Bravo, sei un forumista ineccepibilepredu17 wrote: Ad esempio,rispondendo a questo post di Magicpotremo tirare avanti anche per un paio di pagine vista la grande amicizia e conoscenza ma evitiamo
Quindi mi limito a mandarlo a cagare una volta qui su Playit dopodichè accendo Msn e proseguo con gli insulti in privato o passo direttamente a casa sua![]()
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
QuiMagicKobe wrote: Predu & Preda!
? Fammi sapere data e orario :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
può esseredavidvanterpool wrote: Bravo, sei un forumista ineccepibile![]()

- margheritoni10
Dico velocemente una cosa sul bold: sai che tanti anni fa m'interessai a questo forum proprio per questo? Qua dentro, oltre a topic (ed utenti) di grandissima competenza e qualità, si trovava roba che i dialoghi della cosidetta "cricca" (fa molto ridere questo termine) sono equazioni di primo grado. C'era una tale confidenza tra le persone (prima che tra gli utenti) che spesso si trovavano topic talmente criptici da risultare praticamente illegibili agli estranei. Ma c'erano post semplicemente geniali perchè frutto di idee, pensieri e cura "quasi" maniacale nella stesura.MagicKobe wrote: No,non ne vogliamo fare un caso,ma era un topic che mi divertiva leggere,ora è diventato un topic,in alcune pagine,ove alcuni forumisti(la cricca) dialogano tra di loro quasi in codice...non credo che se io predu e qualcun altro iniziamo a scrivere col nostro dialetto o in codice fra di noi sarebbe d'interesse o non creerebbe fastidio agli altri forumisti.
Tutto qui...
Caso risolto!
Io che ero fuori da tutto ciò trovavo interessante questa cosa, perchè la capacità di parlarsi limitando l'utilizzo della tastiera oltre che sintomo di confidenza credo sia sintomo d'intelligenza. Perchè è facilissimo scrivere sbrodolate di parole per non dire sostanzialmente un cazzo, molto più difficile è farlo con una frase, magari due, senza l'uso di quelle inutili e dannose faccine (che personalmente eliminerei ma se alla maggioranza piacciono mi adeguo senza problemi) che rendono lapalissiano il tono di ogni singolo messaggio. Si può ridere anche senza postare :lol2:. congratularsi senza usare
P.S: Parere personale non vincolante al futuro utilizzo del forum.
-
MagicKobe
- Senior

Per il mio può darsi ma non a breve,il pernottamento però te lo dovrai pagare!DH-12 wrote: Qui?
Fammi sapere data e orario :gazza:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verità che siete vecchi , è ora di dare il potere al jasone con i suoi topic ignoranti 
ps. ho sbagliato discussione
ps. ho sbagliato discussione
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Boh,sarà che non son abbastanza intelligente nel capire l'ironia o la simpatia di certi post,ma la simpatia semplice del Jasone è ben accetta (allego faccina)iL_jAsOne wrote: la verità che siete vecchi , è ora di dare il potere al jasone con i suoi topic ignoranti
ps. ho sbagliato discussione![]()

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ecco potevi dirlo prima che comprassi la marca da bollo per compilare il modulo che mi ha dato di sottobanco il Marghe, dietro versamento di mancetta.davidvanterpool wrote: BASTA! NON ESISTE NESSUNA CRICCA!
PS Ogni gruppo di persone che si conosce/parla alla fine usa una specie di codice.
Basta non farci una malattia sia nell'esagerare con la confidenza sia nel mostrarsi desiderosi di "trasparenza"
Hope is a lying bitch
-
BruceSmith
- Pro

è proprio bella.anima_ardente wrote: Visto che mi è stato chiesto da due forumisti speciali posterò La foto.
ancora più congratulazioni. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

siamo in due.nefastto wrote: sono orgoglioso di te![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rene144
- Pro

...inibendo chi non fa parte di quel gruppetto, naturalmente, e confinando la discussione a pochi utenti e togliendo a tutti gli altri la voglia di partecipare. Da' parecchio fastidio, ma è anche una situazione che si genera quasi per inerzia. Ciò non toglie che se poi degli utenti si sentono esclusi hanno ragione loro.Jakala wrote: PS Ogni gruppo di persone che si conosce/parla alla fine usa una specie di codice.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ok, visto che ci siamo, butto lì il mio minuto di serietà in un topic nato per ridere e per scatenare il panico nelle coppie del forum... :gazza:rene144 wrote: ...inibendo chi non fa parte di quel gruppetto, naturalmente, e confinando la discussione a pochi utenti e togliendo a tutti gli altri la voglia di partecipare. Da' parecchio fastidio, ma è anche una situazione che si genera quasi per inerzia. Ciò non toglie che se poi degli utenti si sentono esclusi hanno ragione loro.
Che su un forum di queste dimensioni si formino amicizie, gruppetti, sette-segrete... penso sia del tutto normale; che capiti che queste persone parlino "in codice" fra di loro - di tanto in tanto - pure, non penso sia un enorme problema: succede nella vita reale anche nelle compagnie molto numerose, ecc.ecc.
Il compito dei Mod qui dentro, a parte "la gestione dell'ordine pubblico", sta nell'evitare la proliferazione di decine e decine di topic di solo spam insensato, che non vuol dire che la gente non può cazzeggiare divertendosi, ma solo evitando che vengano aperti di continuo nuovi topic pieni di nulla, solo per aumentare il proprio post-count.
Ho finito, buon proseguimento!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
rene144
- Pro

e ci mancherebbe. Poi su un topic che ha detto ciò che doveva dire è naturale che ciò accada. L'alternativa è che il topic si perda nei meandri del forum o che alla lunga venga pure cancellato.Giordan wrote: Che su un forum di queste dimensioni si formino amicizie, gruppetti, sette-segrete... penso sia del tutto normale; che capiti che queste persone parlino "in codice" fra di loro - di tanto in tanto - pure, non penso sia un enorme problema: succede nella vita reale anche nelle compagnie molto numerose, ecc.ecc.
Non è una cosa fatta con cattiveria naturalmente, e questo è bene dirlo. Ma è anche vero che se qualcuno si lamenta dicendo che sembri più una chat in codice tra amici che un topic di un forum pubblico, non ha tutti i torti. Poco male però, l'importante è che non vengano "inquinate" discussioni serie e tutto sommato non mi sembra che qui stia o stesse accadendo.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Il boldato è la chiave della discussione Max.Giordan wrote:
Che su un forum di queste dimensioni si formino amicizie, gruppetti, sette-segrete... penso sia del tutto normale; che capiti che queste persone parlino "in codice" fra di loro - di tanto in tanto - pure, non penso sia un enorme problema: succede nella vita reale anche nelle compagnie molto numerose, ecc.ecc.
Comunque sia ho letto tanti post interessanti sia da una riva che dall'altra del fiume. Penso che confrontarsi ogni tanto non sia una cosa così negativa (ovviamente in maniera civile)
p.s = il termine "cricca" ha spopolato
-
Dino N
per l'appunto.rene144 wrote: e ci mancherebbe. Poi su un topic che ha detto ciò che doveva dire è naturale che ciò accada. L'alternativa è che il topic si perda nei meandri del forum o che alla lunga venga pure cancellato.
Non è una cosa fatta con cattiveria naturalmente, e questo è bene dirlo. Ma è anche vero che se qualcuno si lamenta dicendo che sembri più una chat in codice tra amici che un topic di un forum pubblico, non ha tutti i torti. Poco male però, l'importante è che non vengano "inquinate" discussioni serie e tutto sommato non mi sembra che qui stia o stesse accadendo.
Che poi qui si sta secondo me pisciando un filo fuori dal vaso. Un conto è, in un paio di topic, creare conversazioni criptiche che vengono protratte da una decina di utenti. E' spam? E' cosi ingestibile per chi non fa parte di questo gruppo? NO. Semplicemente perchè un topic come questo non è necessario venga letto da tutti. Nasce in maniera provocatoria e cosi è proseguito dal giorno della sua apertura. Punto e basta.
Ben diverso è quello che accadeva tempo addietro in cui chi spammava, insozzava di faccine tutto e sottolineo tutto il forum. Li non esisteva topic leggibile perchè oltre al topic dello spam, emeriti forumisti amavano estendere la loro disoccuapazione mentale anche in tutti gli altri topic del mondoforumplayit. Il problema non sono mai stati i topic che capivano in 4 o 5. Il problema sono sempre stati le decine di topic che ogni giorno comparivano e che capivano in 4 o 5. Venivano aperti cosi, senza pensarci, senza un minimo di argomentazione, un pò come andare al cesso. Se questi topic vengono limitati ad una manciata nell'arco dei mesi beh, piu che spam mi sembra semplicemente siano un futile ed innoquo diversivo. Fermo restando che in questo topic sebbene si divaghi il fulcro del discorso è sempre legato ai matrimoni. Sfido chiunque a dire la medesima cosa di ciò che accadeva un paio di anni fa.
Detto questo, predu, hispa ed altri voi sovversivi: Non è che se questo topic scivola nei cazzi e sdazzi è un problema. Per l'appunto come sottolinea e rimarca giustamente ed accortamente Poz e come detto prima da Max la cosa succede solo ed esclusivamente di tanto in tanto e delimitata ad un paio di topic.
Mi pare non sia una tragedia e mi pare non abbia senso portare avanti una questione sulla base di un principio. Anche perchè di principio si tratta visto che i topic in questione erano nati per essere colmi di sciocchezze. Io sono molto piu per la pratica. Se la cosa succederà anche in molti altri topic beh, a quel punto sono certo verranno presi provvedimenti contro questo virus chiamato cricca.
Cmq è tutta colpa di Dida. Se si spogliasse avremmo ben altro di cui parlare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."