Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img] - Washington Capitals
7
39%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
11
61%

Total votes: 18

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Bure ma di che stai parlando? 6 di penalità, 4 consecutivi, 8-12-15-18..stai dando le tabelline?
no, sto parlando della partita di hockey che ho visto io.. che x inciso deve essere quella che si è giocata, visto che il paio di persone con cui ne ho parlato l'avevano vista alla mia stessa maniera..

ma lasciamo stare, che l'è mei..  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Allora a me non piace parlare di arbitri però visto che se ne parla mi ci metto. Magari le prendete come considerazioni da tifoso, ma vi giuro che cerco di farlo nel modo più oggettivo possibile.

- Ha ragione bure sugli high sticking, erano due. Ce n'era uno enorme da 4 minuti su Bradley che si è rotto la faccia, e ce n'era anche un altro (che forse TAP non ti ricordi) col disco lontano di non so chi su Semin che ne è uscito mezzo cecato :D . Tra l'altro quello su Bradley è stato seguito dopo pochi secondi da una penalty quantomeno dubbia chiamata a Jurcina. Sul fattoche ce ne fosse anche uno di Semin su Richards non fischiato hai ragione tu, c'era e Bure evidentement nn lo ricorda. Ma nel complesso quello poteva "compensare" quello su Semin, non quello gigante su Bradley con successivo fischio contro Jurcina.

- La chiamata su Kozlov era francamente ridicola :D

- La doppia penalità a Briere dici che non c'era solo perchè non l'hai vista tu, infatti in MSN mi chiedevi cosa aveva fatto lupul per aver preso la penalty quando era nel box per "servire" la doppia penalità a Briere. E in realtà c'era: Briere trattiene la stecca di Semin e per quello si prende la prima penalità. Poi i due si attaccano e ENTRAMBI si prendono Roughing.

Detto questo, stop con gli arbitri. Il succo del discorso è che dire che dovevate vincere 4-0 è una leggerissima esagerazione. IMHO le squadre si sono equivalse come valore assoluto: entrambe hanno vinto gare tirate che potevano pendere da una parte o dall'altra, entrambe hanno usufruito di brutti errori dell'avversario (Kukkonen, Jurcina, Morrisonn), entrambe hanno avuto belle giocate (un paio di asssist di Richards per Briere, il bellissimo gol di Backstrom con la collaborazione di Semin ieri sera etc), entrambe hanno avuto momenti di blackout e scarsa intensità. Il fatto che un paio di partite siete andati avanti e poi vi abbiamo rimontato IMHO non è un buon motivo per dire che dovevate vincere 4-0, a hockey si gioca 60 minuti apposta.

Ah il mio prono di 4-2 non era campato in aria. Ero convinto che avremmo perso una delle prime due in casa (cosa avveratasi), e ero convinto che una gara 6 al Wachovia l'avremmo persa e qui per fortuna mi sono sbagliato, anche perchè nella seconda metà cvi siete squagliati come neve al sole e non me l'aspettavo.
Ti ho detto gufo quando dici che è impossibile per scherzare.. ma anche un pò perchè secondo me quando due squadre mostrano di essere quasi esattamente allo stesso livello in una serie, Gara7 può andare 50/50 da una parte o dall'altra.
Image-ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: se vabbè, grazie dello spoiler :roll:

EDIT: no spoiler!
Oooopss! :meaculpa:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Dai stanotte si esce e tutti qui son contenti.

4-0 non meritavamo di vincerla la serie, potevamo però vincerla almeno 4-2 e invece l'abbiamo buttata nel cesso, giusto che passi chi ci crede anche sotto 1-3

GAME OVER
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Max_fly wrote: Dai stanotte si esce e tutti qui son contenti.

4-0 non meritavamo di vincerla la serie, potevamo però vincerla almeno 4-2 e invece l'abbiamo buttata nel cesso, giusto che passi chi ci crede anche sotto 1-3

GAME OVER
:shocking: che pessimismo...in una gara 7 può succedere di tutto...spero sia una bella partita..io rimango su a guardarla..chi vuole durante la diretta commentarla con qualcuno mi trova su msn desilve@hotmail.it
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Si ma infatti la lega vuole ovechkin avanti contro i pens :lol2:
Bella l'interference non chiamata sul secondo gol dei flyers :lol: :stralol:
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MattBellamy wrote: Si ma infatti la lega vuole ovechkin avanti contro i pens :lol2:
Bella l'interference non chiamata sul secondo gol dei flyers :lol: :stralol:
si,ma i difensori di WSH devono essere meno pollastri se vogliono andare avanti nei PO..anche sul primo gol di Phila come si fa a lasciare un uomo solo davanti a Huet????
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Come previsto, partita da 50/50 :D

Si va all'OT e inevitablimente la serie verrà decisa da un episodio.

