Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Non erano entrambi in scadenza 2010?
su patfans.com c'era un topic in evidenza con il link di tutti i contratti con relative scadenze...ora però non lo trovo più... :penso:
cmq l'ecatombe di free agents ce l'avremo per la stagione 2010 e mi pareva che ci fosse pure seymour...

in alternativa ho trovato questo....http://www.kffl.com/static/nfl/features ... eam&y=2010
2009 harrison è il più importante...
2010 tutta la dl tranne warren,un sacco di ol,vrabel,hobbs.... :forza:
Last edited by pippo77 on 19/04/2008, 1:30, edited 1 time in total.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

GoPats wrote: Non erano entrambi in scadenza 2010?
Mi sono sbagliato di un anno... Comunque non cambia molto...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
joesox

Post by joesox »

pippo77 wrote: su patfans.com c'era un topic in evidenza con il link di tutti i contratti con relative scadenze...ora però non lo trovo più... :penso:
cmq l'ecatombe di free agents ce l'avremo per la stagione 2010 e mi pareva che ci fosse pure seymour...

in alternativa ho trovato questo....http://www.kffl.com/static/nfl/features ... eam&y=2010
2009 harrison è il più importante...
2010 tutta la dl tranne warren,un sacco di ol,vrabel,hobbs.... :forza:
http://www.patscap.com/
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Va bene, non cambia molto ripeto... il problema si sposterebbe di un anno, ma comunque con la scelta di quest'anno si può rimediare...
--
--
--
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

L'ora del draft si avvicina; rispetto all'anno scorso credo che questo sia più importante, senza più Seau, Samuel, Wilson e Gay c'è bisogno di inserire nuova linfa.

Io continuo a sperare in una trade down per prendere più giocatori possibili nei primi 3 giri, reparto LB, Defensive Backs, e anche linea offensiva. Speriamo bene, la nostra scelta quest'anno ci potrebbe permettere anche di portarci a casa uno stud clamoroso!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

GoPats wrote: L'ora del draft si avvicina; rispetto all'anno scorso credo che questo sia più importante, senza più Seau, Samuel, Wilson e Gay c'è bisogno di inserire nuova linfa.

Io continuo a sperare in una trade down per prendere più giocatori possibili nei primi 3 giri, reparto LB, Defensive Backs, e anche linea offensiva. Speriamo bene, la nostra scelta quest'anno ci potrebbe permettere anche di portarci a casa uno stud clamoroso!
Una trade down è molto possibile, a meno che non capiti Gholston tra le mani... forse quello sarebbe veramente troppo per lasciarlo passare.
Comunque facendo una trade in giù con una prima e una seconda o una prima e una terza, NE potrebbe avere 5 scelte nei primi tre rounds... una buona base per rimpiazzare un po' di uomini di difesa e un OT... che credo siano i needs più pressanti.
--
--
--
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Intanto firmiamo il veteranissimo  TE Pollard,quindi i rumors sulla firma di un TE al draft penso che siano frutto di fantasy meglio così,vorrei sapere inoltre notizie sulla condizione fisica di Thomas.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Doc. J wrote: Intanto firmiamo il veteranissimo  TE Pollard,quindi i rumors sulla firma di un TE al draft penso che siano frutto di fantasy meglio così,vorrei sapere inoltre notizie sulla condizione fisica di Thomas.
Doc io sarei preoccupato sulle condizioni fisiche di Pollard( :notworthy: :notworthy: :notworthy:)
Ormai mi pare che vada per i 36 e l'anno scorso a Seattle non fece proprio benissimo eh.
Rimane un grande comunque  :metal:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

mvp18 wrote: Doc io sarei preoccupato sulle condizioni fisiche di Pollard( :notworthy: :notworthy: :notworthy:)
Ormai mi pare che vada per i 36 e l'anno scorso a Seattle non fece proprio benissimo eh.
beh penso che se Thomas stia bene l'utilizzo di Pollard sarà solo su giochi di situazione vedi il Brady del'anno passato
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Doc io sarei preoccupato sulle condizioni fisiche di Pollard( :notworthy: :notworthy: :notworthy:)
Mah io credo che non supererà il training camp, ci sono comunque Watson e Thomas che non sono niente male, ed anche Spach, che l'anno scorso si è rivelato molto utile. Vedremo comunque, potrebbe anche rimanere e giocare un ruolo marginale...
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

