No, il matrimonio era già concluso, quello che ho visto era il pranzo. Hanno finito con uno zio e un cugino stesi in mezzo alla statale a darsi cazzotti e bastonate, con le macchine che inchiodavano per non portarsi vie le teste :lol2: Nel frattempo un altro cugino roteava allegramente una mazza da baseball in direzione del mucchio. Io dalla terrazza mi sono stappato una birra e mi son seduto comodohell_en wrote:
perchè? i parenti di uno degli sposi avevano paura che l'altro ci avrebbe ripensato?
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Arrivo lungo.... ma stra congratulazioni ad anima.

Il Bruce Willis del forum ormai è andato.
Popolo femmninile, non stracciatevi le vesti (ma anche sì), rimangono comunque ancora disponibili il Sabonis del Veneto e il Garrincha del Trentino, che nulla hanno da invidiare al noto attore hollywoodiano. :D
E ora delle immagini di repertorio per solleticare l'immaginario erotico femminile.

Qui il primo molto provato dopo una sessione di allenamento intensivo presso il Palazzatto della Festa dell'Uva di Bardolino.

E qui invece il secondo tutto concentrato mentre cerca di risolvere un arco a tre cerniere con un carico distribuito.
Per informazioni e contatti msn mandate pure un pm al dottor Gonzo.
Il Bruce Willis del forum ormai è andato.
Popolo femmninile, non stracciatevi le vesti (ma anche sì), rimangono comunque ancora disponibili il Sabonis del Veneto e il Garrincha del Trentino, che nulla hanno da invidiare al noto attore hollywoodiano. :D
E ora delle immagini di repertorio per solleticare l'immaginario erotico femminile.

Qui il primo molto provato dopo una sessione di allenamento intensivo presso il Palazzatto della Festa dell'Uva di Bardolino.

E qui invece il secondo tutto concentrato mentre cerca di risolvere un arco a tre cerniere con un carico distribuito.
Per informazioni e contatti msn mandate pure un pm al dottor Gonzo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, quelle dei parenti si possono scordare, se le terrebbero secondo quello che fatto la nonna di Dino, quelle degli amici magari si recuperano pure.Giordan wrote: Domanda per i deprecabili: ma in un matrimonio deprecabile, è praticabile l'idea di far trovare macchinette fotografiche usa e getta agli invitati??
:gazza:
Max Giordan
Che per la cronaca è sempre sul mercatoDazed and Confused wrote:
Per informazioni e contatti msn mandate pure un pm al dottor Gonzo.![]()

Last edited by DrGonz0 on 22/04/2008, 15:01, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
hell_en
- Senior

divorzio velocissimo, se ti trattieni dal consumare il matrimonio a bordo del macchinone che ti trasporta al pranzo :fischia:Teo wrote: No, il matrimonio era già concluso, quello che ho visto era il pranzo. Hanno finito con uno zio e un cugino stesi in mezzo alla statale a darsi cazzotti e bastonate, con le macchine che inchiodavano per non portarsi vie le teste :lol2: Nel frattempo un altro cugino roteava allegramente una mazza da baseball in direzione del mucchio. Io dalla terrazza mi sono stappato una birra e mi son seduto comodoalla fine ho pure visto la scena di un paio di putti che furtivamente gettavano la mazza da baseball nel cassonetto, prima che arrivasse la volante
![]()
bel matrimonio. :shocking:
diverso :shocking:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Dazed and Confused
Eh, che fine ha fatto la fan di Battiato?DrGonz0 wrote: Che per la cronaca è sempre sul mercato

-
DrGonz0
- Pro

Un ottimo AgostoDazed and Confused wrote: Eh, che fine ha fatto la fan di Battiato?![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma il bruce willis del forum potrebbe postare la foto dellla sua demi moore 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- margheritoni10
Sempre per la serie: siamo su di un forum pubblico non facciamo troppo i cazzi degli altri.... :lol2:Dazed and Confused wrote: Eh, che fine ha fatto la fan di Battiato?![]()
-
la capressa
margheritoni10 wrote: Sempre per la serie: siamo su di un forum pubblico non facciamo troppo i cazzi degli altri.... :lol2:
- margheritoni10
Gonzo: 9. Esce di stile manco fosse un ballerino di tango argentino.DrGonz0 wrote: Un ottimo Agosto![]()
-
Dazed and Confused
margheritoni10 wrote: Sempre per la serie: siamo su di un forum pubblico non facciamo troppo i cazzi degli altri.... :lol2:

Io mi tengo sempre informato. E' un dovere civico di buon vicinato, ehm... di buon forumato. :D

- margheritoni10
Ma per carità... non conosco la tipa dell'Agosto gonziano ma una che ascolta Battiato merita sicuramente d'esser conosciuta.
-
Dino N
il problema piu che ascoltare Battiato è vedere se lo capisce.
Edit:
Mi viene in mente una battuta del film "l'amore ha due facce" con Barbra Streisand e Jeff Bridges.
Un professore collega di Jeff 50 enne dice:
"Sono anni che non esco con donne che stimolino mentalmente. La settimana scorsa ero con una ventenne che era convinta che i fratelli Karamazov fossero comici del Saturday night live show"
Ovviamente la battuta è prafrasata perchè non la ricordo bene. Rimane invece uguale il senso.
Edit:
Mi viene in mente una battuta del film "l'amore ha due facce" con Barbra Streisand e Jeff Bridges.
Un professore collega di Jeff 50 enne dice:
"Sono anni che non esco con donne che stimolino mentalmente. La settimana scorsa ero con una ventenne che era convinta che i fratelli Karamazov fossero comici del Saturday night live show"
Ovviamente la battuta è prafrasata perchè non la ricordo bene. Rimane invece uguale il senso.
Last edited by Dino N on 22/04/2008, 15:33, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dazed and Confused
Dici che era tutta una finta per accaparrarsi le simpatie del buon gonzo?Dino N wrote: il problema piu che ascoltare Battiato è vedere se lo capisce.

-
DrGonz0
- Pro

Beh abbiamo visto insieme anche il concerto di Paolo Conte comunqueDazed and Confused wrote: Dici che era tutta una finta per accaparrarsi le simpatie del buon gonzo?![]()