pronto la prossima stagione, e ciò gioverà sia lui, che la sua squadra, che la Nostra Nazionale in futuro.
più che giusto!

io credo comunque che se il mago imapra a giocare un po' sotto canestro la cosa non può che fargli bene... più soluzioni lo renderanno più imprevedibile per la difesa... e sarà un grande aiuto anche per la nostra nazionale, piena zeppa di tiratori sugli esterni ma vuota a centro area...

certo, il problema è che è e (sono sicuro) resterà un 4.... e a Toronto non potrà mai giocare quel ruolo se non per pochi scampoli......

una cosa secondo me fondamentale: deve costruirsi un tiro affidabile anche per quando è marcato, solo così i compagni si fideranno al 100% di lui e potrà prendersi più responsabilità..... bosh impiegò due anni per costruirsi quello spendido jumper dalla media che ha oggi, speriamo il mago riesca a mettere su qualcosa del genere......

piccolo appunto: si deve rendere conto che tirare sulla tabella non è una vergogna!! (chiedere a qualcuno in Texas per la conferma) Quest'anno gli ho visto sbagliare dei tiri ravvicinati facilissimi, quanto poi bastava appoggiarla sul tabellone.....
Image
The Big Cactus
Newbie
Newbie

Post by The Big Cactus »

E chi te lo da un lungo serio per Bosh?
Poi come si gioca col Mago e Rasho al Centro?  :sbadat:
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Ma del tecnico preso da Violetta ne vogliamo parlare? 
Chissà cosa gli avrà detto?
Dicono su RealGm che quella tribuna ripeteva in coro la stessa cosa che le aveva detto il Mago ogni volta che lei passava di lì! :01:

Cmq ieri sera ha difeso bene contro Howard e direi che sta progredendo lentamente in questa serie (facendo i dovuti scongiuri  :portasfiga:)
Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Airness #23 wrote: Ma del tecnico preso da Violetta ne vogliamo parlare? 
Chissà cosa gli avrà detto?
Dicono su RealGm che quella tribuna ripeteva in coro la stessa cosa che le aveva detto il Mago ogni volta che lei passava di lì! :01:

Urge accurata delucidazione please  :gazza: :gazza: :gazza:

Di preciso cosa intendi????
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

MoDo wrote:
Urge accurata delucidazione please  :gazza: :gazza: :gazza:

Di preciso cosa intendi????
In una situazione difensiva Bargnani cercava di far vedere che Howard usava il gomito per prendere posizione, ma violetta a un metro non ha fischiato. Il Mago allora ha cercato un anticipo forte e Howard ha allargato il braccio per tenerlo lontano. Secondo me o era fallo in attacco o non era niente. La palmer invece ha fischiato il fallo al Mago, il suo quarto mi pare, che si è girato e dal labiale mi pare abbia dato delle "Bitch" a Violetta, ma non ne sono sicurissimo e avevo il volume troppo basso per sentire i successivi cori del palazzo..

Ovviamente si è presa la grande T, ma finalmente l'ho visto con un linguaggio del corpo in cui sembrava che i suoi battiti avessero raggiunto almeno i 100 al minuto..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 144f02aabc

ma che dementi ci sono alla gazzetta? :lol2:
Locked