Sapeva che oggi avrebbe avuto l'influenza?joesox wrote: Anche Delcarmen fuori, ha l'influenza. Per quello lo ha usato ieri...
Comunque Julietto sta menando la palla......

Sapeva che oggi avrebbe avuto l'influenza?joesox wrote: Anche Delcarmen fuori, ha l'influenza. Per quello lo ha usato ieri...
Basta guardare il WBC e fare una proiezione.rene144 wrote: Sapeva che oggi avrebbe avuto l'influenza?Mi fa quasi paura :hehe:

joe, nessun dubbio sul fatto che Crisp debba giocare, anche abbastanza, per:joesox wrote: Penso che vogliano tenerlo a 125-130 partite di RS.
C'è da dire che ha sempre battuto a tutti i livelli, ma credo che sarebbe un peccato averlo stanco a fine stagione.
Approccio conservativo? Probabilmente sì.

Ma diciamo anche le cifre già che ci siamo: Ellsbury e Pedroia in 2 hanno battuto 7-10, con 2 HR (di Ellsbury), 3 doppi (di Pedroia), 1 SB (sempre Pedroia), 2 singoli (uno a testa, quello di Ellsbury un drag bunt), 3 RBI, 4 R.Jason Fly wrote: Monumento ai nostri #1 e #2 del lineup, in particolare a Ellsbury![]()

che strano, non l'avrei mai detto quando li hanno rifirmati che avrebbero passato dei giorni in DL (come anche Timlin d'altronde)rene144 wrote: Beh, stasera va male, ma d'altronde siamo senza Crisp, Cora, Beckett, Schilling, Varitek e Lowell. Ogni tanto si può perdere.

rene144 wrote: ...è qualcosa di bellissimo da vedere....
Buon compleanno a Francona.