Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ehm, Matteo, sei arrivato lungo di 2 pagine  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Teo wrote: Ehm, Matteo, sei arrivato lungo di 2 pagine  :D
:sbadat:

ops...non avevo letto la pagina precedente...
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non mi stupirei però se Seattle lo rifirmasse a cifre molto inferiori. :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Ma succede tutto insieme?!?!?!?

Giorni di calma piatta e poi la vaccata dei Vikings che danno via 3 scelte altissime per Allen, il contratto di Miami con Long ed il rilascio di Alexander (notizia non bomba, ma certo non attesa ora!).

Ragazzi, cercate di diluire un po' meglio le cose nella lunga attesa del draft la prossima volta, ok?
è la stessa cosa che ho pensato io aprendo furtivamente (con le mani sul monitor a coprire eventuali spoiler.......) ESPN, vado alla sezione NFL e trovo tutte ste cose, ho avuto un senso di vertigini "e adesso?!!?" odio tutte ste notizie assieme.... :disgusto: , anche perchè per capirle bene tutte assieme in inglese ci metto 2 3 ore :roll:
Tornando un attimo Jared Allen, la trade sarebbe: Allen  per 17esima + 73esima (3° giro) + 82esima (3° giro), in più si son scambiati una scelta del sesto giro, in cui i Vikes sono saliti. Allen in più si è visto ritoccare il contratto con un ingaggio mica da ridere: 74 milioni in sei anni di cui 31 garantiti. (tutto questo per la cronaca :gazza: e per chi non ha sempre voglia di leggersi pagine e pagine di copia incolla di articoli/post in inglese, visto che siamo in un forum italiano, ogni tanto si può fare lo sforzo di postare in italiano :fischia: )
Riguardo a Alexander, dopo la firma di Julius Jones, il taglio era un pò nell' aria, un paio considerazioni sparse, lato giocatore: se rifirma per i Seahawks, come paventato da angy, vuol dire che ha capito che la sua carriera da starter unico è finita, non conosco il suo ego, ma in genere questi campioni ci mettono un pò a capirlo, secondo me cercherà in qualche modo qualche squadra in grado di dargli ancora un ruolo da titolare, con il rookie da crescere, un pò alla Eddie George a Dallas di qualche anno fa; lato Seattle: ah...quindi Julius Jones sarà lo starter unico.........ma siete proprio sicuri!? :gazza: (se lui esplode a Seattle io esplodo in piazza....nel senso che mi riempo di dinamite...)
Infine il draft che inizia con una settimana di anticipo :roll: ce l' avessero detto avremmo iniziato a bere birra da ieri, invece che aspettare Sabato a Carpi :D
Last edited by azazel on 23/04/2008, 12:58, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: Tornando un attimo Jared Allen, la trade sarebbe: Allen + 73 (terzo giro) per 17esima e 82esima, in più si son scambiati una scelta del sesto giro, in cui i Vikes sono saliti. Allen in più si è visto ritoccare il contratto con un ingaggio mica da ridere: 74 milioni in sei anni di cui 31 garantiti. (tutto questo per la cronaca :gazza: e per chi non ha sempre voglia di leggersi pagine e pagine di copia incolla di articoli/post in inglese, visto che siamo in un forum italiano, ogni tanto si può fare lo sforzo di postare in italiano :fischia: )
Su nfl.com c'e' scritto che i Chiefs rivcevono la 17 ed entrambe le scelte di terzo giro dei Vikings (73 e 82), quindi tre scelte per Allen.
Non mi sembra di aver letto niente su scelte di sesto giro
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Infine il draft che inizia con una settimana di anticipo  ce l' avessero detto avremmo iniziato a bere birra da ieri, invece che aspettare Sabato a Carpi 

Loggato 
:applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: grande Aza!!!!!!
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

multiple wrote: Su nfl.com c'e' scritto che i Chiefs rivcevono la 17 ed entrambe le scelte di terzo giro dei Vikings (73 e 82), quindi tre scelte per Allen.
Non mi sembra di aver letto niente su scelte di sesto giro
ooops....esatto per la 73..avevo fatto confusione tra vikings e chiefs :fischia:
per quel che riguarda il sesto giro invece l' ho letto su Espn:

Sources said the Vikings included a second third-round pick (No. 73) in the 2008 draft to get the deal done. They had been offering a No. 1 pick (17th in the first round) and a No. 3 (No. 82). The teams also swapped spots in the sixth round with the Vikings getting a better spot in the sixth round, sources said.

