sono orgoglioso di te
PS. Gonzo ha ragione, è troppo per te :D
PS2. però dimenticavo il black & decker :lol2:

sono orgoglioso di te

q8 Hispa, anche se non è polentone come me.hispanico82 wrote: Questo, come altri (tipo quello delle ricette, delle foto, della verità, solo tra quelli che adesso mi vengono in mente), sono diventati topic di puro spam, a cui partecipano al massimo 7-8 persone. E poichè tra questi partecipanti ci sono le signore e signorine del forum e alcuni tra i moderatori, non ci si "regola" e si trovano pagine intere di NON-discussioni, ma solo di spam. Lo facessero, chennesò, Prince of Punk, Gilbertology, Paperone, solo per dire 3 nomi a caso, verrebbero immediatamente richiamati (e forse chiuso il topic).

predu17 wrote: Quoto rod..ma se prima bastava un colpo di rotella di mouse ora di rotelle ne servono 3 o 4.Dirò una fesseria ma forse c'era meno spam prima quasi quasi
Detto questo penso che prima o poi mi sposerò anche io.Naturalmente inviterò tutti i forumisti che vorranno pagarsi il biglietto sin qua![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Il problema è che prima qualcosa si capiva,io ho capito solo che gonzo ha passato un felice agosto e che anima,congratulazioni, si deve sposare civilmente con pochi invitati,e che dino ha usato un sistema per le foto che da noi è inconcepibile!predu17 wrote: Quoto rod..ma se prima bastava un colpo di rotella di mouse ora di rotelle ne servono 3 o 4.Dirò una fesseria ma forse c'era meno spam prima quasi quasi
Detto questo penso che prima o poi mi sposerò anche io.Naturalmente inviterò tutti i forumisti che vorranno pagarsi il biglietto sin qua![]()

:lol2: soprannominato giarDino_N dopo quel topicThe goat wrote: secondo me è tutta colpa di dino che di punto in bianco ha deciso di dedicarsi al giaridnaggio. :gazza:
quoto. fino a che la discussione continua sul nulla in topic come questo va bene a mio parere. Le battute alla fine fanno sorridere anche chi non le capisce perchè poco alla volta pure lui comincerà a capirle.fly circus wrote: :lol2: soprannominato giarDino_N dopo quel topic
in effetti lo spam c'è e spesso le battute le capiscono solo quelli della cricca (cit.). l'importante secondo me è non allargare questo tipo di spam in altri topic più interessanti così da rovinarne il contenuto.

beh io in pigiama dal vivo l'ho vista. Vale anche questo?margheritoni10 wrote: Mi sono perso qualcosa... Quand'è che s'è spogliata Dida?