Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
Robinson Cano
- Rookie

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home - Looking for Hitters
Hank ha detto che Mussina deve imparare a lanciare come Moyer, perché imitare? ingaggia quello vero Hank! a fine anno sarà FA!!! 

-
A-Rod
- Senior

Deteniamo comunque un'opzione da 13 milioni di dollari. Altrimenti buyout da 2 milioni.Gio wrote:
Pavano diventa free agent quest'anno......![]()
![]()
![]()
![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se non costasse moltissimo, mi piacerebbe prendere Garland... :gazza:
Come 3 o 4 della rotazione...
Come 3 o 4 della rotazione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Moyer???Robinson Cano wrote: Hank ha detto che Mussina deve imparare a lanciare come Moyer, perché imitare? ingaggia quello vero Hank! a fine anno sarà FA!!!![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
stepmarbury3
- Rookie

io se CC non viene proverei con 2 fra Penny sheets smoltz martinez burnett
- Peyton_Manning18
- Pro

Penny mi sembra sopravvalutato, ma posso sbagliarmi...stepmarbury3 wrote: io se CC non viene proverei con 2 fra Penny sheets smoltz martinez burnett
Sheets, Martinez e Burnett sono injury prone e avrebbe senso una loro acquisizione solo se costassero poco... poi Pedro in maglia Yankees... :gazza:
Smoltz... non credo arrivi alla free agency...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
bambinazo
- Senior

pedro "who's your daddy?" martinez??stepmarbury3 wrote: io se CC non viene proverei con 2 fra Penny sheets smoltz martinez burnett
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci credo nemmeno se lo vedo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Rich Harden non vi piace?
- Peyton_Manning18
- Pro

Un "leggerissimo" rischio di infortunio pende sulla sua testa... ma proprio leggero... :gazza:Saromy II wrote: Rich Harden non vi piace?
Talento da
Fisico di cristallo
vero all3n? :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3361282
Niente A-Rod nel lineup di stasera che sta recuperando dal piccolo infortunio al quadricipite subito domenica. Oltretutto gli è nata la seconda figlia quindi è volato a Miami e probabilmente non sarà disponibile fino a giovedì.
Il posto in terza base viene comunque preso da Ensberg (l'anno scorso di questi tempi ci saremmo trovati ad affrontare la serie con Miguel Cairo).
Tra un paio d'ore, 8:10pm - Wang vs Contreras.
Niente A-Rod nel lineup di stasera che sta recuperando dal piccolo infortunio al quadricipite subito domenica. Oltretutto gli è nata la seconda figlia quindi è volato a Miami e probabilmente non sarà disponibile fino a giovedì.
Il posto in terza base viene comunque preso da Ensberg (l'anno scorso di questi tempi ci saremmo trovati ad affrontare la serie con Miguel Cairo).
Tra un paio d'ore, 8:10pm - Wang vs Contreras.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rene144
- Pro

Visto che si parlava in un altro topic di Posada, declino, infortuni, ecc...
Catchers.
Solo Fisk è riuscito a rimanere efficace dopo i 35 anni in quel gruppo. Posada ha superato da poco i 35. Se crollerà o inizierà ad avere parecchi infortuni, lo dovrà al numero impressionante di partite che continua a ricevere (decisamente troppe).
Se non lo farà, sarà il secondo degli ultimi 40 anni (dopo Fisk!) e probabilmente sarà grazie al fatto che abbia iniziato a ricevere relativamente tardi nella propria carriera. Ma è comunque più probabile un declino o una serie di piccoli e medi infortuni. Non per gufarlo ovviamente, ma è perchè nel baseball moderno il contrario è successo solo una volta, e come vedete il pezzo viene da Yes Network......
La storia medica e tecnica dei ricevitori sovrautilizzati dice che sia una bomba ad orologeria... o il nuovo Carlton Fisk e dunque una mosca bianca. E' più probabile che non sia un'eccezione ovviamente, e questo non dipende dal contratto firmato, ma dalla semplice usura di un ultratrentacinquenne...
Catchers.
Solo Fisk è riuscito a rimanere efficace dopo i 35 anni in quel gruppo. Posada ha superato da poco i 35. Se crollerà o inizierà ad avere parecchi infortuni, lo dovrà al numero impressionante di partite che continua a ricevere (decisamente troppe).
Se non lo farà, sarà il secondo degli ultimi 40 anni (dopo Fisk!) e probabilmente sarà grazie al fatto che abbia iniziato a ricevere relativamente tardi nella propria carriera. Ma è comunque più probabile un declino o una serie di piccoli e medi infortuni. Non per gufarlo ovviamente, ma è perchè nel baseball moderno il contrario è successo solo una volta, e come vedete il pezzo viene da Yes Network......
La storia medica e tecnica dei ricevitori sovrautilizzati dice che sia una bomba ad orologeria... o il nuovo Carlton Fisk e dunque una mosca bianca. E' più probabile che non sia un'eccezione ovviamente, e questo non dipende dal contratto firmato, ma dalla semplice usura di un ultratrentacinquenne...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Grazie Robinson per la lista dei FA.Provando a fare un giochino si potrebbe tentare di prendere Burnett se Toronto non esercita l'opzione.in subordine,da 3/4 della rotation e cioe' al posto di Mussina,potrebbero andare Looper,Garland o Tomko.Poi e' chiaro che occorrerebbe l'Ace ,tanto piu' che non sappiamo se Andy contuinuera' un altro anno.E l'unico ace e' C.C.!
-
Assassino reale
- Senior