ps. mo' correggo il mio post, se no c' è chi ci crede :D
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: è la stessa cosa che ho pensato io aprendo furtivamente (con le mani sul monitor a coprire eventuali spoiler.......) ESPN, vado alla sezione NFL e trovo tutte ste cose, ho avuto un senso di vertigini "e adesso?!!?" odio tutte ste notizie assieme.... :disgusto: , anche perchè per capirle bene tutte assieme in inglese ci metto 2 3 ore :roll:
Tornando un attimo Jared Allen, la trade sarebbe: Allen  per 17esima + 73esima (3° giro) + 82esima (3° giro), in più si son scambiati una scelta del sesto giro, in cui i Vikes sono saliti. Allen in più si è visto ritoccare il contratto con un ingaggio mica da ridere: 74 milioni in sei anni di cui 31 garantiti. (tutto questo per la cronaca :gazza: e per chi non ha sempre voglia di leggersi pagine e pagine di copia incolla di articoli/post in inglese, visto che siamo in un forum italiano, ogni tanto si può fare lo sforzo di postare in italiano :fischia: )
Riguardo a Alexander, dopo la firma di Julius Jones, il taglio era un pò nell' aria, un paio considerazioni sparse, lato giocatore: se rifirma per i Seahawks, come paventato da angy, vuol dire che ha capito che la sua carriera da starter unico è finita, non conosco il suo ego, ma in genere questi campioni ci mettono un pò a capirlo, secondo me cercherà in qualche modo qualche squadra in grado di dargli ancora un ruolo da titolare, con il rookie da crescere, un pò alla Eddie George a Dallas di qualche anno fa; lato Seattle: ah...quindi Julius Jones sarà lo starter unico.........ma siete proprio sicuri!? :gazza: (se lui esplode a Seattle io esplodo in piazza....nel senso che mi riempo di dinamite...)
Infine il draft che inizia con una settimana di anticipo :roll: ce l' avessero detto avremmo iniziato a bere birra da ieri, invece che aspettare Sabato a Carpi :D
Per fortuna che ci sono i Wizards. :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Per fortuna che ci sono i Wizards. :paper:
i tuoi bulls invece...non ci sono :roll:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: i tuoi bulls invece...non ci sono :roll:
"Si nota di più se non vengo o se vengo e sto in disparte?"
Last edited by Angyair on 23/04/2008, 14:13, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: "Si nota di più se non vengo o se vengo e sto in disparte?"
Image

Comunque non so se è più rompicoglioni e lunga la off-season o siamo più fancazzisti io e te (con la semplice differenza che a te ti pagano.... :disgusto: )
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Comunque non so se è più rompicoglioni e lunga la off-season o siamo più fancazzisti io e te (con la semplice differenza che a te ti pagano.... :disgusto: )
Vuoi proprio rafforzare il concetto eh?:D
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Effettivamente anche a me il prezzo pagato dai Vikings sembra un po' altino, anche perché non direi che sono una squadra ad un giocatore dal Super Bowl.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i Redskins sono nella stessa Division degli Eagles, ergo sono rivali
Obama tifa Redskins
Obama ha vinto a Philadelphia
...
c'è qualcosa che non mi torna :penso:

i :pandu: hanno votato per Hilary :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Commissioner to meet with Walsh on May 13

The NFL released the following statement this morning:

An agreement has been completed between the NFL and Matt Walsh that will allow Mr. Walsh, a former videotape operator with the New England Patriots, to share with the NFL information about activities occurring during his employment with the club from 1997-2003.

Commissioner Goodell will meet with Mr. Walsh in the commissioner’s office on Tuesday, May 13, the earliest date that Mr. Walsh, who lives in Hawaii, will be available on the east coast.

The agreement also requires Mr. Walsh to return any tapes and other items in his possession that belong to the Patriots. In return, the NFL and the Patriots have promised not to sue Mr. Walsh. They also will indemnify him for any expenses, including legal fees that he incurs in connection with the interview.

Commissioner Goodell determined last September that the Patriots had violated league rules by videotaping opposing coaches' defensive signals during Patriots games throughout Bill Belichick’s tenure as head coach. Coach Belichick admitted to his use of the taping practice on a regular basis as a result of what he said was his misinterpretation of the rule. Commissioner Goodell imposed substantial discipline on Coach Belichick and the club as a result of that practice. The interview with Mr. Walsh will seek to determine whether he has any new information about that videotaping practice or other possible violations of league rules.

Following the meeting with Mr. Walsh on May 13, there will be a news media briefing later that day in New York that will be attended by Commissioner Goodell (specific time and location to be provided at a later date).
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply