Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

chi si ricorda Guivarc che spacco la faccia a Cannavaro a francia 98?Praticamente nella sua carriera ha fatto solo quello  :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ha comunque segnato 145 gol in carriera.

Meteora italiana Karembeu :forza:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

rodmanalbe82 wrote: ha comunque segnato 145 gol in carriera.

Meteora italiana Karembeu :forza:
Di buono ha portato solo la Sklenarikova  :sticazzi: :pron:

Image
Last edited by The blues brothers on 28/03/2008, 2:35, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Grazie Luciano.  :applauso:

Ma guarda te contro chi va ad esordire (vincendo) la Morace.  :nono:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199909/
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Reverend_Goldberg wrote: Image

Grazie Luciano.  :applauso:

Ma guarda te contro chi va ad esordire (vincendo) la Morace.  :nono:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199909/
Voi siculi siete sempre dei perfetti cavalieri!
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

Sancho Panza wrote: Primo anno dell'era Cuper, quarti di finale di coppa UEFA 2002, Inter-Valencia (guarda te il destino). Andata a San Siro 1-1, ritorno al Mestalla, situazione ovviamente difficile in partenza visto il risultato.
Pronti, via: Ventola segna quasi immediatamente il gol che porta in vantaggio l'Inter. Questa può essere una bella cosa, anzi lo è certamente. Ma porta l'Inter a passare i successivi 88' più recupero difendendosi in trincea, abbarbicata al risultato favorevole. Il Valencia è incontrastato padrone del campo, e Toldo si erge a grandissimo protagonista con diverse grandi parate: forse la sua migliore partita in maglia nerazzurra. Arrivati nel finale di una partita trascorsa in uno stato di sofferenza continua, si cerca disperatamente di perdere qualche secondo in più. Toldo esagera: viene ammonito una prima volta, e poi una seconda, sempre per lo stesso motivo, da un fiscalissimo arbitro francese del quale non ricordo il nome. Mancano pochi minuti al novantesimo, e Cuper ha già effettuato tutti e tre i cambi. Panico. Chi mandiamo in porta? A un certo punto si prende una decisione, tocca proprio a Farinos: lo spagnolo si infila i guantoni e la maglia di Toldo, maglia che gli arriva praticamente alle ginocchia visto che Francisco non arriva al metro e settanta mentre Toldone sfiora i due metri. Uno spettacolo tragicomico. Miracolosamente negli ultimi minuti (saranno stati una decina, ma sono sembrati dieci volte più lunghi), che il Valencia passa quasi ininterrottamente nella trequarti interista, non arrivano segnature: Farinos riesce perfino a respingere rocambolescamente un tiro, e compiere un paio di uscite a fermare gli attacchi valenciani. La partita finisce, l'Inter passa il turno, qualsiasi tifoso interista ha perso almeno un paio d'anni di vita.

Quello fu più o meno l'unico highlight della carriera italiana di Farinos, onesto faticatore di centrocampo ed eroe per un giorno. :D
A proposito di pipponi che parano rigori mi ricordo a San Siro FABIO BILICA (tipo) centrale brasilero del Venezia che in un pomeriggio di follia andò in porta al posto addirittura forse dell'ex roma Konsel e parò un rigore a Shevchenko (l'azione dopo se non ricordo male prese gol però )
ImageImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

un nome da molti dimenticato...

William Prunier !

ex centralone granitico (pure troppo, visto che la grazia delle sue movenze ricordava quella di Lerch della Famiglia Addams) dell'Auxerre del mitico Guy Roux, ebbe una breve e sciagurata esperienza nel Napoli nel 1997-98.
Se non sbaglio fu uno degli ultimi acquisti di Ferlaino...
pietro mira

Post by pietro mira »

The Snake 12 wrote: un nome da molti dimenticato...

William Prunier !

ex centralone granitico (pure troppo, visto che la grazia delle sue movenze ricordava quella di Lerch della Famiglia Addams) dell'Auxerre del mitico Guy Roux, ebbe una breve e sciagurata esperienza nel Napoli nel 1997-98.
Se non sbaglio fu uno degli ultimi acquisti di Ferlaino...
Di Prunier avevo la figurina...scarsissimo
miti d'infanzia che non ti scordi  :notworthy:
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

francilive wrote: attaccante di rara lentezza, dalla chioma improponibile, ma la porta la vedeva. idolo granata di ormai quasi vent'anni fa...
grandissimo casagrande. mi ricordo che quel torino giocò una grande coppa uefa (arrivò in finale se non sbaglio). c'erano anche vincenzino scifo, aguilera e tarzan annoni :notworthy:
Last edited by fly circus on 09/04/2008, 9:21, edited 1 time in total.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma darko pancev la mitica scarpa d'oro, qualcuno l'ha menzionato?
l'uomo che doveva rendere grande  l'inter, ma più che altro alla fine l'ha resa ridicola (anzi si è reso ridicolo) :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

mi è venuto in mente rambert argentino secondo acquisto dell'era moratti dopo zanetti non vide mai il campo...poi non so che fine abbia fatto
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: mi è venuto in mente rambert argentino secondo acquisto dell'era moratti dopo zanetti non vide mai il campo...poi non so che fine abbia fatto

sfilata di bidoni
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

shilton wrote:
sfilata di bidoni
mi autoquoto anche se ho shiftato dalle meteore ai veri e propri bidoni (si potrebbe cambiare il titolo al topic) ma ci sono effettivamente dei nomi da brivido  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Tedesco ma di chiare origini italiane, con la Fidelis Andria prima e con il Pescara poi aveva mostrato lampi interessanti, si diceva un gran bene di lui.
Talento ne aveva anche, solo che la vita fuori dal campo non è mai stata il suo forte, ai tempi di Palermo (forse i palermitani del forum si ricorderanno di lui) protagonista di una clamorosa sparizione, per qualche giorno di lui si persero le tracce, riapparve poi come se nulla fosse, si mormorava anche di rapporti con la criminalità organizzata.
Ormai 34enne, sembra aver trovato la giusta serenità in quel di Olbia, dove in questa stagione, ha segnato 14 gol in 24 partite di C2.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma martusciello dell' empoli? Ricordo che segnò nel primo derby in serieA contro la Fiore o sbaglio?

Ci siamo dimenticati di Matjaz Florianjcic, di Osmanovski, di Binotto che doveva avere una carriera strepitosa, di Mirkovic della Juve, di Laigle della Sampdoria :forza:
Locked