Altra giornata non meravigliosa di Wang che però riesce a cavare una quality start e con molta fortuna si prende la 4 W.
Vorrei far notare che senza Joba nel bullpen questa partita l'avremmo molto probabilmente persa per la pochezza di rilievi affidabili....
Intanto riferisco un rumor che vedrebbe Betemit (una volta rientrato dalla DL) ai Pirates....forse per Damaso Marte...
Alla fine del folle calendario di Aprile mancano una decina di partite, per ora teniamo botta 11-10.
Vorrei far notare che senza Joba nel bullpen questa partita l'avremmo molto probabilmente persa per la pochezza di rilievi affidabili....
Intanto riferisco un rumor che vedrebbe Betemit (una volta rientrato dalla DL) ai Pirates....forse per Damaso Marte...
Alla fine del folle calendario di Aprile mancano una decina di partite, per ora teniamo botta 11-10.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
A-Rod
- Senior

Wang si salva nonostante 10 valide 2 BB. La partita la decide Abreu con un Grande Slam.
Concordo su Joba, al momento anche nel bullpen sa essere decisivo. Entra a basi piene e un eliminato e fa entrare un solo punto con una walk. La coperta è corta: quando sarà partente (se lo sarà) il bullpen ne soffrirà con in pratica il solo Rivera affidabile.
Sulla possibile trade: è chiaro che il buon Traber non può essere diventato un fenomeno improvvisamente, quindi un Marte potrebbe essere utile come rilievo mancino. Peraltro Betemit è del tutto inutile (Proctor non era malvagio).
Oggi affrontiamo ancora un ex come Javier Vazquez, che ha giocato una sola stagione (mezza in realtà, perché dopo l'All Star Game aveva avuto un crollo confermato anche nei playoff) prima di essere scambiato per Randy Johnson.
Sui free agent del prossimo anno: Burnett alla fine di questa stagione avrà due anni di contratto residui a 12 milioni l'uno. Ha la possibilità di svincolarsi e credo lo farà (oppure cercherà un'estensione di contratto) perché credo che sul mercato possa ottenere di meglio.
Concordo su Joba, al momento anche nel bullpen sa essere decisivo. Entra a basi piene e un eliminato e fa entrare un solo punto con una walk. La coperta è corta: quando sarà partente (se lo sarà) il bullpen ne soffrirà con in pratica il solo Rivera affidabile.
Sulla possibile trade: è chiaro che il buon Traber non può essere diventato un fenomeno improvvisamente, quindi un Marte potrebbe essere utile come rilievo mancino. Peraltro Betemit è del tutto inutile (Proctor non era malvagio).
Oggi affrontiamo ancora un ex come Javier Vazquez, che ha giocato una sola stagione (mezza in realtà, perché dopo l'All Star Game aveva avuto un crollo confermato anche nei playoff) prima di essere scambiato per Randy Johnson.
Sui free agent del prossimo anno: Burnett alla fine di questa stagione avrà due anni di contratto residui a 12 milioni l'uno. Ha la possibilità di svincolarsi e credo lo farà (oppure cercherà un'estensione di contratto) perché credo che sul mercato possa ottenere di meglio.
-
rene144
- Pro

Toronto non ha opzioni da esercitare. Burnett deciderà unilateralmente se liberarsi o meno, ed avendo Scott Boras come agente è facile che si crei questa situazione:PITTER wrote: Grazie Robinson per la lista dei FA.Provando a fare un giochino si potrebbe tentare di prendere Burnett se Toronto non esercita l'opzione.
- Se gioca bene, si libera e cerca il contrattone
- Se gioca male, rimane all'interno del suo contratto e diventa free agent tra 2 anni