Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
R.74
Newbie
Newbie

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by R.74 »

Ciao a tutti scrivo per la prima volta,anche io tifo cubs,e dopo un inizio non facile debbo dire che ci siamo ripresi,anche ieri ottima vittoria anche se per valutare meglio aspetto la serie vs i Mets,cmq nonostante l'infortunio di Soriano e il brutto inizio di Lilly sul monte,le cose stanno procedendo discretamente,aspettiamo e vediamo nell'anno del centenario...
joesox

Post by joesox »

R.74 wrote: Ciao a tutti scrivo per la prima volta,anche io tifo cubs,e dopo un inizio non facile debbo dire che ci siamo ripresi,anche ieri ottima vittoria anche se per valutare meglio aspetto la serie vs i Mets,cmq nonostante l'infortunio di Soriano e il brutto inizio di Lilly sul monte,le cose stanno procedendo discretamente,aspettiamo e vediamo nell'anno del centenario...
Benvenuto!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

R.74 wrote: Ciao a tutti scrivo per la prima volta,anche io tifo cubs,e dopo un inizio non facile debbo dire che ci siamo ripresi,anche ieri ottima vittoria anche se per valutare meglio aspetto la serie vs i Mets,cmq nonostante l'infortunio di Soriano e il brutto inizio di Lilly sul monte,le cose stanno procedendo discretamente,aspettiamo e vediamo nell'anno del centenario...
benvenuto! :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
R.74
Newbie
Newbie

Post by R.74 »

Grazie mille per il vostro saluto di benvenuto,spero di essere all'altezza,cmq tornando al baseball terza vittoria vs Pittsburgh raggiunto il primo posto in division da domani i Mets test credo molto più impegnativo,bene Ramirez e grande inizio di Dempster da quando è rientrato in rotazione 3-0 e 3.00 di era bene così Ryan! :applauso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Che posso dire? Bravi tutti! Fa piacere anche a me per Dempster, e ora aspetto Ted Lilly. Poi ok, erano pur sempre i Pirates...stasera vedremo, i Mets sono di un altro pianeta rispetto ai Bucs, dobbiamo confermarci anche contro squadre di vertice. Let's go!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb

:portasfiga:

se dovesse succedere però sarebbero delle WS bellissime

orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che dire un'ottima settimana vediamo che combiniamo tra 15 minuti contro i Mets...comunque io sono convinto che Soriano non sia indispensabile per questa squadra
joesox

Post by joesox »

Spesso guardo i Cubs e ho notato che i telecronisti fanno moltissimi "riferimenti" ed afffermazioni "sabermetriche". A sensazione mi sembra che siano tra quelli che li fanno più frequentemente.
joesox

Post by joesox »

Cubs 7, Mets 1
Primo HR per Felix Piè. Vince Zambrano.
R.74
Newbie
Newbie

Post by R.74 »

Altra ottima vittoria,la 4a di fila,bisogna continuare così 3-1 per Zambrano,oggi si replica,siamo sulla buona strada per ora non pesa l'assenza di Soriano.Bene così.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma Pablets ormai dichiarato tifoso Cards non scrive più??

:naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Cubs win! :01: Zambrano sfodera un'altra ottima prestazione e Ramirez sembra aver ingranato, e quando pitching e attacco funzionano le cose non possono andare che bene. Son contentissimo perchè i Mets erano (e sono, visto che stasera si rigioca contro) un avversario temibile a differenza dei pur simpatici Pirates. Let's go!
shilton wrote: ma Pablets ormai dichiarato tifoso Cards non scrive più??

:naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
eccomi, eccomi :lol2:

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Cubs win! :01: Zambrano sfodera un'altra ottima prestazione e Ramirez sembra aver ingranato, e quando pitching e attacco funzionano le cose non possono andare che bene. Son contentissimo perchè i Mets erano (e sono, visto che stasera si rigioca contro) un avversario temibile a differenza dei pur simpatici Pirates. Let's go!
eccomi, eccomi :lol2:
dopo la ventesima partita io comincio a guardare le classifiche, beh, che dire avete inizio molto bene, te l'aspettavi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: dopo la ventesima partita io comincio a guardare le classifiche, beh, che dire avete inizio molto bene, te l'aspettavi??
beh, una partenza 13-6 sinceramente no, non me l'aspettavo. Ero abbastanza sicuro che avremmo detto la nostra nella Division, però una partenza così (anche dopo aver visto le prime 5-6 partite giocate schifosamente) non me l'aspettavo.

Locked