Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
77
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img]
62
45%

Total votes: 139

TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

mr.kerouac wrote: Comunque grande idea quella di buttarla sul fisico contro Lebron, benissimo.
:gogogo:

Cmq tornando ai falli della partita, beh ragazzi, se è stata Cleveland a picchiare, allora abbiamo sbagliato a vedere tutti... Come sottolineato da pio3011, una cosa è essere duri (a parte il fallo di Varejao, giustamente punito col Flagrant 1), un'altra è far partire una vera e propria caccia all'uomo con delle porcherie simili.
Last edited by TheChosenOne on 22/04/2008, 18:07, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho finito ora di vedere la partita.

dominio cleveland, bla bla bla.

Io sono del parere che il fallo di Haywood sia di tipo 1. Stop. Lo dicono anche in telecronaca Miller & l'altro. Per me non è una porcata, è un duro fallo da playoff, ma arrivava in ritardo, per cui è stato ingigantito.

Ora Haywood salta gara-3? :penso:

Arenas pessimo ieri sera, continuava a farsi infastidire da Delonte West. Stevenson patetico a tal punto che Miller in cronaca ha detto "stai perdendo di 19 e ti metti a fare delle cose ndel genere? are you kiddin' me?"

Lebron è forte, ok. Ma odio, odio i suoi comportamenti :D
Prima della partita, stacchetto sui 20 secondi con Jones. Poi prende il talco e rimane 15 secondi davanti al pubblico. Poi tira i liberi Arenas e fa il segno del rombo-figa...

bah...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Parlando dei falli di Haywood e Varejao va anche considerata una cosa, il "superstar's treatment" che vige nell'NBA. Lasciando comunque stare il fatto che i due falli, secondo me, non possono essere paragonati perchè uno (Varejao) fa almeno finta di cercare la palla mentre l'altro (Haywood) se ne disinteressa completamente spingendo James con due mani, rischiando veramente di fargli male. Tornando al discorso iniziale, dicevo, uno fa il fallo su Blatche (chiii???) mentre l'altro lo fa su LeBron James, ecco, c'è una piccola differenza... E questo vale non solo per James ma per tutti i Kobe, i Duncan, gli Iverson della situazione, così come valeva in passato per Jordan, Magic, ecc. Non sarà bello, giusto, equo quello che volete ma è così.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ma Haywood salta gara - 3?
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

si, c'è da dire che i comportamenti di lebron sono insopportabili (ricordate l'intervista a gibson e moon al ASG?)...nonsi può dire nulla: è forte, fortissimo, forse il più forte..però un grande campione si vede dall'umiltà, dalla serietà, e dal rispetto verso il prossimo.....queste esibizionismi, prese per il culo non si sono mai visti da signori del gioco come i vari jordan, magic, anche kobe...ci sta il trash tolking, ci sta l'innervosire l'avversario, ci sta anche istigarlo ma mai mancare di rispetto solo perchè sei la star del momento (e dei prossimi 10 anni)....anche se c'è da dire che non è solo un vizio di lebron ma in generale delle giovani stelle che giocano nel panorama NBA...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rodmanalbe82 wrote: Ma Haywood salta gara - 3?
Non si sa ancora, arriverà una decisione della Lega (Stu Jackson tornerà a far parlare di sè?) a breve, credo entro questa sera visto che giocano giovedì.
Last edited by Rocky on 22/04/2008, 18:03, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

sheedtastic wrote: si, c'è da dire che i comportamenti di lebron sono insopportabili (ricordate l'intervista a gibson e moon al ASG?)...nonsi può dire nulla: è forte, fortissimo, forse il più forte..però un grande campione si vede dall'umiltà, dalla serietà, e dal rispetto verso il prossimo.....queste esibizionismi, prese per il culo non si sono mai visti da signori del gioco come i vari jordan, magic, anche kobe...ci sta il trash tolking, ci sta l'innervosire l'avversario, ci sta anche istigarlo ma mai mancare di rispetto solo perchè sei la star del momento (e dei prossimi 10 anni)....anche se c'è da dire che non è solo un vizio di lebron ma in generale delle giovani stelle che giocano nel panorama NBA...
Cosa c'entra questo con quello che stiamo dicendo?
E poi mi sembra che non sia LeBron a voler innervosire gli avversari ma esattamente il contrario...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Oh, guarda caso tutto quello che avevo pronosticato si è avverato! W i parolai! W Washington! :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma come, cosa c'entra?
ha risposto a me :D

anyway, all'ultima frase di sheed, risponderei con un : deron who? CP who? Roy who? :D

dai, a mio punto di vista, è veramente insopportabile.

