Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ok, partita brutta.

Ma devo dire che il Napoli l'ha controllata dal primo minuto, il Parma ha tirato in porta solo alla fine sull'onda della disperazione per come si era messa la partita. Il rigore su Lucarelli non esiste proprio, quello su Mannini a mio parere c'è ma l'espulsione di Mariga poteva essere evitata.

Non ho capito perchè alla fine del primo tempo c'è stata quella piccola ressa in campo. Nel secondo, sempre con il Napoli a fare meglio, i giocatori parmensi hanno tirato fuori la mazzola ed hanno iniziato a picchiare i partenopei, con l'espisodio sul Lavezzi, dove si è innescata una caccia all'uomo insensata (e c'è stata l'espulsione di Gargano e Falcone nella rissa), e poi quello scorretto di Gasbarroni che spero si becchi una sonora squalifica per l'entrata assassina su Garics, sulla linea del fallo laterale davanti alla panchina del Napoli. Davvero un genio  :disgusto:.

Da quel momento, potevamo fare il terzo goal in almeno 5 occasioni, ma abbiamo fallito e rischiato di prendere il goal alla fine. Nell'ambiente si parla sempre più di intertoto, io devo dire che non sono daccordissimo, perchè sebbene significherebbe un anno in più di esperienza in Europa, ci vorrebbe una rosa all'altezza con una panchina discretamente lunga, altrimenti si fa la fine del Palermo di quest'anno.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sull'Intertoto sono fortemente combattuto: la testa dice no, il cuore un pò ci spera...dall'ultima del Napoli in Europa è passato troppo tempo.

La prossima in casa col Siena dovremmo avere Blasi, Gargano e Santacroce squalificati; in più Savini e Domizzi sono usciti per infortunio.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Il rigore su Lucarelli non esiste proprio, quello su Mannini a mio parere c'è ma l'espulsione di Mariga poteva essere evitata.
Hispa, mi spiace, ma non è proprio così. Se il rigore c'è, l'espulsione è quanto di più inevitabile ci sia. Più chiara occasione da gol di quella, col portiere fuori causa e l'attaccante solo con un uomo sulla linea da 5 metri di distanza...........
Semmai si deve discutere sul fatto che Mariga abbia commesso fallo o meno, ma se per l'arbitro era fallo, il rosso è matematico.

Su Reja: non lo voglio più vedere. Senza se e senza ma. Lui, Iezzo, Savini, Montervino e tutta la cricca.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Whatarush wrote: La prossima in casa col Siena dovremmo avere Blasi, Gargano e Santacroce squalificati; in più Savini e Domizzi sono usciti per infortunio.
Mi correggo...Santacroce non era in diffida e sarà disponibile contro il Siena.
Per Gargano e Blasi invece un turno di stop.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ieri ho letto di Vargas praticamente già fatto per 8 milioni  :gazza:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Whatarush wrote: Ieri ho letto di Vargas praticamente già fatto per 8 milioni  :gazza:
E io ho letto che sarebbe in dirittura d'arrivo per Iaquinta. Bresciano, precedentemente dato per molto vicino, invece dovrebbe finire in Inghilterra.
:gazza:
Last edited by tzara on 23/04/2008, 15:36, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Gennaro Iezzo ha querelato Antonio Juliano, reo di aver detto in tv che sostanzialmente a Parma s'era venduto la partita.
La società nella persona del direttore ha ufficialmente appoggiato l'azione del portiere stabiese...non so se l'hanno fatto con sincera convinzione o per altri motivi: in effetti ai giornalisti Pierpaolo ha detto che queste insinuazioni su un tesserato del Napoli possono compromettere "il progetto" al punto che qualche giocatore potrebbe chiedere di andar via per non essere associato a situazioni di "poca sportività".

Sebbene sia chiaro che una società non può che appoggiare un suo dipendente quando viene tirata in ballo la sua onestà sportiva, forse il direttore ha un pò esagerato...poi non ricordo se tra Juliano e Marino ci siano storie tese pregresse tali da giustificare quel pizzico di livore in più da ambo le parti.

