Re: Western Conference 1° Round: Sharks (2) vs Flames (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/san.gif[/img] - San Jose Sharks
14
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cgy.gif[/img] - Calgary Flames
8
36%

Total votes: 22

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Koivu è reputato dalla maggioranza dei tifosi di Montreal come un pessimo capitano. Perchè dovrebbe essere più leader di Iginla?
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Gli Sharks questa serie per quanto mi riguarda l'avevano persa in gara 3. Si è arrivati a gara quattro con il pubblico a favore,la possibilità di andare sul 3-1,un Kiprusoff che doveva essere supermotivato dopo essere stato tolto dopo tre minuti nella gara precedente;invece San Josè ci ha massacrati e quando tiri in porta dieci volte in tre tempi perderesti anche contro la peggior squadra della lega,figuriamoci cosa puoi fare contro una delle squadre più forti e complete che ci sono. E invece in un modo o nell'altro stavamo riuscendo a vincere,poi i due gol (meritati) alla fine hanno portato la serie sul 2-2 e l'inerzia in California.
In gara 5 non è bastato un super Iginla; gli Sharks hanno fatto valere la loro superiorità tecnica,nonostante Calgary sia rientrata in partita dimostrando di essere una squadra che non molla mai.
Stanotte gara 6 per riportare la serie in territorio Sharks,e sperare in un miracolo...

PS:: MVP  :truzzo:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: gara 5 in cui dopo il 4-1 i Flames son tornati sotto perche SJ ha smesso di giocare. E questo mi sembra un discreto limite...
Anch'io ho visto tutta le srie fin'ora.
Effettivamente è stato strano vedere qhesta rimonta, pensavo che SJ pensasse a fare un pò di "legna" con i demotivati Flames, invece no... anche il pubblico si era un pò intimidito nel finale... solo che non succeda come l'anno scorso con Det...sarebbe un peccato! E' la squadra più piacevole da guardare!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Per chi si fosse perso il colpo di Sarich a Marleau di gara 3:

http://www.youtube.com/watch?v=xPRWKOb7 ... re=related
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

2-0 Flames, si va ad una prevedibile gara7.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

E io per chi tifo in questa serie?  :fischia:
Mi piacciono entrambe come squadre...ma il fattore canadese mi spinge verso Calgary...
Vabbè, vinca il migliore...
Last edited by Vicram on 21/04/2008, 14:26, edited 1 time in total.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Vicram wrote: E io per chi tifo in questa serie?  :fischia:
Mi piacciono entrambe come squadre...ma il fattore canadese mi spinge verso Calgary...
Vabbè, vinca il migliore...
Amo Mike Keenan  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

EDIT: te lo meriti. NO SPOILER!  :truzzo:
Last edited by jovocop on 21/04/2008, 19:57, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

ti odio :lmao:

kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Image

Si va a gara 7.
Gara 6 giocata benissimo. Tutti dal primo all'ultimo hanno lottato fino all'ultimo; i venti minuti iniziali sono stati un assedio,hanno giocato veramente con la grinta e il cuore,caratteristiche che hanno colmato l'evidente divario tecnico che c'è. Uno dei problemi delle gare precedenti era stato il secondry scoring....ed ecco il gol di Owen Nolan. Kiprusoff non all'altezza? Alcuni volevano giocasse Cujo....21/21 e sesto shutout in carriera nei playoff. Penso che,gara tre a parte(ed anche lì le colpe sono da verificare),Kipper stia giocando una grandissima serie. E' ovvio che poi,contro la miglior squadra dalla deadline in poi,le partite non le può vincere tutte lui.

Domani la partita che chiudera la serie e la stagione di una delle due squadre. Sharks favoritissimi nonostante gara sei: hanno tutto il pubblico a favore,sono nettamente più forti e Calgary difficilmente riuscirà a ripetere la grande prestazione di ieri. In ogni caso è stata una grandissima serie,e speriamo non vinca la squadra migliore.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

secondo me vincono gli sharks...e ci spero perchè avrebbero più possibilità di andare avanti...cmq la sfida la decideranno le seconde linee...chi dei comprimari riuscirà ad alzare il suo livello farà pendere la gara dalla propria parte..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Stanotte gara sette dunque....

Sharks come già detto mille volte favoriti..ma è doveroso crederci. Loro hanno tutta la pressione addosso,sono stati costruiti per vincere la Stanley Cup: uscire al primo turno con una squadra molto più debole sarebbe un grande fallimento e potrebbe anche costare il posto a Ron Wilson e al suo staff. Insomma Calgary,che si trovava in una situazione simile solo che a ruoli invertiti nella serie del 2005-06 contro i Ducks,ha dalla sua l'esperienza(19 giocatori con Game 7 alle spalle contro i 10 di San Josè) e direi anche la coscienza di poter portare a casa questa serie giocando come Domenica. I trascinatori dovranno essere i soliti tre (Iginla,Kiprusoff e Phaneuf) ma per portare a casa gara e serie ci vorrà una grande partita da parte di tutti. Flames che sono 5-6 in gara 7,ultima vittoria contro Vancouver con il gol vincente di Gelinas...anno 2004.

http://youtube.com/watch?v=HSHnd2U4c54
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Calgary saluta la compagnia. Kippy non basta, Iginla non è in giornata....Roenick si ri-scopre giocatore di hockey. Sharks in semifinale. Onore a Calgary.  :gazza:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Calgary saluta la compagnia. Kippy non basta, Iginla non è in giornata....Roenick si ri-scopre giocatore di hockey. Sharks in semifinale. Onore a Calgary.  :gazza:
Roenick 2g,2a,+2 e 4 tiri in porta in 12 minuti sul ghiaccio  :shocking:
Tanguay 0g,0a,-1 e 0 tiri in porta in 19 minuti sul ghiaccio  :noia:

Complimenti Alex,bei playoff di m....  :gazza:
Mi sento invece di ringraziare Nolan,che si è dimostrato tra i migliori di Calgary,su Tanguay e Huselius meglio stendere un velo pietoso (evidentemente le sollecitazioni di Regehr non sono bastate...).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mi dispiace Tex ma this is the sharks playoff territory  :forza: :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

JEREMYYYY ROENICKKKKKKKKK!!!!

Uno dei miei miti ha quasi deciso la gara con una doppietta!
Post Reply