Lo stesso MJ si metteva il talco, ma 2-3 secondi, non quello spettacolo tamarrante :forza:

p.s. chissà quanto mi sta mandando a c***re rocky in 'sto momento :D
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

rodmanalbe82 wrote: ma come, cosa c'entra?
ha risposto a me :D
Ops, scusate l'intrusione, non mi ero accorto...  :sbadat:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rodmanalbe82 wrote: p.s. chissà quanto mi sta mandando a c***re rocky in 'sto momento :D
Purtroppo dopo il "rombo-figa" (cit.) io e ale abbiamo deciso che non ti parliamo più...  :lol2:  :lol2:  :lol2:

PS Sul discorso del talco ci sono già passato tante volte in passato, non dico più niente. Anzi sì, guardate cosa fa in campo e non rompetegli i maroni.  :D
Image

ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Confermo, dopo il rombo-figa rodmanalbe non è più mio amico. Per ripetere ciò che ha detto Rocky: guardate cosa fa sul campo, sta dando dimostrazione continua di onnipotenza 1 vs 5. E fuori dal campo è uno spettacolo, fa spettacolo, la Nike ringrazia, tutti noi ringraziamo. Nessuno ha pensato al fatto che i suoi gesti (paurosi per intensità se pensate all'età che ha) servono anche a caricare il pubblico ed intimorire gli avversari? Witness  :truzzo:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Anche a me a pelle fanno fatica ad andare giù, ma sono i classici comportamenti che danno fastidio durante; a carriera finita, cifre alla mano, saranno una parentesi di costume o poco più.
Come giustamente detto è più giovane di molti di noi ed ha quasi il bisogno di essere teatrale, fra un paio d'anni cambierà squadra, si toglierà quella fascetta, terrorizzerà gli avversari e caricherà il pubblico con la sola presenza e sarà uno spettacolo non criticabile, da nessun punto di vista...
Nel frattempo mi accontento di vederlo così e di vedere come reagisce alla saggia (...) scelta di menarlo, lui che poveraccio è così esile. Witness
Last edited by Fazz on 22/04/2008, 20:30, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ale23 wrote: Confermo, dopo il rombo-figa rodmanalbe non è più mio amico. Per ripetere ciò che ha detto Rocky: guardate cosa fa sul campo, sta dando dimostrazione continua di onnipotenza 1 vs 5. E fuori dal campo è uno spettacolo, fa spettacolo, la Nike ringrazia, tutti noi ringraziamo. Nessuno ha pensato al fatto che i suoi gesti (paurosi per intensità se pensate all'età che ha) servono anche a caricare il pubblico ed intimorire gli avversari? Witness  :truzzo:
Straquoto tutto....specialmente quello evidenziato.... :figo: :figo:

ops....escluso il rodmanalbe non è più un mio amico.  :forza:
Last edited by DROGBA86 on 22/04/2008, 20:37, edited 1 time in total.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

CVD,male,malissimo provocare Lebron.Stevenson patetico,Arenas in grande difficoltà,il 23 onnipotente.Poi se anche gli altri(leggi Gibson,Wally e Ilga)sono in serata c'è poco da fare per washington.tuttavia credo che la serie non sia finita,come detto dal duo in telecronaca,è ora che i Wizards abbandonino le provocazioni e si mettano a giocare a basket,anche perchè metterla sula battaglia fisica e psicologica contro Lebron non è una buonissima idea(vero Deshawn? :lmao:).Sull'espulsione di haywood,secondo me è giustissima.Si disinteressa della palla,James è lanciato in velocità e in volo,spingerlo così è assassino.quello di varejao non lo ricordo,non posso commentare.Visto che va di moda....Witness  :truzzo:
when you have everything,you have everything to lose.
Locked