Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
- davidvanterpool
vi prego, non divaghiamo e concentriamoci sul post di Goat che ha detto sacrosante verità.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Canc.Dino N wrote: beh io in pigiama dal vivo l'ho vista. Vale anche questo?
Ok editato subito.davidvanterpool wrote: vi prego, non divaghiamo e concentriamoci sul post di Goat che ha detto sacrosante verità.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì :lol2:The goat wrote: tutto qui.
ne vogliamo fare un caso?
per me potete chiudere tutti i topic che volete, tranne questo :lol2:
tornando seri, non vedo tutti questo problema di spam. è un topic sui matrimoni (fatti che accadono in genere una volta nella vita di una persona, figuriamoci di un forumista che tende ad essere una persona giovane), è normale che dopo un po' non ci sia niente di veramente attinente al topic di su cui discutere, e allora è normale che si giochi sulla storia d'ammore fra Capri e Goat.
insomma, più che il topic sui matrimoni, dovrebbe essere il topic di LoveBoat :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dino N
vabbeh, non è che si deve fare l'esegesi di quello che dice goat. E' tutto giusto ed è tutto condivisibile. Non credo qualcuno possa obbiettare qualcosa.davidvanterpool wrote: vi prego, non divaghiamo e concentriamoci sul post di Goat che ha detto sacrosante verità.
ripeto , se la medesima situazione ci fosse in topic dal titolo specifico ok. Siccome però nei topic specifici oltre al normale discorrere vi è solo l'aggiunta di un sano umorismo, beh credo il prolema non si ponga nemmeno. Ovvio che poi nei topic generici come questi, che nascono da una provocazione e che continuano nell'ozio generale, essendo questo un forum di amici che si conoscono prima che di forumisti, alcuni riferimenti per i piu siao incomprensibili. Lo sono pure per me. Ma fino a che si mantiene in questi topic non ci vedo nulla di strano.
Cmq non cercare di spostare la conversaizione dal fulcro cardine.
dove si è spogliata dida? la gente vogliono sapere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

ah, no... scusatemi.Dino N wrote: dove si è spogliata dida? la gente vogliono sapere.
l'ha fatto via pm.
ho confuso pubblico e privato! :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- margheritoni10
Appunto, che ci frega del presunto spam e di cazzate simili. Fuori le foto che la gente vogliono vedere.Dino N wrote: Cmq non cercare di spostare la conversaizione dal fulcro cardine.
dove si è spogliata dida? la gente vogliono sapere.
Intanto ti quoto prima che subentri l'edit.. Poi resto in attesa.The goat wrote: ah, no... scusatemi.
l'ha fatto via pm.
ho confuso pubblico e privato! :gazza:
- davidvanterpool
hanno ragione quelli che vi criticano.
da oggi è bannata tutta la cricca (tranne me).
:gazza:
da oggi è bannata tutta la cricca (tranne me).
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
nessun caso o lamentela di post canìcellati o due pesi e due misure
Solo che alcuni episodi della cricca sono simpatici e altri meno.2 o 3 post fanno sorridere,2 o 3 pagine di fila meno.Limitatevi un pochino
Senza offesa eh :D
Solo che alcuni episodi della cricca sono simpatici e altri meno.2 o 3 post fanno sorridere,2 o 3 pagine di fila meno.Limitatevi un pochino
Senza offesa eh :D

- hispanico82
- Pro

Premessa: chiarimenti ne ho già avuti, e non è mia volontà tirare in ballo la questione due pesi e due misure, perchè mi è stato detto che non è così. Io mi fido e quindi la questione, in questo senso è chiusa.
Sono anche daccordo che se un topic lo trovo poco interessante non ci entro: vedi quello dello spam, quasi sempre in quello della politica, il bersaglio, la fibra (solo perchè non vedo le foto :lol2:), sono topic in cui non so neanche cosa succede.
Ma, e questo per ME è il problema, se entro nei topic che mi interessano, ed in 3-4 di questi ci trovo pagine intere di post di una riga, di risposta del caprone alla compagna che lo sfotte, di qualcuno che fa il lecchino, ecc., e per trovare una discussione sensata devo tornare indietro di 7-8 pagine (e non è che non ho visitato il topic per giorni), allora questo mi annoia leggermente. Soprattutto perchè poi capita in diversi topic. Inoltre, se poi riesco a trovare la discussione, e mi va di rispondere, il mio post di perde in altre 5-6 pagine di nulla. Fosse questo il "contenitore", allora eviterei di entrarci anche. Ma basta una foto, un commento, una risposta di Poz alla capressa che partono 10-15 post di saluti al fighetto giapponese.
Ecco, questa è una MIA sensazione, non dettata dal solito tran-tran dei due pesi e due misure, nè da altre motivazioni. Mi sento di dirlo, punto e basta.
Sono anche daccordo che se un topic lo trovo poco interessante non ci entro: vedi quello dello spam, quasi sempre in quello della politica, il bersaglio, la fibra (solo perchè non vedo le foto :lol2:), sono topic in cui non so neanche cosa succede.
Ma, e questo per ME è il problema, se entro nei topic che mi interessano, ed in 3-4 di questi ci trovo pagine intere di post di una riga, di risposta del caprone alla compagna che lo sfotte, di qualcuno che fa il lecchino, ecc., e per trovare una discussione sensata devo tornare indietro di 7-8 pagine (e non è che non ho visitato il topic per giorni), allora questo mi annoia leggermente. Soprattutto perchè poi capita in diversi topic. Inoltre, se poi riesco a trovare la discussione, e mi va di rispondere, il mio post di perde in altre 5-6 pagine di nulla. Fosse questo il "contenitore", allora eviterei di entrarci anche. Ma basta una foto, un commento, una risposta di Poz alla capressa che partono 10-15 post di saluti al fighetto giapponese.
Ecco, questa è una MIA sensazione, non dettata dal solito tran-tran dei due pesi e due misure, nè da altre motivazioni. Mi sento di dirlo, punto e basta.

-
MagicKobe
- Senior

No,non ne vogliamo fare un caso,ma era un topic che mi divertiva leggere,ora è diventato un topic,in alcune pagine,ove alcuni forumisti(la cricca) dialogano tra di loro quasi in codice...non credo che se io predu e qualcun altro iniziamo a scrivere col nostro dialetto o in codice fra di noi sarebbe d'interesse o non creerebbe fastidio agli altri forumisti.The goat wrote: tornando un attimo seri...
ci sono topic qui dentro in cui io non sono mai entrato... mi viene in mente il bersaglio (dove si posta una parola alla volta) o quello della fibra.
non ci entro per il semplice fatto che non saprei cosa scriverci, che non li trovo entusiasmanti, che non mi interessano. il bersaglio lo trovo un topic inutile, quello della fibra peggio (anche perchè dal lavoro non carico le foto)... ma mica mi lamento.
ci sono topic in cui si parlano di cose di cui non mi curo. non ci entro.
non pretendo di trovare tutti i topic del forum di mio gradimento o divertentissimi o in cui si parla di cose che capisco in maniera profonda e completa.
il succo è se uno si annoia in un topic perchè giar_dino N racconta le sue peripezie alle prese con piante divoratrici di uomini o hell_en (altra colpevole :lol2:) spamma o capressa e goat si dichiarano amore eterno (scusate quesa mi fa troppo ridere! :lol2:) o dida si spoglia, non entra. non è necessario dover partecipare per forza a tutti i topic del forum. e non è che quelli in cui non si partecipa (perchè li si trova noiosi o perchè si parla di cose private o per altri motivi) diventano topic inutili.
ci sono tanti topic, se ne possono aprire degli altri. tutto qui.
non penso che ultimamente qualcuno si possa lamentare per una sorta di censura da parte dei moderatori. a parte il canale calcio e le sezioni a tema (nba, nfl, ecc.) non penso siano stati chiusi topic o cancellati post da un po' di tempo a questa parte.
quindi se dietro c'è sempre la solita storia dei due pesi e delle due misure, come ovviamente mi pare di capire, anche perchè altre spiegazioni non le avrei... beh... mi suona un po' strana, appunto perchè ultimamente c'è abbastanza libertà. per tutti.
e c'è questa libertà per una serie di motivi abbastanza ovvi. non ci sono molti nuovi da indirizzare, il forum va bene, non ci sono flame, la situazione è calma e quindi, dopo alcuni tempi travagliati, la moderazione ha allentato abbastanza le maglie. anche perchè fare i cani da guardia non piace a nessuno. vero dida?
in fin dei conti sono qui anche loro per divertirsi. vero dida?
se un domani avessimo un'ondata di nuovi iscritti che guardano il contatore dei post e invadono di spam un po' tutte le sezione (e sono i nuovi a dover essere indirizzati nel comportameno e non i vecchi) oppure se domani scoppiassero flame e casini e liti e risse di gruppo e fucilazioni di massa e terrore e paura, la moderazione probabilmente ritornerà ad avere un comportamento meno transingente, per evitare un caos che ora non c'è.
tutto qui.
ne vogliamo fare un caso?
Tutto qui...
Caso risolto!
- davidvanterpool
BASTA! NON ESISTE NESSUNA CRICCA!
E che cazzo.
E che cazzo.

-
Paperone
- Pro

tornando in topic, convoleranno a nozze prima i capri o prima Dida&Benji?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MagicKobe
- Senior

Predu & Preda!Paperone wrote: tornando in topic, convoleranno a nozze prima i capri o prima Dida&Benji?
-
Paperone
- Pro

che cacciatore che sei! :lol2:MagicKobe wrote: Predu & Preda!
questa è da nomination
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ad esempio,rispondendo a questo post di MagicMagicKobe wrote: Predu & Preda!
Quindi mi limito a mandarlo a cagare una volta qui su Playit dopodichè accendo Msn e proseguo con gli insulti in privato o passo direttamente a casa sua