Re: La Nazionale del 2014

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BigBen Wallace wrote: condivido quello che hai scritto, su de silvestri e de ceglie. però se si parla di nazionale italiana, sarebbe meglio avere anche una "riserva" o alternativa  :D
a sinistra invece non ci siamo... de ceglie può fare un percorso alla jankulovsky tanto per dirne uno, o chiellini può essere allargato, anche se dimostra di trovarsi meglio al centro.
però si parla sempre di adattamenti.
una nazionale come quella italiana anche per tradizione deve avere almeno un paio di giocatori, di ruolo, validi per ogni reparto.
i titolari oggi sono zambrotta, oddo, grosso. nel 2012 non saranno più arruolabili, sempre che visto ultimamente oddo e zambrotta ciò non accada prima, e grosso rimane comunque "lunatico".
bonera potrebbe rientrare nel giro dei terzini, come alternativa a destra.
Motta è un discreto giocatore, può diventare un buon cambio. Non un fenomeno, ma insomma, non lo sono nemmeno i vari Oddo, Grosso, Cassetti, Tonetto etc.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sbaglio o ho letto che qualcuno vorrebbe proporre bonera come terzino in nazionale? :lol2:
Image
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Bonera in nazionale? bisogna vedere il suo rendimento nelle prossime due stagioni... secondo me se venisse usato nel suo ruolo naturale e con continuità potrebbe diventare una ottima scelta...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Carneintocio wrote: Bonera in nazionale? bisogna vedere il suo rendimento nelle prossime due stagioni... secondo me se venisse usato nel suo ruolo naturale e con continuità potrebbe diventare una ottima scelta...
per la tua affermazione ti meriti un +k ...se infatti tutti i giocatori e i giovani in modo particolare, potessero giocare con continuità nei loro ruoli allora potrebbero offrire molto di più anche alla cuasa della nazionale...detto ciò però non concordo sull'idea bonera terzino nella naizonale 2014...onestamente sto riflettendo su un buon sostituto (mi riservo di postare in seguito)
Last edited by sonnechiosissimo on 23/04/2008, 12:33, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

sonnechiosissimo wrote: per la tua affermazione ti meriti un +k ...se infatti tutti i giocatori e i giovani in modo particolare, potessero giocare con continuità nei loro ruoli allora potrebbero offrire molto di più anche all acuasa della nazionale...detto ciò però non concordo sull'idea bonera terzino nella naizonale 2014...onestamente sto riflettendo su un buon sostituto (mi riservo di postare in seguito)
Infatti Bonera non è un terzino ma un centrale... poi se gioca terzino nel Milan è dovuto al fatto che in mezzo gioca gente come Nesta Kalazde e Maldini.
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Fantaman wrote: Infatti Bonera non è un terzino ma un centrale... poi se gioca terzino nel Milan è dovuto al fatto che in mezzo gioca gente come Nesta Kalazde e Maldini.
io non ho detto che  è un terzino!!!! ho fatto una affermazione generica relativa ai giovani,
oltretutto ho detto:"
sonnechiosissimo wrote: ..detto ciò però non concordo sull'idea bonera terzino nella naizonale 2014...onestamente sto riflettendo su un buon sostituto (mi riservo di postare in seguito)
affermando con ciò il fatto che il giocatore in questione non è atto a ricoprire quel ruolo...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

sonnechiosissimo wrote: io non ho detto che  è un terzino!!!! ho fatto una affermazione generica relativa ai giovani,
oltretutto ho detto:"
affermando con ciò il fatto che il giocatore in questione non è atto a ricoprire quel ruolo...
Con il mio intervento volevo solo sottolineare quello che hai detto tu ( concetto rilevato in grassetto ), specificando che comunque Bonera NON è un terzino e quindi non è certo quello il ruolo dove dovrebbe giocare con continuità.. tutto qui null'altro, non c'è bisogno di scaldarsi o di darmi addirittura un karma negativo... :gazza:
Last edited by Fantaman on 23/04/2008, 12:11, edited 1 time in total.
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Fantaman wrote: Con il mio intervento volevo solo sottolineare quello che hai detto tu ( concetto rilevato in grassetto ), specificando che comunque Bonera NON è un terzino e quindi non è certo quello il ruolo dove dovrebbe giocare con continuità.. tutto qui null'altro, non c'è bisogno di scaldarsi o di darmi addirittura un karma negativo... :gazza:
sinceramente non ti ho dato il -k disolito come puoi notare nei post precedenti annuncio sempre sia il + che il - K come segno di assunzione di responsabilità :lol2:.
non mi ero e non mi sono scaldato, però mi scuso per il fatto di aver mal interpretato la tua prima frase, ma la forma mi aveva dato ad intendere quello...appurato che abbiamo la stessa idea me ne vado felice a mangiare :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

parlando di terzini...
non so di preciso di che annata sono, ma i due dell'udinese mesto e dossena sono validi.
poi se riesce a trovare un po di continuità e a rimanere sano c'è un giovane del torino, che a inizio anno giochicchiava un po... rubin.
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BigBen Wallace wrote: parlando di terzini...
non so di preciso di che annata sono, ma i due dell'udinese mesto e dossena sono validi.
poi se riesce a trovare un po di continuità e a rimanere sano c'è un giovane del torino, che a inizio anno giochicchiava un po... rubin.
Mesto e Dossena hanno sui 25-26 anni, Dossena lo porterei a questo Europeo.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Mesto e Dossena hanno sui 25-26 anni, Dossena lo porterei a questo Europeo.
Si e lascerei pure a casa "mamma ho perso il cervello" Oddo per portare Cassetti, in calo ultimamente ma autore di una stagione decisamente migliore.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Secondo voi il giovane interista Bolzoni non riuscirà a sfondare e ad essere inserito nella nazionale del 2014?
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Carneintocio wrote: Secondo voi il giovane interista Bolzoni non riuscirà a sfondare e ad essere inserito nella nazionale del 2014?
Beh, dirlo ora che fondamentalmente è un giocatore della primavera è abbastanza difficile. Prima va visto in ambito professionistico.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Carneintocio wrote: Secondo voi il giovane interista Bolzoni non riuscirà a sfondare e ad essere inserito nella nazionale del 2014?
bhe diciamo che nel 2014 avrà 23 anni e non è che molti centrocampisti a quell'et àsiano gia in nazionale maggiore con ruoli cardine (forse de rossi unico negli ultimi anni)
le possibilità per sfondare le ha tutte essendo considereto uno dei primi tre centrocampisti centrali della sua genrazione a livello nazionale. certo è che la differenza la farà se o meno riuscirà a mantenere le promesse, altrimenti tra 7-8 anni lo troviamo nel topic dei bidoni&co.  :lol2:

comunque sono convinto e spero che faccia bene!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Carneintocio

Post by Carneintocio »

Cavoli così giovane è? ma quanti anni ha Bolzoni?
Locked