GoPats wrote: Mah io credo che non supererà il training camp, ci sono comunque Watson e Thomas che non sono niente male, ed anche Spach, che l'anno scorso si è rivelato molto utile. Vedremo comunque, potrebbe anche rimanere e giocare un ruolo marginale...
Secondo me ne prendono uno al draft e tagliano qualcuno prima del training camp...
--
--
--
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

PatriotsForever wrote: Secondo me ne prendono uno al draft e tagliano qualcuno prima del training camp...
Anche io lo penso, magari un bloccatore di ruolo, visto che quelli che abbiamo a roster hanno ottime mani, ma non ricoprono bene quel ruolo!

Intanto vi posto il nostro roster ad oggi, prima del draft ovviamente. Ci sono ancora 17 posti disponibili per il TC:
QBs - 3
QB - Tom Brady
QB - Matt Cassel
QB - Matt Gutierrez

RBs - 5
RB - Laurence Maroney
RB - Kevin Faulk
RB - Sammy Morris
RB - Heath Evans
RB - Kyle Eckel

WRs - 7
WR - Randy Moss
WR - Wes Welker
WR - Jabar Gaffney
WR - Chad Jackson
WR - Kelley Washington
WR - Sam Aiken
WR - C.J. Jones

TEs - 4
TE - Ben Watson
TE - Dave Thomas
TE - Marcus Pollard
TE - Stephen Spach

OLs - 11
OT - Matt Light
OT - Nick Kaczur
OT - Ryan O'Callaghan
OT - Wesley Britt
OT/G - Jimmy Martin

OG - Logan Mankins
OG - Stephen Neal
C - Dan Koppen
OG/C - Russ Hochstein
OG/C - Billy Yates
OG/C - Dan Connolly

DLs - 8
DE - Richard Seymour
DE - Ty Warren
NT - Vince Wilfork
DE - Jarvis Green
NT/DE - Mike Wright
NT/DE - Le Kevin Smith
DE - Santonio Thomas
DE - Kenny Smith

LBs - 8
OLB - Mike Vrabel
OLB/ILB - Adalius Thomas
ILB - Tedy Bruschi
ILB - Victor Hobson
OLB - Pierre Woods
ILB - Larry Izzo
ILB - Eric Alexander
ILB - T.J. Slaughter

CBs - 7
CB - Ellis Hobbs
CB - Fernando Bryant
CB - Jason Webster
CB - Lewis Sanders
CB - Mike Richardson
CB - Antwain Spann
CB - Tim Mixon

Ss - 6
S - Rodney Harrison
S - James Sanders
S/CB - Brandon Meriweather
S - Tank Williams
S/CB - Willie Andrews
S - Ray Ventrone

STs - 4
K - Stephen Gostkowski
P - Chris Hanson
P - Scott Player
LS - Lonie Paxton
Last edited by GoPats on 24/04/2008, 17:53, edited 1 time in total.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Dopo una buonissima trade down, scendiamo alla 10, e prendiamo un LB in uno dei primi tre giri!  :shocking:

Si tratta di Jerod Mayo (6'1" x 242), giocatore versatile, che può giocare sia all'interno che all'esterno della 3-4, con grande atletismo, ma un pochino undersized. Io sono contento della scelta, forse può sembrare un pochino alta, ma secondo me se avessimo fatto un altro passo indietro qualcun altro lo avrebbe preso, e da come sembra, questo era proprio il giocatore che lo staff voleva, fidiamoci!
Pick Analysis:Mayo can play either inside or outside linebacker. He had 25 starts during his last two years at Tennessee. Mayo adds youth to a group of veteran linebackers in New England. He's known for his competitiveness and production.
Poi dopo aver preso un ulteriore terzo giro, siamo rimasti buonini alla penultima del secondo giro, e li abbiamo scelto un CB Terrence Wheatley (5'9" 178), altro giocatore velocissimo, ma con qualche problema di salute. Purtroppo non siamo riuscito a prendere qualcuno più alto!  :forza:
With their linebacker need seemingly taken care of in the first round, the Patriots take a cornerback here. The Patriots may have found themselves a steal in Wheatley, considered a shutdown corner with speed. After sitting out the entire 2005 season following surgery to repair a broken wrist, Wheatley established himself as one of the most talented corners in his conference the last two years. He's also a talented kickoff returner.

Credo che entrambi giocheranno prevalentemente negli special team, e entreranno in campo giusto in caso di qualche infortunio, o in qualche rotazione sporadica, com'è nostra abitudine. Sono curioso di vederli all'opera, soprattutto Mayo!

Ora ci sono ancora altri buoni giocatori, Avril e qualche altro buon CB su tutti, e abbiamo 2 scelte nei primi 10 posti se non sbaglio. Secondo mi prenderà un progetto DE/OLB da sviluppare, e forse un uomo di linea offensiva (Schuening?).
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dico una stronzata se scrivo che il vostro è forse uno dei draft peggiori (considerando team by team)? Tenendo conto anche da dove partivate?!
Vanno preso Gholston un attimo prima che toccasse a voi (god bless i jets...non me ne vogliate, ma altrimenti veramente si chiudeva baracca e burattini), siete scesi forse con l' idea che uno tra Rivers e Harvey vi potesse arrivare per riempire quel need (Harvey, tra l' altro Jax si è svenata per prenderlo anche perchè forse pensava che l' avreste preso voi, dicevo, Harvey che a Florida se non ricordo male ha spesso giocato da mezzo ibrido DE/OLB) e invece ve li han ciulati, a quel punto io credevo più ad un CB (visto che non ne era ancora uscito nessuno e potevate prendere il vostro "preferito") invece siete andati su questo Mayo, che è salito incredibilmente negli ultimi giorni....boh; il CB l' avete preso al secondo giro, sinceramente non lo conosco, e ormai i migliori se ne erano andati tutti...

Se dico una stronzata però ditemelo.

Alla fine, come dice GoPats qui sopra, avete preso due giocatori di ruolo, che inizieranno negli special team, invece soprattutto con una prima scelta così alta, potevate dare il colpo vincente..che vi è mancato.
Last edited by azazel on 27/04/2008, 14:31, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

azazel wrote: Dico una stronzata se scrivo che il vostro è forse uno dei draft peggiori (considerando team by team)? Tenendo conto anche da dove partivate?!
Vanno preso Gholston un attimo prima che toccasse a voi (god bless i jets...non me ne vogliate, ma altrimenti veramente si chiudeva baracca e burattini), siete scesi forse con l' idea che uno tra Rivers e Harvey vi potesse arrivare per riempire quel need (Harvey, tra l' altro Jax si è svenata per prenderlo anche perchè forse pensava che l' avreste preso voi, dicevo, Harvey che a Florida se non ricordo male ha spesso giocato da mezzo ibrido DE/OLB) e invece ve li han ciulati, a quel punto io credevo più ad un CB (visto che non ne era ancora uscito nessuno e potevate prendere il vostro "preferito") invece siete andati su questo Mayo, che è salito incredibilmente negli ultimi giorni....boh; il CB l' avete preso al secondo giro, sinceramente non lo conosco, e ormai i migliori se ne erano andati tutti...

Se dico una stronzata però ditemelo.

Alla fine, come dice GoPats qui sopra, avete preso due giocatori di ruolo, che inizieranno negli special team, invece soprattutto con una prima scelta così alta, potevate dare il colpo vincente..che vi è mancato.
Per me siamo a metà.
Mayo è un fenomeno e,purtroppo,lo hanno preso. Grandissimo pick.
Sul CB non so esprimermi...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked