Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: ma che ti aspettavi scusa?
Era prevedibile che il Barca sparasse, come prima richiesta, 50 milioni o giù di lì e che il Milan rifiutasse.. è il gioco delle parti è siamo solo all'inizio della trattativa..
Beh, però scoprirlo ora dopo settimane in cui il prezzo era 20-25 milioni :01:
Reverend_Goldberg wrote: Si lavora per uno scambio Gattuso-Mascherano

Gattuso in cambio di Mascherano e 6,5 milioni di sterline (9 milioni di euro). Questo il sensazionale trasferimento a cui starebbero lavorando da qualche settimana Milan e Liverpool. Accomunati dallo stessa voglia di cambiare aria e complice il desiderio di Mascherano di vestire la casacca rossonera, volontà espressa più volte in passato prima di accasarsi al Liverpool, l'argentino e il calabrese sembrano così destinati a scambiarsi il posto.

Con tutto il bene del mondo e con immensa gratitudine verso Ivan Gennaro, ma considerati anche i sei anni in meno dell'argentino, chi non lo farebbe?
Comunque l'unica cosa certa, è che è una cazzata di fantamercato.  :D
Fonte TG4? :naughty: Per una cosa del genere potrei fare attentati dinamitardi a casa di Rafa.
Lilpol wrote:
no no Gennaro tutta la vita  :notworthy:
Ecco appunto, tenetevelo :01:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Reverend_Goldberg wrote: Si lavora per uno scambio Gattuso-Mascherano

Gattuso in cambio di Mascherano e 6,5 milioni di sterline (9 milioni di euro). Questo il sensazionale trasferimento a cui starebbero lavorando da qualche settimana Milan e Liverpool. Accomunati dallo stessa voglia di cambiare aria e complice il desiderio di Mascherano di vestire la casacca rossonera, volontà espressa più volte in passato prima di accasarsi al Liverpool, l'argentino e il calabrese sembrano così destinati a scambiarsi il posto.

Con tutto il bene del mondo e con immensa gratitudine verso Ivan Gennaro, ma considerati anche i sei anni in meno dell'argentino, chi non lo farebbe?
Comunque l'unica cosa certa, è che è una cazzata di fantamercato.  :D
Dove si firma?
Gattuso è monodimensionale, Mascherano un po' meno, è in grado di fare ottimamente la fase difensiva e molto bene anche quella offensiva, purtroppo mi sa tanto di stronzata. :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote: Dove si firma?
Gattuso è monodimensionale, Mascherano un po' meno, è in grado di fare ottimamente la fase difensiva e molto bene anche quella offensiva, purtroppo mi sa tanto di stronzata. :D
Si infatti...mi pare una cagata pure bella grossa anche perchè non vedo perchè il Liverpool dovrebbe fare uno scambio del genere...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

White Rabbit wrote: Nonno Papero ha fatto votare tutti i parenti fino al decimo grado :disgusto:
Undicesimo, per restare in tema e non dimenticare il portiere!  :gogogo::penso: )

Forse parto da un presupposto sbagliato, ovvero che non solo non ci sia mezza persona che abbia votato il Cavaliere per il paventato arrivo di Ronaldinho, ma che anzi ciò sia controproducente per un leader politico.
Il mio primo pensiero è che un votante indeciso tifoso rossonero (magari precario, magari pensionato, magari preoccupato per la sicurezza, etc.) sia più portato a fare un ragionamento istintivo del genere: "ma come: noi siamo qui che facciamo fatica ad arrivare a fine mese, fai tanti bei discorsi su caro vita, prezzi, cose da fare, etc... e tu dai 20 miliardi all'anno ad un giocatore?!? Ed allora voto gli altri!".
Mi sfugge anche il nesso tra vittoria delle elezioni ed impegno economico per il Dinho.

Nella mia illusione credo ancora che se Ronaldinho vuole il Milan (e motivi oggettivamente ne ha), Milan sarà. Anche prima dell'arrivo Ronaldo la trafila è stata lunghissima e ricca di avvicinamenti ed allontanamenti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gerry Donato wrote: Undicesimo, per restare in tema e non dimenticare il portiere!  :gogogo::penso: )

Forse parto da un presupposto sbagliato, ovvero che non solo non ci sia mezza persona che abbia votato il Cavaliere per il paventato arrivo di Ronaldinho, ma che anzi ciò sia controproducente per un leader politico.
Il mio primo pensiero è che un votante indeciso tifoso rossonero (magari precario, magari pensionato, magari preoccupato per la sicurezza, etc.) sia più portato a fare un ragionamento istintivo del genere: "ma come: noi siamo qui che facciamo fatica ad arrivare a fine mese, fai tanti bei discorsi su caro vita, prezzi, cose da fare, etc... e tu dai 20 miliardi all'anno ad un giocatore?!? Ed allora voto gli altri!".
Mi sfugge anche il nesso tra vittoria delle elezioni ed impegno economico per il Dinho.

Nella mia illusione credo ancora che se Ronaldinho vuole il Milan (e motivi oggettivamente ne ha), Milan sarà. Anche prima dell'arrivo Ronaldo la trafila è stata lunghissima e ricca di avvicinamenti ed allontanamenti.
Quoto tutto.
Poi per prendere Ronaldinho non basta mica una chiaccherata! :D
Tu citi Ronaldo,io mi ricordo Redondo con il quale sembrava tutto perso per poi risolversi tutto in un pomeriggio.
Insomma io belivo! :forza:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: ma che ti aspettavi scusa?
Era prevedibile che il Barca sparasse, come prima richiesta, 50 milioni o giù di lì e che il Milan rifiutasse.. è il gioco delle parti è siamo solo all'inizio della trattativa..
Posso capire il tuo scetticismo dato le ultime due campagne acquisti, ma se sei un tifoso appasionato e attento l'espressione di Galliani quando parla della trattativa x Ronaldinho dovrebbe suggerirti sensazioni positive.. e non dico altro.
Io sono pronto a scommetere sul suo arrivo e non solo sul suo, ho idea che finalemente la società sia descisa a fare una grande campagna acquisti ( e il fatto che Berlusconi abbia vinto le elezioni con grande margine, che con buone probabilità gli permetterà di governare x 5 anni, non è un fatto da trascurare.. a intenditor..)
Perdonami, non mi stupisco assolutamente di nulla. Men che meno del calcio mercato... elemento delle sport pallonaro (ma anche degli altri) che più di ogni altro mi sta simpatico come un calcio nelle balle. No, ci sarebbe la moviola ma con quella almeno posso esercitare il democratico diritto di eliminarla dal palinsesto.
Adoro la tattica e m'appassiono all'equilibrio tra gesto atletico e componente tecnica (sburro per Seedorf e Kaka, che devo farci?). Il resto ormai mi procura gastriti e forti mal di testa. E perdonami sempre se son scortese, ma la mimica Gallianesca purtroppo credo di conoscerla abbastanza. Mica per lui in quanto tale (mi sta pure simpatico e lo ritengo uno con i controcazzi per il ruolo che ricopre)... semplicemente perchè non è una bella figa. Pensa che bello se l'A.D. del Milan fosse una tipo... chessò... Giovanna Mezzogiorno (scegli tu un altro nome che fa lo stesso)? Sarebbe un piacere seguire anche il mercato... potresti passare sopra alle inutili domande di Suma e Pellegatti; guarderesti lei e saresti comunque felice... anche se ti comprasse un terzino come Steinar Nielsen.
E perdonami ancora se m'infastisce un pochino la frase nell'ultima parentesi. Mica per te in quanto tale, semplicemente perchè non mi par molto serio... per l'A.C. Milan.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gerry Donato wrote: Undicesimo, per restare in tema e non dimenticare il portiere!  :gogogo::penso: )

Allora rispondo a Gerry ma nello stesso tempo anche a Margheritoni..
La frase nella parentesi del mio post, la stessa che anche a Gerry è sfuggita come importante segnale di una campagna acquisti degna di questo nome, ovvero il fatto che adesso che il Presidente è stato eletto con una maggioranza solida possa giovare all'acquisto di Ronaldinho e non solo, sta proprio nella motivazione che tu stesso Gerry hai scritto nel tuo intervento (  grasetto ) e che io condivido in pieno!
Non a caso il nostro presidente una volta diventato per la prima volta presidente del consiglio nel lontano 94, chiuse i cordoni della spesa ad una squadra che fino all'ora non aveva MAI badato a spese.. Più volte in quegli anni si disse che il Milan doveva autogestirsi e per alcuni anni ci riuscì anche ( scudetto con Zac. ), forte del fatto che si partiva da una base eccelsa ereditata dalle campagne acquisti passate, che ti permetteva anche mercati estivi votati al risparmio...
Dopo qualche anno però i nodi vennero al pettine e si capì che senza l'apporto economico del presidente non si poteva essere protagonisti in Italia, Europa e nel mondo come piace tanto a Silvio e così si decise di ritornare ad investire forte E GUARDA CASO IN CHE ANNO SUCCESSE... nell'estate 2001 dopo un'altra vittoria importante che garantiva a Berlusconi 5 anni di governo senza il rischio di elezioni e che appunto qualcuno potesse rinfacciare al presidente rossonero, in fase di campagna elettorale, l'assegno di 80 miliardi per acquisire Rui Costa ad esempio..
Non è un caso, a mio parere, neanche il fatto che in questi ultimi due anni il Milan sia tornato ad "autogestirsi", infatti il governo Prodi era più morto che vivo e era chiaro che presto si sarebbe tornati a votare e non si voleva rischiare di sentirsi rinfacciare in campagna elettorale il tema dei soldi scalaquati ..
Spero che ora il mio riferimento sia chiaro adesso e perdonami tu Marghe, non credo che questo concetto sia poco serio, anche per un AC Milan.

