Ovvio che non ci siano problemi, ma i soldi SONO il problema. Guarda quest'anno... con la Serie A mediocre che c'era, non avremmo avuto problemi a passeggiare nei playoffs con una squadra completa e pagata sin dall'inizio. Ma i soldi non ci sono, se ne andrà pure il Sindaco probabilmente... dove vogliamo andare? Lottare per la salvezza sarebbe già una buona notizia di questo passo :sbadat:Vitor #41 wrote: per me non c'è alcun problema a lottare per la salvezza. mi basta che i risultati li decida il campo e non i condizionamenti esterni.
Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?
-
rene144
- Pro

Re: Napoli Basket: ciao ciao PO
-
libertàxgliultras
- Rookie

il discorso salvezza mi sembra che vada legato a quest'estate (comtec, eccetera), non a quanto dirà il campo.
per chi ne ha voglia, ci sarebbe da comprare stadio (o eventualmente copiare l'articolo, a firma barocci) di oggi, che dedica mezza pagina alla situazione di napoli.
per chi ne ha voglia, ci sarebbe da comprare stadio (o eventualmente copiare l'articolo, a firma barocci) di oggi, che dedica mezza pagina alla situazione di napoli.
- Vitor #41
- Pro

-
Gorgia
- Rookie

Monroe in gran spolvero contro Scafati.
Se si trovano le risorse per una rifondazione in tono minore, punterei su di lui.
Rocca e Jones andranno a raccogliere gloria dove meritano. Thomas prima se ne va e meglio è.
Con Monroe, Blums, Flamini e Malaventura si potrebbe costruire una squadra decente...
Se si trovano le risorse per una rifondazione in tono minore, punterei su di lui.
Rocca e Jones andranno a raccogliere gloria dove meritano. Thomas prima se ne va e meglio è.
Con Monroe, Blums, Flamini e Malaventura si potrebbe costruire una squadra decente...
- Vitor #41
- Pro

Assolutamente d'accordo. Tra l'altro, se Chris mettesse su un arresto e tiro potrebbe davvero diventare immarcabile. Salvezza sul campo raggiunta, ora ci aspetta una lunga estate. Speriamo bene...
-
Giasone
- Newbie

Ho sentito fare il nome di Aponte.
Troppo bello per essere vero: Napoli diventerebbe la squadra con il budget potenzialmente più alto della Lega...
Troppo bello per essere vero: Napoli diventerebbe la squadra con il budget potenzialmente più alto della Lega...
- Vitor #41
- Pro

Spunta Harmont&Blain, sembra che le prossime ore potranno essere decisive. Ma c'è ancora parecchio da aspettare mi sa.
- The Big Cactus
- Newbie

Adesso sono tutte notizie uscite tanto per farne parlare. Lo stesso dell'interessamento della Carpisa, subito tiratasi indietro dicendo che avevano in mente non di comprare da di fare da sponsor
- hispanico82
- Pro

Certo, se ne faranno di nomi, anche se sembra qualche interessamento reale ci sia. Ho sentito che si è fatta avanti anche la MSC Costa Crociere.The Big Cactus wrote: Adesso sono tutte notizie uscite tanto per farne parlare. Lo stesso dell'interessamento della Carpisa, subito tiratasi indietro dicendo che avevano in mente non di comprare da di fare da sponsor
Come ho scritto sul titolo, io speriamo che me la cavo, e che il prossimo anno continueremo a parlare su questo topic con un progetto serio.

-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: Napoli Basket: io speriamo che me la cavo.
resta da capire per quale motivo una società dovrebbe entrare nella pallacanestro accollandosi una marea di debiti, dopo aver rifiutato (o non averci nemmeno pensato) quando la società era sana.
mi pare un classico di ogni situazione economica difficile, ma il finale spesso e volentieri è scritto.
meritatamente, tra l'altro, perchè certi spettacoli (così come a rieti) non li vorrei(mmo) vedere più.
mi pare un classico di ogni situazione economica difficile, ma il finale spesso e volentieri è scritto.
meritatamente, tra l'altro, perchè certi spettacoli (così come a rieti) non li vorrei(mmo) vedere più.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Vitor #41
- Pro

Niente. Maione qualche giorno fa ha detto che lui iscrive la squadra, Costa ha detto che si sta lavorando per questo. Attendiamo e speriamo.
-
Red
- Senior

Probabilmente manterrà la promessa per non perdere il capitale.Vitor #41 wrote: Niente. Maione qualche giorno fa ha detto che lui iscrive la squadra, Costa ha detto che si sta lavorando per questo. Attendiamo e speriamo.
I giocatori vanno via tutti. Sembra che vogliano trattenere Flamini, ma con la fame di italiani lunghi che c'è in giro ne dubito...
Finierà che restano Bernard e Nardi...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
molti dicono che l' asse play-centro è fondamentale...Red wrote: Probabilmente manterrà la promessa per non perdere il capitale.
I giocatori vanno via tutti. Sembra che vogliano trattenere Flamini, ma con la fame di italiani lunghi che c'è in giro ne dubito...
Finierà che restano Bernard e Nardi...![]()
noi però abbiamo solo quello
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Red
- Senior

Un'asse buona per la serie B. Forse è per questo che li teniamo...MP3 wrote: molti dicono che l' asse play-centro è fondamentale...![]()
![]()
noi però abbiamo solo quello![]()
![]()
![]()