Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Trade-up per Ryan?  :shocking:

I Falcons non hanno nessun motivo di uscire dalle prime tre, perchè dovrebbero rinunciare ad un top-5 prospect per scendere alla 8? Si allontanerebbero troppo dalle posizioni che contano e hanno già extra pick al secondo giro. Ammesso e concesso che la notizia è attendibile, mi sembra una mossa senza senso, sia da parte dei Ravens (Ryan è si il miglior qb del Draft, ma non è un franchise-qb come molti pensano) che da parte dei Falcons, i quali dovrebbero rinunciare a Dorsey.
Io però 'sta cosa che uno non debba essere un franchise QB ancora prima di mettere piede in campo non la capisco proprio... è questione di opinioni mi sa, e non credo che si possa essere certi al 100%, prima di vedere all'opera un giocatore, di una o dell'altra cosa. Se un coaching staff stabilisce che Ryan è franchise QB, magari sbaglia anche, ma come si fa a bocciarli a priori?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Ryan è il nuovo Roethlisberger  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Io però 'sta cosa che uno non debba essere un franchise QB ancora prima di mettere piede in campo non la capisco proprio... è questione di opinioni mi sa, e non credo che si possa essere certi al 100%, prima di vedere all'opera un giocatore, di una o dell'altra cosa. Se un coaching staff stabilisce che Ryan è franchise QB, magari sbaglia anche, ma come si fa a bocciarli a priori?
Hai ragione, però è anche vero che se Ryan fosse uscito un anno fa sarebbe andato al secondo giro. La carriera a BC è molto buona, non eccezionale. Come prospetto in uscita vale meno di Brady Quinn. Magari mi sbaglio eh, ma non vedo in Matt Ryan un grande qb NFL.
chinasky

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Hai ragione, però è anche vero che se Ryan fosse uscito un anno fa sarebbe andato al secondo giro. La carriera a BC è molto buona, non eccezionale. Come prospetto in uscita vale meno di Brady Quinn. Magari mi sbaglio eh, ma non vedo in Matt Ryan un grande qb NFL.
Beh, attenzione, il fatto non è che tu lo veda così o io lo veda cosà, o che tu ritenga sbagliata la scelta di Baltimore ed io giusta. Il fatto è partire da una sentenza, secondo me sta qui l'errore. Trovo un po' assurdo, a volte, partire con troppa forza verso un prospetto, che può piacere o meno, per carità, dando già sentenze così decise. Mi ripeto, come scritto poche settimane fa: dietro una scelta, dietro una squadra di football, ci sono troppi meccanismi, noi stiamo qui a cazzeggiare, non siamo pagati per riempire una pagina bianca e dobbiamo farlo ad ogni costo, magari in modo persino provocatorio, per cui è per questo che trovo strano un uso così frequente di bocciature e promozioni tra i prospetti del draft.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Beh, attenzione, il fatto non è che tu lo veda così o io lo veda cosà, o che tu ritenga sbagliata la scelta di Baltimore ed io giusta. Il fatto è partire da una sentenza, secondo me sta qui l'errore. Trovo un po' assurdo, a volte, partire con troppa forza verso un prospetto, che può piacere o meno, per carità, dando già sentenze così decise. Mi ripeto, come scritto poche settimane fa: dietro una scelta, dietro una squadra di football, ci sono troppi meccanismi, noi stiamo qui a cazzeggiare, non siamo pagati per riempire una pagina bianca e dobbiamo farlo ad ogni costo, magari in modo persino provocatorio, per cui è per questo che trovo strano un uso così frequente di bocciature e promozioni tra i prospetti del draft.
cazzeggiare?  :shocking:

questo nn è il mio mod  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

prima di giudicare un prospetto, ricordiamoci delle loro storie.
prima di dire che un giocatore è un pippone oppure un campione, facciamogli almeno mettere piede in campo.

il mio ragionamento è molto particolare, come particolare sono le loro storie, però secondo me devono servire sempre da memento per chi vuol parlare sul draft.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

rilasciato S.Alexander!!!!!!!!!!!!
Seahawks release Shaun Alexander

--------------------------------------------------------------------------------

I have just read on another forum that the Seahawks have released Shaun Alexander. Anybody else hear anything?
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Seattle taglia Alexander.
Un paio di anni fa sarebbe stata una notizia-bomba, dopo gli ultimi due campionati dell'ex MVP era una cosa abbastanza prevista.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Accordo ufficiale tra Miami e Jake Long!

http://www.nfl.com/draft/story?id=09000 ... nfirm=true
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Beh, attenzione, il fatto non è che tu lo veda così o io lo veda cosà, o che tu ritenga sbagliata la scelta di Baltimore ed io giusta. Il fatto è partire da una sentenza, secondo me sta qui l'errore. Trovo un po' assurdo, a volte, partire con troppa forza verso un prospetto, che può piacere o meno, per carità, dando già sentenze così decise. Mi ripeto, come scritto poche settimane fa: dietro una scelta, dietro una squadra di football, ci sono troppi meccanismi, noi stiamo qui a cazzeggiare, non siamo pagati per riempire una pagina bianca e dobbiamo farlo ad ogni costo, magari in modo persino provocatorio, per cui è per questo che trovo strano un uso così frequente di bocciature e promozioni tra i prospetti del draft.
quoto tutto, anche le virgole...

Un prospetto può piacere o non piacere, è una questione meramente soggettiva, e noi, come dice il capo, per riempire un foglio bianco è giusto che muoviamo critiche, se sensate, o esaltiamo pregi, se esistone, sempre però con l'assoluta certezza e la massima convinzione che non siamo degli scout nfl, ma dei semplici appasionati che provano a trasformare la loro passione in competenza dilettantistica, cercando di portare quante più informazioni possibili a chi segue la NFL al di qua dell'oceano...
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ma succede tutto insieme?!?!?!?

Giorni di calma piatta e poi la vaccata dei Vikings che danno via 3 scelte altissime per Allen, il contratto di Miami con Long ed il rilascio di Alexander (notizia non bomba, ma certo non attesa ora!).

Ragazzi, cercate di diluire un po' meglio le cose nella lunga attesa del draft la prossima volta, ok?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Jeremy wrote: Seattle taglia Alexander.
Un paio di anni fa sarebbe stata una notizia-bomba, dopo gli ultimi due campionati dell'ex MVP era una cosa abbastanza prevista.
L'effetto della copertina di Madden Football ha avuto un effetto prolungato su Alexander... fatale direi...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: cazzeggiare?  :shocking:

questo nn è il mio mod  :disgusto:
Hai ragione, ma non si può lavorare 24 ore al giorno... ogni tanto si cazzeggia pure.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

TheFan17 wrote: Hai ragione, però è anche vero che se Ryan fosse uscito un anno fa sarebbe andato al secondo giro. La carriera a BC è molto buona, non eccezionale. Come prospetto in uscita vale meno di Brady Quinn. Magari mi sbaglio eh, ma non vedo in Matt Ryan un grande qb NFL.
Qui il panduro avrebbe dovuto quotare e scrivere "nonostante Gosder Cherilus"  :gazza:
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

shaun alexander rilasciato dai seahawks?

http://blog.seattlepi.nwsource.com/foot ... blog_last3
Ignoto Separatista NFL
Post Reply