Diciamo così: se Iezzo viene venduto a giugno, queste dichiarazioni vanno alla voce "atto dovuto".
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ieri sera, a Studio Sport, a raffica in un servizio di 40-50 secondi ho sentito i seguenti nomi:
Vargas (e va bene), Piatti, Cavenaghi, Almiron, Iaquinta, Mauro Esposito (in cambio di Domizzi), Raggi, Ranocchia, Abbiati, Pelizzoli. Probabilmente ce n'erano pure un altro paio (specie in attacco) ma me li sono persi :lol2:

Detto questo, Cavenaghi non viene, Almiron spero che non venga, Mauro Esposito non capisco umanamente a cosa possa servire con Lavezzi e Mannini. Ranocchia sarebbe interessante, il portiere sarebbe incomprensibile non avendo dato mezza chance ad un acquisto costoso come Navarro. Le altre mosse hanno magari anche senso, ma non mi convincono...

Ah, la conferma di Reja parrebbe scontata. L'ulcera avanza :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rene144 wrote: Su Reja: non lo voglio più vedere. Senza se e senza ma. Lui, Iezzo, Savini, Montervino e tutta la cricca.
hanno contratti che li rendono difficilmente cedibili. quanto a reja, se si trova un tecnico migliore, giusto avvicendarlo, altrimenti c'è da dire che ha sempre raggiunto gli obiettivi prefissati.
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

francilive wrote: hanno contratti che li rendono difficilmente cedibili. quanto a reja, se si trova un tecnico migliore, giusto avvicendarlo, altrimenti c'è da dire che ha sempre raggiunto gli obiettivi prefissati.
Non so Iezzo, Savini ecc, ma fino a qualche mese fa uno come Bogliacino guadagnava 125.000 euro l'anno, non voglio credere che uno come Savini guadagni molto di più.  :D
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Reverend_Goldberg wrote: Non so Iezzo, Savini ecc, ma fino a qualche mese fa uno come Bogliacino guadagnava 125.000 euro l'anno, non voglio credere che uno come Savini guadagni molto di più.  :D
Infatti, a correzione di quanto dice Francilive, non sono i Savini, i Montervino, e ci metto anche i Grava, il problema. Forse loro un contratto in serie B lo troverebbero pure. Quelli difficili da piazzare sono i Bucchi, i De Zerbi, i Dalla Bona, che hanno contratti abbastanza onerosi (non pensiamo che tutti erano felici di scendere in B solo perchè giocavano a Napoli) ed inoltre non sono stati valorizzati nelle ultime due annate. Metti insieme le due cose e vedi che è difficile piazzarli, o comunque, per farlo, devi accettare di venderli per molto meno di quanto li hai comprati.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

hispanico82 wrote: Infatti, a correzione di quanto dice Francilive, non sono i Savini, i Montervino, e ci metto anche i Grava, il problema. Forse loro un contratto in serie B lo troverebbero pure. Quelli difficili da piazzare sono i Bucchi, i De Zerbi, i Dalla Bona, che hanno contratti abbastanza onerosi (non pensiamo che tutti erano felici di scendere in B solo perchè giocavano a Napoli) ed inoltre non sono stati valorizzati nelle ultime due annate. Metti insieme le due cose e vedi che è difficile piazzarli, o comunque, per farlo, devi accettare di venderli per molto meno di quanto li hai comprati.
concordo ma era in sostanza lo stesso problema che ha avuto marino la scorsa estate, quello di piazzare molti giocatori che al salto dalla B alla A erano parsi non più adeguati alle aspettative.
ImageImage
defense is only way
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Approfitto del 3d per fare gli auguri di buon compleanno a hispa  :forza:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Approfitto del 3d per fare gli auguri di buon compleanno a hispa  :forza:
buon compleanno  :01:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ho ancora i brividi dalla partita di oggi. Che emozioni! :lol2:
Locked