Re: Fanta Next Year. Keeper League?
- NHLfan
- Rookie

ok... comunque ci tengo a precisare che non mi sono espresso più di tanto non per pigrizia, ma per un evidente inesperienza nei fanta, quello dell'anno scorso era il mio primo fanta in assoluto...
per questo motivo spesso mi limito ad appoggiare l'idea migliore, come penso facciano molti altri oltre a me, se si sta a parlare di regole, rinnovi dei contratti ecc. ecc. è meglio che io mi limiti a leggere, poi alle regole mi adeguo (sono ancora troppo inesperto per fare proposte che si muovano dall'aggiunta di questa o quella stat) e garantisco molto impegno nel fanta e nel suo mercato..... forse un pò troppo sul mercato.... :D
per questo motivo spesso mi limito ad appoggiare l'idea migliore, come penso facciano molti altri oltre a me, se si sta a parlare di regole, rinnovi dei contratti ecc. ecc. è meglio che io mi limiti a leggere, poi alle regole mi adeguo (sono ancora troppo inesperto per fare proposte che si muovano dall'aggiunta di questa o quella stat) e garantisco molto impegno nel fanta e nel suo mercato..... forse un pò troppo sul mercato.... :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- Mazziero
- Rookie

Grazie dell'informazione, proprio quello che cercavo!!jovocop wrote: Quello del sito della NHL non ti piace? Basta che selezioni powerplay scoring e ti da sia gol che assist di ogni giocatore.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
postato svariate settimane fa:NHLfan wrote: le statistiche che si prenderanno in considerazione nei match saranno le stesse del fanta appena concluso?
o c'è spazio per new entry?
queste erano le stats dell'ultimo fanta per chi non le sapesse:
G
A
P
+/-
PIM
PPP
SHP
GWG
FW
W
GAA
SV%
SHO
" 15 statistiche.
10 offensive: G,A,P,+/-,PIM,PPP,SHP,S(shots),GWG,FW
5 dei portiere: W,SV(saves),GAA,SV%,SO"
in quella pagina io e il russo avevamo anche discusso del perchè e percome di shots e saves..
già che ci siamo:
come detto si è deciso di fare un giusto mix di scontri diretti e fantasy points, facendo fare i conti di entrambe le cose a yahoo.
Ma le leghe di yahoo basate sui fantasy points non contemplano GAA e SV% qdi le 15 stats che contribuiscono a matchup e fantasy points (sulle due distinte piattaforme) non saranno identiche :
x i fantasy points le stats dei portieri invece di W,SV,GAA,SV%,SO saranno W,SV, GA (gol subiti), SO.
Last edited by bure on 21/04/2008, 22:00, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- NHLfan
- Rookie

ricevuto
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
L'utilità del doppio owner si è dimostrata.... sono stato lontano tre giorni senza preavviso e meno male che isles seguiva con attenzione l'evolversi..... da che sembrava un thread quasi morto avete fatto 10 pagine..... :lol2:

-
Robin
- Senior

per me questa regola è una grandissima boiata...perchè falsa il mercato degli FA..se so che ogni anno posso confermare 16 giocatori e so quindi che posso ogni volta liberare cup, si possono fare offerte sconsiderate per i FA, tanto anche se deludono durante la stagione li posso non confermare a fine stagione e liberarmi del loro contratto..se invece fanno la grande stagione li blindo...cosi si rischia di vedere un mediocre giocatore con un contratto non realistico (ancora più alto di quelli che offrono certi GM reali) e sfalserebbe la possibilità di vedere chi è un bravo GM che non appesantisce il cup....non si può cambiare???bure wrote: ma sei cosciente del fatto che su 25 giocatori il primo anno se ne potranno confermare 16 + proteggere 3 come RFA?!?
http://chmphky.proboards104.com/index.c ... y&thread=4
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Veramente si riferisce al fatto che puoi offrire contratti di 3 anni a 6 giocatori e di 2 anni a 10 giocatori. Solo 3 li puoi blindare come RFA, rfa che cmq sono soggetti a offer sheet che vanno matchate senno' si perde il giocatore.
Non e' che tu ogni anno prendi 16 giocatori e li blindi come ti pare a te. il numero 16 deriva dal fatto che puoi offrire contratti pluriennali soltanto, appunto, a un massimo di 16 giocatori. Se gia' sei a quota 16 dopo il primo anno e si libera tra gli FA pincopallino tu gli puoi offrire solamente un contratto di 1 anno.
Non e' che tu ogni anno prendi 16 giocatori e li blindi come ti pare a te. il numero 16 deriva dal fatto che puoi offrire contratti pluriennali soltanto, appunto, a un massimo di 16 giocatori. Se gia' sei a quota 16 dopo il primo anno e si libera tra gli FA pincopallino tu gli puoi offrire solamente un contratto di 1 anno.
Last edited by jovocop on 22/04/2008, 14:51, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

quella delle conferme?Robin wrote: per me questa regola è una grandissima boiata..non si può cambiare???
NO
è l'essenza di qualsiasi keeper league..
ah, ops.. tu ne vorresti confermare 25 su 25?! :D..perchè falsa il mercato degli FA..se so che ogni anno posso confermare 16 giocatori e so quindi che posso ogni volta liberare cup,
di offerte sconsiderate non ne puoi fare a piacimento, visto che in qualsiasi momento durante la stagione devi cmq rimanere sotto il cap.si possono fare offerte sconsiderate per i FA, tanto anche se deludono durante la stagione li posso non confermare a fine stagione e liberarmi del loro contratto..
non credo tu abbia capito bene come funziona.se invece fanno la grande stagione li blindo...
Tu decidi prima dell'inizio della stagione (quando offri il contratto, come nel caso dei FA.. e come nella realtà) la durata del contratto.
Semmai quel rischio ci sarebbe dando la possibilità di confermare oltre i termini inizialmente previsti dal contratto chi viene eletto (a cazzo) MVP...
al contrario... se offri un contratto non realistico poi te lo gratti finché 'morte' (buyout o fine contratto) non vi separi...cosi si rischia di vedere un mediocre giocatore con un contratto non realistico (ancora più alto di quelli che offrono certi GM reali) e sfalserebbe la possibilità di vedere chi è un bravo GM che non appesantisce il cup...

