Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
77
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img]
62
45%

Total votes: 139

Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Il migliore di tutti è Damon Jones  :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

TheBalckpresident wrote: Qualcuno mi spiega xkè il fallo di Haywood è un flaugrant di tipo 2 e quello di Varejao un flaugrant di tipo 1?
Mentre quello di  Wallace su Butler e West su Daniels (entrambi stavano per schiacciare) sono stati considerati  come normali?
Arbitraggio farsa.. :nono:
Vabbè, mo non esageriamo eh! Il fallo di Haywood era da espulsione tutta la vita perchè va con entrambe le braccia contro James anche se dalla sua reazione, non penso volesse fargli male, mentre gli altri falli a cui ti riferisci sono "normali" (visti i falli di questa serie) e ci sta la non sanzione. Quello di Varejao però non lo ricordo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Arbitraggio farsa direi che è troppo dai. Anzi, sarò di parte, ma io credo sia stato tutto giusto. Ripeto, se Washington pensasse più al gioco che a picchiare LeBron & C. avrebbe più speranze...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Se dopo 5 minuti hai Haywood e Blatche con 2 falli per delle cazzate..Arenas idem..ha preso anche un tecnico per una pacca sul sedere a Wally..James ogni volta che perde la palla o nn gli entra il tiro, basta che urla e magicamente arriva il fischio..In gara uno c'è stato un grande arbitraggio..ieri no..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Haywood ha fatto un placcaggio da NFL, espulsione giustissima.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

stevenson ridicolo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

alessao wrote: perdonatemi ma è troppo divertente andarsi a rivedere alcune previsioni...ovviamente si fa per scherzare per cui non se la prenda il caro 'ilovethisgame'. E' che finora sta succedendo l'esatto contrario!  :forza:
Figurati, me la rido anch'io! Anche perchè ho insistito anche ieri sera!  :gogogo:

Vabè oh, a sto punto forza Washington, vincetene almeno qualcuna per non farmi sfigurare del tutto!  :lol2:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Vittoria stameritata per i Cavs che sono stati molto più bravi dei Wizards sopratutto sotto l'aspetto psicologico oltre che sul paino del gioco. I Wizards hanno i mezzi per allungare la serie , ma devono levarsi dalla testa un comportamento come quello di gara2, con troppo nervosismo e poca concentrazione non vanno da nessuna parte. Porcheria di Haywood e giusto il flagrant di tipo 2!!!!!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

pio3011 wrote: Vittoria stameritata per i Cavs che sono stati molto più bravi dei Wizards sopratutto sotto l'aspetto psicologico oltre che sul paino del gioco. I Wizards hanno i mezzi per allungare la serie , ma devono levarsi dalla testa un comportamento come quello di gara2, con troppo nervosismo e poca concentrazione non vanno da nessuna parte. Porcheria di Haywood e giusto il flagrant di tipo 2!!!!!
premetto che non ho visto la partita...
ma è merito dei Cavs o demerito dei Wiz?
oppure entrambi? :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

jayone wrote: premetto che non ho visto la partita...
ma è merito dei Cavs o demerito dei Wiz?
oppure entrambi? :gazza:
I Cavs hanno fatto la loro buona partita niente da dire su di loro , i Wizards decisamente sotto i loro standard, presumo per il nervosimo che per me li ha portati fuori partita.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

io nn so che partita avete visto...se c'è una squadra che ieri ha picchiato quella è Cleveland: almeno 3 falli durissimi prima dell'espulsione di Haywood (x me esagerata visto che Varejao aveva fatto di peggio su Blatche)
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

TheBalckpresident wrote: io nn so che partita avete visto...se c'è una squadra che ieri ha picchiato quella è Cleveland: almeno 3 falli durissimi prima dell'espulsione di Haywood (x me esagerata visto che Varejao aveva fatto di peggio su Blatche)
Cleveland è stata si dura in difesa, mentre i Wizards poi sono andati oltre con la porcheria di Haywood e da li hanno perso la concentrazione sulla gara secondo me. Obiettivamente Haywood ha fatto un gesto orrendo come fai a contestare l'espulsione?
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Nn contesto l'espulsione in se..contesto il fatto che per un fallo più duro e pericoloso(a differenza di James, Blatche è stato colpito alla testa e ha rischiato di sfracellarsi contro il tabellone) Varejao ha preso il flaugrant di tipo 1...
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

TheBalckpresident wrote: Nn contesto l'espulsione in se..contesto il fatto che per un fallo più duro e pericoloso(a differenza di James, Blatche è stato colpito alla testa e ha rischiato di sfracellarsi contro il tabellone) Varejao ha preso il flaugrant di tipo 1...
Sinceramente io il fallo di Haywood non lo avrei sanzionato col flagrant 2, son daccordo che quello di Varejao fosse di uguale gravità o anche peggiore...la cosa che ha spinto gli arbitri a buttarlo fuori è che con il ivello di atletismo nba paradossalmente la spinta deliberata mentre si salta è più pericolosa della botta in faccia, a mio avviso però, ripeto, dovevano essere valutati con la stessa severità.
Ciò non toglie che ieri i Wizards non c'erano, che Butler ha fatto 2 partite ridicole, che Arenas non è in forma ed ha fatto troppo il bulletto e se ne sta pentendo, comunque la serie non è ancora chiusa e i Wizards possono ancora riaprirla, staremo a vedere che succederà...ah Haywood fino all'espulsione anche stavolta il migliore dei suoi, e questo la dice lunga su come stiano venedo meno i "big three".
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

TheBalckpresident wrote: Nn contesto l'espulsione in se..contesto il fatto che per un fallo più duro e pericoloso(a differenza di James, Blatche è stato colpito alla testa e ha rischiato di sfracellarsi contro il tabellone) Varejao ha preso il flaugrant di tipo 1...
Quello di Varejao è un fallo duro (giustamente flagrant 1), quello di Haywood è una porcata che rischiava di far veramente male dato che il 23 non aveva il minimo controllo del proprio corpo.
Comunque grande idea quella di buttarla sul fisico contro Lebron, benissimo.

PS: per il "Wade meglio di James" siamo a posto così o si deve sentire ancora?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked