Sento anch'io la primavera o forse sono i jeans troppo stretti delle segretarie del mio ufficio :gazza:BruceSmith wrote: jak, stai lavorando troppo. :gazza:
No io sono più bello :gazza:la capressa wrote: spara nel mucchio, nonno
jakala come poz

Sento anch'io la primavera o forse sono i jeans troppo stretti delle segretarie del mio ufficio :gazza:BruceSmith wrote: jak, stai lavorando troppo. :gazza:
No io sono più bello :gazza:la capressa wrote: spara nel mucchio, nonno
jakala come poz

Ma non potremmo darle un ministero inutile, tipo l'ambiente - che vogliono dare alla Michela Brambilla - così per un po' è sistemata?The goat wrote: io te l'avevo detto!
ah, no... era il contrario, tu me l'avevi detto! :gazza:
vabbè, dai... banniamo poz e hispa e problema risolto! :lol2:

Mi sembra più che giustohispanico82 wrote: Mah, a parte gli scherzi eventuali, sono daccordo con Poz.
Questo, come altri (tipo quello delle ricette, delle foto, della verità, solo tra quelli che adesso mi vengono in mente), sono diventati topic di puro spam, a cui partecipano al massimo 7-8 persone. E poichè tra questi partecipanti ci sono le signore e signorine del forum e alcuni tra i moderatori, non ci si "regola" e si trovano pagine intere di NON-discussioni, ma solo di spam. Lo facessero, chennesò, Prince of Punk, Gilbertology, Paperone, solo per dire 3 nomi a caso, verrebbero immediatamente richiamati (e forse chiuso il topic).

Minchia Jakala, tu fai i colloqui in base al grado di gnoccagine delle segretarie?Jakala wrote: Sento anch'io la primavera o forse sono i jeans troppo stretti delle segretarie del mio ufficio :gazza:

no, lei è come bossi.Giordan wrote: Ma non potremmo darle un ministero inutile, tipo l'ambiente - che vogliono dare alla Michela Brambilla - così per un po' è sistemata?
:hehe:
Max Giordan

Io sono stato assunto dopo di loro.Teo wrote: Minchia Jakala, tu fai i colloqui in base al grado di gnoccagine delle segretarie?![]()
Puoi avere anche ragione ma ti faccio alcune domande: nel topic "la verità" di cosa si dovrebbe parlare per rimanere in topic? Dovrebbe esserci un elenco di frasi "la verità è che......"?hispanico82 wrote: Mah, a parte gli scherzi eventuali, sono daccordo con Poz.
Questo, come altri (tipo quello delle ricette, delle foto, della verità, solo tra quelli che adesso mi vengono in mente), sono diventati topic di puro spam, a cui partecipano al massimo 7-8 persone. E poichè tra questi partecipanti ci sono le signore e signorine del forum e alcuni tra i moderatori, non ci si "regola" e si trovano pagine intere di NON-discussioni, ma solo di spam. Lo facessero, chennesò, Prince of Punk, Gilbertology, Paperone, solo per dire 3 nomi a caso, verrebbero immediatamente richiamati (e forse chiuso il topic).
Questa è una sensazione che ho da un pò di tempo, libero di sbagliarmi, ma credo che non sono l'unico a pensarla così.

24 già andata, 21 è al limite :gazza:Jakala wrote: Io sono stato assunto dopo di loro.
Soddisferebbero anche la tua ricerca di lolitismo, visto che hanno una 24 e un altra 21.

hispanico82 wrote: Mah, a parte gli scherzi eventuali, sono daccordo con Poz.
Questa è una sensazione che ho da un pò di tempo, libero di sbagliarmi, ma credo che non sono l'unico a pensarla così.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

minchia, evarock!rodmanalbe82 wrote: ma tu hai idea di chi sia evarock?

Ok Marghe non metto in dubbio, ma ogni topic si riduce nella solita scena tipo Vianello che legge il giornale mentre la Mondaini sbuffa, traduzione Goat e la Capressa si punzecchiano, arriva Brus a difendere la donzella, Goat fa valere il suo regime nel Forummargheritoni10 wrote: Puoi avere anche ragione ma ti faccio alcune domande: nel topic "la verità" di cosa si dovrebbe parlare per rimanere in topic? Dovrebbe esserci un elenco di frasi "la verità è che......"?
Nel topic "Ma c'è nessuno che si sposa?" di cosa si dovrebbe parlare per rimanere in topic? Dovrebbe esserci un elenco di frasi "ragazzi io mi sposo il ../../.."?