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

:sbadat: avevo capito diversamente,adesso mi è chiaro, scusatebure wrote:
Semmai quel rischio ci sarebbe dando la possibilità di confermare oltre i termini inizialmente previsti dal contratto chi viene eletto (a cazzo) MVP...
al contrario... se offri un contratto non realistico poi te lo gratti finché 'morte' (buyout o fine contratto) non vi separi...
cmq con la storia dei trophy io rimarrei con aggiunte minime di cup (es. 250.000) piuttosto che allungare anni di contratto a vari giocatori (anche se jovo non intendeva allungare contratti ai vari Ove o Sid, ma a giocatori over31 o simili giusto????)
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
bure wrote: Semmai quel rischio ci sarebbe dando la possibilità di confermare oltre i termini inizialmente previsti dal contratto chi viene eletto (a cazzo) MVP...![]()
..Robin wrote: cmq con la storia dei trophy io rimarrei con aggiunte minime di cup (es. 250.000) piuttosto che allungare anni di contratto a vari giocatori (anche se jovo non intendeva allungare contratti ai vari Ove o Sid, ma a giocatori over31 o simili giusto????)
PS: quelli che eleggerebbero a cazzo l'MVP sono gli stessi che da 30 pagine fa stanno discutendo (a volte a cazzo :D) sul regolamento della lega eh..Il bonus che intendo io non riguarda il singolo giocatore che ha portato il premio. E' un bonus generale, dato a una franchigia che lo puo' usare su un giocatore che ne so di 30+ anni di eta', o che abbia giocato per almeno un tot di anni nella squadra, etc.. cose cosi'.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

quel 'a cazzo' si riferiva al fatto che quando voteranno saranno parte in causa.. al fatto che x esempio nn ce lo vedo il russo o, ancora meglio modano se partecipa, che nel dubbio vota un mio giocatore nel momento in cui la cosa mi favorisce... rivalità, simpatie e antipatie ci sono e si creano, è normale, e qdo poi si vota ci sarebbe quello che sa passarci sopra e quello che invece vota in funzione del GM più che in funzione del giocatore in questione..jovocop wrote: PS: quelli che eleggerebbero a cazzo l'MVP sono gli stessi che da 30 pagine fa stanno discutendo (a volte a cazzo :D) sul regolamento della lega eh..![]()
![]()
cmq:
1- nel momento in cui il 'premio' sarà di minima importanza si può anche fare
2- avremo 5 mesi x discutere e decidere di cose come qsta che NON influenzano le strategie del draft e che qdi si possono aggiungere al regolamento in un secondo momento, anche a fine settembre.

- bure
- Pro

Qualcuno ha notizie di darioambro?
Non si fa vivo da molti giorni, la sua partecipazione da quanto aveva fatto capire era vincolata al fatto di trovare un socio, ma due persone che volevano partecipare l'hanno contattato senza ricevere risposta..... eppure su playit si connette............

Non si fa vivo da molti giorni, la sua partecipazione da quanto aveva fatto capire era vincolata al fatto di trovare un socio, ma due persone che volevano partecipare l'hanno contattato senza ricevere risposta..... eppure su playit si connette............

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
bambini state calmi, se pensate di liberarmi di me facilmente cannate di brutto.....solo che di tempo ultimamente poco, quindi ringrazio il russo ( mi costa, ma lo faccio ugualmente) per il PMbure wrote: Qualcuno ha notizie di darioambro?
![]()
io ci sono e ho ricevuto decine
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- bure
- Pro

Comincio a postare la bozza della parte di regolamento relativa a draft e lottery, in modo che una volta definite le conference si possa cominciare a procedere con la lottery ed eventuali trades pre-draft.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5 :gazza:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5 :gazza:

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
bravo bure! (cosa mi tocca dire!
)
Inviterei pero' i 3 che mancano a definire i loro nomi (Dario a scegliersi il collega :hehe:) in modo tale che passiamo alla scelta dei numeri della lottery!!

Questa la lista momentanea...
Inviterei pero' i 3 che mancano a definire i loro nomi (Dario a scegliersi il collega :hehe:) in modo tale che passiamo alla scelta dei numeri della lottery!!
Questa la lista momentanea...
MattBellamy wrote: EAST:
- Matt+Bure : New York
- Jovo+NHLfan : Boston
- Palermitano : Philamerdelphia
- Hobbit83+isles_fan : Toronto
- Ilya : New York
- Davide : Pittsburgh
- Vicram + Matteos : Ingersoll
-
WEST:
- Tex+Mazziero : Monterey
- Jassie : Denver
- Anzer : Los Angeles
- Kachlex+Diavolo : Honolulu
- Svizzero : San Josè
- Batman All3n + Robin : Detroit
-
-
Da decidere:
Russo+(Ange86?)
Dave from Utica - New York
Darioambro? +?
Ovviamente Toronto/Ingersoll/Detroit sono messe in Conference indicativamente, dipenderà poi da come verranno scelte le altre