Non me ne volere Matt....MA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dopo il Gol in OT di Lupul ho urlato come un pazzo, ho svegliato mia madre che tutta incazzata entra nella mia stanza ed io per tutta risposta si sono corso incontro e gli sono saltato di sopra...dicendo SIIIIIIIIIIIIIII :lol2: :lol2:
Dopo questa pazzia notturna, diciamo che sono tornato "normale" stamattina, anche se la soddisfazione e la gioia per esser arrivato alle Semifinali di Conference, dopo che lo scorso anno abbiamo avuto il peggior record NHL, è una bella soddisfazione.
Matt potrai dire che ero gufo e tutto questo, ma non me l'aspettavo proprio. Abbiamo iniziato la serie bene, però piano piano sono uscite le vostre individualità, i Vari Ovechkin, Semin, Fedorov, Backstrom, anche Kozlov, che fino a quel momento avevano fatto tutti poco.
Dopo si sono svegliati , con la complicità dei Flyers che ha regalato 50 minuti di Game 5 per giocare solo 10 minuti, e ha regalato la rimonta in Game 6.
Ieri abbiamo vinto, ma la partita è stata equlibratissimi, basti vedere che 4 gol su 5 sono stati segnati in PP (ci metto dentro anche quello di Ovechkin dato che Downie quando ha segnato Ovechkin stava praticamente rientrando ma eravamo in 4 attivi sul ghiaccio) proprio a dimostrazione dell'incredibile parità sul ghiaccio.
Ci sono stati anche qui errori arbitrali, anche qui da entrambe le parti, poteva starci interference sul gol di Kapanen, ci poteva stare però un altra penalità da 4 minuti per un High Sticking su Harntnell nel 3° periodo.
Alla fine però andiamo avanti, insperatamente a mio modo di vedere, ma sono contento che giochiamo la Semifinale di Conference. Non dico contro di chi perchè poi spoilero, tanto tra un po apro i topic delle Semifinali.. :lol2:
Alla fine nel 3° periodo c'ha tenuto un gara lui....beh...GRAZIE...
PS: detto tra di noi, Lupul in sta serie aveva fatto pena, pensavo proprio come si sentisse la mancanza di Gagne e di Knuble...ed invece ha regalato la perla più bella...