Bah oddio. Sa farle quelle cose, sicuramente, ma direi non con una considerevole pericolosità e poi dipende sempre da chi si trova davanti. Tranne che nel gancio da 3 metri in cui èpiuttosto affidabile, maggiormente di destra che di sinistro. Il resto trovo sia ancora un pò laborioso per essere davvero efficace e mi pare palese che lui stesso preferisca affdarsi ad altre soluzione piuttosto che le sue partenze ed al suo jumper decisamente rivedibile. Alla fine non si dice un eresia quando si afferma che è ancora indietro tecnicamente e nella comprensione del gioco. E se nonostante essere ancora cosi indietro mette queste cifre (va ricordato che cmq davanti ha Bosh, ovvero una specie di telepass e Nesterovic che è bravo ma fisicamente paga dazio e non poco) vuol dire che come dice mookie, in realtà gli si fa un complimento. Il giorno in cui crescerà tecnicamente e nella comprensione del gioco avremo IL dominatore della lega.Peter wrote: Diciamo che ora fa vedere quello perchè lo raddoppiano sempre, e perchè lo raddoppiano? Perchè evidentemente in uno contro uno dal post qualcosina la sa fare, tipo partenza a destra e a sinistra velocissima, semigancio in corsa con entrambe le mani, buona varietà di spin in post, ovviamente capacità di finire al ferro e di finire col fallo, ogni tanto mette anche il jump banker, chiaro che se si vede una partita di Dwight si nota solo quello, se lo si vede una stagione però le cose cambiano un pochino, non è Olajuwon per carità, ma non è certo uno che sa solo rollare e schiacciare a rimbalzo d'attacco.
Io la sola pecca per il momento che mi sento di avanzargli è che lascianod da parte la comprensione del gioco nella quale è migliorato ed ancora c'è tempo, trovo avrebbe dovuto crescere maggiormente nel gioco in post basso, ed invece se si eccettuano le conclusioni con roboante schiacciata non ci siamo. Può fare di meglio ancora, anche perchè credo ormai sia palese che il suo ruolo naturale non è quello di PF ma è quello di C e li può e deve crescere ancora.

[/align]