Re: Meeting Separatista Romano - (Firstime Conclusa) - Next Stop Ancona
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Meeting Separatista Romano - (Firstime Conclusa) - Next Stop Ancona
Ecco il topic.
Dal sondaggio sta prendendo piede la data del 31 Maggio. Direi che possiamo usarla come definitiva, salvo sorprese.
31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Angyair +1(forse) (probable)
Dave +1 (forse) (questionable)
Squall
Brutta notizia: I campi a tre fontane possono essere affitati soltanto a società. Quindi niente: io e Squall stiamo facendo un giro di telefonate proprio adesso. News il prima possibile.
Dal sondaggio sta prendendo piede la data del 31 Maggio. Direi che possiamo usarla come definitiva, salvo sorprese.
31 Maggio
Matzoid
Peyton_Manning18
chinasky
Teo
Angyair +1(forse) (probable)
Dave +1 (forse) (questionable)
Squall
Brutta notizia: I campi a tre fontane possono essere affitati soltanto a società. Quindi niente: io e Squall stiamo facendo un giro di telefonate proprio adesso. News il prima possibile.
Last edited by matzoid182 on 02/06/2008, 11:55, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Meeting Separatista Romano - Volume Unico (:C'èsempreunaprimavolta:)
Ditemi che davide riesce a tirare il pacco anche a Roma! 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sarebbe da record...chinasky wrote: Ditemi che davide riesce a tirare il pacco anche a Roma!![]()
Si scherza...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma a Roma non sono sviluppati i campi di calcio a 7? E' vero che il sabato sarà pieno, ma per una partita a flag un campo di football a 7 può andare più che bene secondo me.
-
matzoid182
- Pro

Sicuro.chinasky wrote: Ditemi che davide riesce a tirare il pacco anche a Roma!![]()
Intanto abbiamo chiamato il centro sportivo dove giocano i Gladiatori Roma. Per l'affitto del campo non ci dovrebbero essere problemi...inoltre è anche abbastanza vicino alla stazione, così chi viene in treno non ha problemi; e inoltre la sera potremmo andare a mangiare al Legend, il locale a San Lorenzo in stile americano!
Devo però richiamare perchè è ancora troppo presto per prenotare.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Stiamo facendo altre telefonate, abbiamo appena contattato un campo di calcio a 7.Angyair wrote: Ma a Roma non sono sviluppati i campi di calcio a 7? E' vero che il sabato sarà pieno, ma per una partita a flag un campo di football a 7 può andare più che bene secondo me.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:organizzazioneromana:
kaiv pur di non impicciarsi è andato in Florida (piove. (cit.)), davidyd pur di non avere beghe avrà anticipato il matrimonio ed è indaffarato con i preparativi.....god bless matzoid
kaiv pur di non impicciarsi è andato in Florida (piove. (cit.)), davidyd pur di non avere beghe avrà anticipato il matrimonio ed è indaffarato con i preparativi.....god bless matzoid
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

Ma sta sul serio in Florida?azazel wrote: :organizzazioneromana:
kaiv pur di non impicciarsi è andato in Florida (piove. (cit.)), davidyd pur di non avere beghe avrà anticipato il matrimonio ed è indaffarato con i preparativi.....god bless matzoid![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Poi chi vuole rimanere a dormire mi faccia sapere, così ci organizziamo con qualche ostello...o al limite se non siete troppi, distribuzione nelle case.
Nel frattempo il campo ci sarebbe anche, di calcio a 7...ma non è molto vicino a luoghi dove poi vogliamo andare a mangiare...ed in questo caso DAVIDE sarebbe necessario, visto che la sua zona è proprio quella....
:tiburtina:
Nel frattempo il campo ci sarebbe anche, di calcio a 7...ma non è molto vicino a luoghi dove poi vogliamo andare a mangiare...ed in questo caso DAVIDE sarebbe necessario, visto che la sua zona è proprio quella....
:tiburtina:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ovviomatzoid182 wrote: Ma sta sul serio in Florida?
Join the third.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non per fare il guastafeste, ma il meeting generale è in organizzazione nel toscano credo, magari si poteva vedere di fare una cosa unica come a Padova lo scorso anno, secondo me molto divertente, e poi la settimana prima credo ci sia la balorda, a meno che non sia addirittura coincidente....Cmq ok Roma, io saro' una game time decision, vedro' all'ultimo.... 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
quando sarebbe di preciso la balorda??Punkish wrote: Non per fare il guastafeste, ma il meeting generale è in organizzazione nel toscano credo, magari si poteva vedere di fare una cosa unica come a Padova lo scorso anno, secondo me molto divertente, e poi la settimana prima credo ci sia la balorda, a meno che non sia addirittura coincidente....Cmq ok Roma, io saro' una game time decision, vedro' all'ultimo....![]()
scusate l'offtopic...
Ignoto Separatista NFL
-
matzoid182
- Pro

Ripeto, per me non c'è nessun problema. Si parlava da parecchio tempo di un separatista a Roma e questa potrebbe essere un'occasione. Se la maggioranza vuole spostarsi in Toscana e per problemi di distanza e per problemi di "routine" per me è lo stesso.Punkish wrote: Non per fare il guastafeste, ma il meeting generale è in organizzazione nel toscano credo, magari si poteva vedere di fare una cosa unica come a Padova lo scorso anno, secondo me molto divertente, e poi la settimana prima credo ci sia la balorda, a meno che non sia addirittura coincidente....Cmq ok Roma, io saro' una game time decision, vedro' all'ultimo....![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
multiple
- Pro

quello generale e' gia' fissato?Punkish wrote: Non per fare il guastafeste, ma il meeting generale è in organizzazione nel toscano credo, magari si poteva vedere di fare una cosa unica come a Padova lo scorso anno, secondo me molto divertente, e poi la settimana prima credo ci sia la balorda, a meno che non sia addirittura coincidente....Cmq ok Roma, io saro' una game time decision, vedro' all'ultimo....![]()
Se si dove ? Quando?
Se no, quali sono le possibilita'?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La Balorda è il 24 maggio. Il meeting off-topic è il 14 giugno, giorno dei Rage a Modena. E' già tutto visionato dalla crew misteriosa :DPunkish wrote: Non per fare il guastafeste, ma il meeting generale è in organizzazione nel toscano credo, magari si poteva vedere di fare una cosa unica come a Padova lo scorso anno, secondo me molto divertente, e poi la settimana prima credo ci sia la balorda, a meno che non sia addirittura coincidente....Cmq ok Roma, io saro' una game time decision, vedro' all'ultimo....![]()
[align=left][/align]