Peccato per il terzo periodo che i Caps hanno dominato, fatta eccezione per gli ultimi 2-3 minuti. Ma c'è stata un pò di sfiga in diverse occasioni, e per un ottimo Biron, che non ha fato passare niente.

Ora vediamo come va l'OT :papa:
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MattBellamy wrote: Come previsto, partita da 50/50 :D

Si va all'OT e inevitablimente la serie verrà decisa da un episodio.

Peccato per il terzo periodo che i Caps hanno dominato, fatta eccezione per gli ultimi 2-3 minuti. Ma c'è stata un pò di sfiga in diverse occasioni, e per un ottimo Biron, che non ha fato passare niente.

Ora vediamo come va l'OT :papa:
non può che vincere Phila  :01:  sgrat  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Robin wrote: non può che vincere Phila  :01:  sgrat   :lol2: :lol2: :lol2:
E infatti :lol2:

Evvabbè, bonanotte, peccato non aver concretizzato tutte quelle occasioni nel 3°... Si sapeva che sarebbe stato un episodio e questo è stato.

Go pens&habs :forza:
Last edited by MattBellamy on 23/04/2008, 4:11, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MattBellamy wrote: E infatti :lol2:

Evvabbè, bonanotte, peccato non aver concretizzato tutte quelle occasioni nel 3°... Si sapeva che sarebbe stato un episodio e questo è stato.

Go pens :forza:
sfida equilibratissima..infatti hanno deciso le superiorità..
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Non me ne volere Matt....MA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :forza:
Dopo il Gol in OT di Lupul ho urlato come un pazzo, ho svegliato mia madre che tutta incazzata entra nella mia stanza ed io per tutta risposta si sono corso incontro e gli sono saltato di sopra...dicendo SIIIIIIIIIIIIIII  :lol2: :lol2:
Dopo questa pazzia notturna, diciamo che sono tornato "normale" stamattina, anche se la soddisfazione e la gioia per esser arrivato alle Semifinali di Conference, dopo che lo scorso anno abbiamo avuto il peggior record NHL, è una bella soddisfazione.
Matt potrai dire che ero gufo e tutto questo, ma non me l'aspettavo proprio. Abbiamo iniziato la serie bene, però piano piano sono uscite le vostre individualità, i Vari Ovechkin, Semin, Fedorov, Backstrom, anche Kozlov, che fino a quel momento avevano fatto tutti poco.
Dopo si sono svegliati , con la complicità dei Flyers che ha regalato 50 minuti di Game 5 per giocare solo 10 minuti, e ha regalato la rimonta in Game 6.
Ieri abbiamo vinto, ma la partita è stata equlibratissimi, basti vedere che 4 gol su 5 sono stati segnati in PP (ci metto dentro anche quello di Ovechkin dato che Downie quando ha segnato Ovechkin stava praticamente rientrando ma eravamo in 4 attivi sul ghiaccio) proprio a dimostrazione dell'incredibile parità sul ghiaccio.
Ci sono stati anche qui errori arbitrali, anche qui da entrambe le parti, poteva starci interference sul gol di Kapanen, ci poteva stare però un altra penalità da 4 minuti per un High Sticking su Harntnell nel 3° periodo.
Alla fine però andiamo avanti, insperatamente a mio modo di vedere, ma sono contento che giochiamo la Semifinale di Conference. Non dico contro di chi perchè poi spoilero, tanto tra un po apro i topic delle Semifinali.. :lol2:
Alla fine nel 3° periodo c'ha tenuto un gara lui....beh...GRAZIE... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

PS: detto tra di noi, Lupul in sta serie aveva fatto pena, pensavo proprio come si sentisse la mancanza di Gagne e di Knuble...ed invece ha regalato la perla più bella... :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 23/04/2008, 14:45, edited 1 time in total.
Image Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote:
Ci sono stati anche qui errori arbitrali, anche qui da entrambe le parti, poteva starci interference sul gol di Kapanen, ci poteva stare però un altra penalità da 4 minuti per un High Sticking su Harntnell nel 3° periodo.
va detto che anche un minuto prima della penalità che ha condannato i Caps c'era uno sgambetto da fischiare al numero 4 di WSH ai danni di Kapanen...cmq grandissimi tutti e due i goalie  :notworthy:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

dopo una gara 6 piuttosto deludente, una gara 7 coi controfiocchi.

una serie a fasi alterne, ma terzo tempo + prima parte dell'OT di gara4 e tutta gara7 la rendono da ricordare. Peccato la serie sia stata decisa proprio in quelle due partite da errori arbitrali.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: dopo una gara 6 piuttosto deludente, una gara 7 coi controfiocchi.

una serie a fasi alterne, ma terzo tempo + prima parte dell'OT di gara4 e tutta gara7 la rendono da ricordare. Peccato la serie sia stata decisa proprio in quelle due partite da errori arbitrali.
gara 7 più che da errori arbitrali sono stati decisi da ingenuità difensive dei Caps.. :fischia:
Image
Post Reply