Re: MLB in Generale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
domanda:
ma dopo due stagioni entrando nella terza questi Nationals sono molto meglio dei vecchi Expos (lo ammetto un pò mi mancano)??La prima stagione fu promettente poi mi sembra che il trend sia um pò cambiato
EDIT:Anche come pubblico.....(ballpark nuovo a parte)
ma dopo due stagioni entrando nella terza questi Nationals sono molto meglio dei vecchi Expos (lo ammetto un pò mi mancano)??La prima stagione fu promettente poi mi sembra che il trend sia um pò cambiato
EDIT:Anche come pubblico.....(ballpark nuovo a parte)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
joesox
a washington manca ancora un pochino l'atmosfera ma la squadra anche ci sarebbe, IMO,
intanto andruw jones sta battendo 159 e batte ottavo...
intanto andruw jones sta battendo 159 e batte ottavo...
-
rene144
- Pro

John Smoltz 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
rene144 wrote: John Smoltz![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
I Rays hanno giocato ad Orlando?? come mai??
è una faccenda tipo gli expos che giocavano di tanto in tanto a Portorico (se non ricordo male)??
è una faccenda tipo gli expos che giocavano di tanto in tanto a Portorico (se non ricordo male)??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Anche lo scorso anno giocarono una miniserie a Orlando, contro i Rangers, e fecero uno sweep. Il Champion Stadium porta fortuna ai Rays, in quattro partite disputate hanno un record di 4-0 con 53 valide, 29 punti segnati e 5 HRs.shilton wrote: I Rays hanno giocato ad Orlando?? come mai??
Giocheranno ad Orlando anche questa notte e la prossima, ovviamente sempre come i Blue Jays.
Mi unisco anch'io ai complimenti per i 3000 strikeouts di Smoltz.
-
mariopass
mi è capitato di vedere MIL-STL, ogni volta che vedo giocare prince fielder penso che anche per i comuni mortali ci sia una speranza. alla faccia dei dopati e dei superatleti 
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
ahahah, hai proprio ragione: 172 cm, oltre 120 (!!) kg, gambe a X.mariopass wrote: mi è capitato di vedere MIL-STL, ogni volta che vedo giocare prince fielder penso che anche per i comuni mortali ci sia una speranza. alla faccia dei dopati e dei superatleti![]()
...secondo me fra 5 anni il suo rendimento crollerà a bestia, è come se uno giocasse ogni partita con uno zaino da 30 kg sulle spalle.
...però quando butta quella ciccia sulla palla...godo!
-
A-Rod
- Senior

Prince Fielder secondo le tabelle è gravemente obeso. Ufficialmente viene dato a 270 libbre.
Adesso è anche vegetariano, ma certo non mangia solo insalata e pomodori...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A-Rod wrote: Prince Fielder secondo le tabelle è gravemente obeso. Ufficialmente viene dato a 270 libbre.
Bisogna capire quanti quintali ne mangia... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mariopass
nella partita con STL dopo un out ha tirato fuori dalla tasca una bustina di noccioline (o semi, o chissa che cosa) e ne ha letteralmente "bevuto" il contenuto. nell'articolo sul sito dei brewers è specificato che ha eliminato dalla sua dietakalle wrote: ahahah, hai proprio ragione: 172 cm, oltre 120 (!!) kg, gambe a X.
...secondo me fra 5 anni il suo rendimento crollerà a bestia, è come se uno giocasse ogni partita con uno zaino da 30 kg sulle spalle.
...però quando butta quella ciccia sulla palla...godo!
-
Robinson Cano
- Rookie

non ho libri sotto mano ma a memoria direi che papà Cecil non era un peso piuma neanche lui per cui ... it runs in the family, quanto a Prince qualche sera fa contro STL ha fatto un out zompando con insospettata agilità su una smorzata sbagliata malamente non ricordo da chi.mariopass wrote: mi è capitato di vedere MIL-STL, ogni volta che vedo giocare prince fielder penso che anche per i comuni mortali ci sia una speranza. alla faccia dei dopati e dei superatleti![]()

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
rimango in tema, segnalando che ieri greg maddux ha fatto la sua decima apparizione come pinch runner. maddux ha 42 anni 
http://sports.yahoo.com/mlb/recap?gid=280424125
http://sports.yahoo.com/mlb/recap?gid=280424125
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E ieri il primo benches clear dell'anno a St Louis, se non vado errato....
Most improved forumist 2009