Quanto a Ronaldinho e alla mia convinzione che verrà, sta nel semplice fatto che nonostante le campagne acquisti misere di questi due anni, il presidente non ha mai mentito ai tifosi rossoneri e le espressioni di Galliani ( il suo sorriso che compare ogni volta che gli nominano il 10 catalano è un segnale inequivocabile..) , che sempre tra parentesi, in questi ultimi 20 anni ho imparato ad interpretare ed apprezzare nonostante non sia una bella figa in quanto per me rappresenta un qualcosa che viene PRIMA di qualsiasi velina/letterina-onza-patatonza e che nella mia personalissima scala dei valori aimè, ha un posto di primissimo piano ( mi scuseranno le cose importanti..) e per questo ha e avrà sempre un occhio attento e interessato ogni volta che viene intervistato anche su cose futili, figuriamoci sul mercato... a tutto questo aggiungiamo che i segnali che arrivano da Barcellona e non solo, sono molto chiari... Ronny vuole il Milan e solo il Milan!
Più volte ho sentito dire da Ronaldinho stesso che se lasciava il Barca sarebbe venuto a Milano sponda rossonera, un concetto espresso molte volte anche dallo stesso Albertini che in tempi non sospetti parlò di un Dihno rimasto letteralmente colpito dall'affetto che San Siro gli tributò durante l'addio dello stesso Demetrio.
Questa cosa tra l'altro è stata ripetuta più volte da Serafini ( noto giornalista Mediaset, amico intimo di molti giocatori milanisti tra cui Billy, Ambro e lo stesso Demetrio, nonchè grandissimo rossonero ) in questi anni ed è anche stata confermata dal vice direttore del il Mundo Deportivo di Barcellona ( noto giornale catalano molto vicino al Barca ) intervenuto ieri sera a Studio Milan su Milan Channel, che nel fare il punto della situazione ha spiegato chiaramente quanta voglia abbia Ronny di Milan e quanto sia pretattica la sparata di 50 milioni di euro del Barcellona ( un intervento molto illuminante che consiglio vivamente a chi è abbonato in quanto spiega in modo molto dettagliato l'ultimo anno di Ronaldinho al Barcellona e quanto siano infondate e create ad arte le voci che girano sul giocatore in questo ultimo anno.. ovvero che non ha voglia di allenarsi, che ha litigato con tutti, che beve, che è grasso ecc.. )

In conclusione vorrei dire che si percepisce chiara l'intenzione della società di fare una grandissima squadra per il prossimo anno, il che vuol dire che le acquisizioni NON si fermeranno al solo Ronaldinho-Zambrotta, Champions o non Champions, e questo per noi tifosi Rossoneri dovrebbe essere motivo di grande felicità cosiderando che questi dirigenti sanno fare il loro lavoro a giudicare da quante gioie ci hanno regalato in questi ultimi 20 anni!
Last edited by Fantaman on 22/04/2008, 2:50, edited 1 time in total.
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: cioè in pratica vi dovrebbero dare mascherano più soldi?
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
In effetti non sarebbe male prendere Ronaldinho e Zambrotta a non più di 30mln e avere Mascherano e 9mln per Gattuso...oggi magari uscirà che il Chelsea offre Sheva e Drogba per uno scambio alla pari con Paloschi e Gilardino...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Tantissimi auguri al nostro Riccardino!  :forza:
Buon 26esimo compleanno Campione!  :notworthy:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Quanto lo adoro........ :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Un mio amico : Per Gattuso ci devono dare 30 mil di euro per lo meno...
:roll:  :forza:
Image

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ginobili20 wrote: Un mio amico : Per Gattuso ci devono dare 30 mil di euro per lo meno...
:roll:  :forza:
Esagerati ovviamente. La metà basta.

In ogni caso, spero non vada via.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Con la storia del monodimensionale e tutte ste cagate c'è gente che si mangia ancora le mani per aver dato via Makelele.
Image°°Image°°Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Lilpol wrote: Con la storia del monodimensionale e tutte ste cagate c'è gente che si mangia ancora le mani per aver dato via Makelele.
hai ragione lil, anche a dire il vero makelele è tutt'altro che monodimensionale
Image
Locked