Mlb.tv
-
piggio
- Newbie

Re: Mlb.tv
Avevo gia provato. Mi chiede sempre l' URL di connessione, e schiacciando il tasto destro sul player non mi da le proprietà, ma solo Silverlight configuration. Devo configurare il WM recoreder con qualche settaggio particolare? Che versione utilizzi ?
Il link lo vedo solo in alto alla finestra, ma non è completo.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Prova a cambiare il WMR dal Pro mode all'ADA mode. Ciaopiggio wrote: Avevo gia provato. Mi chiede sempre l' URL di connessione, e schiacciando il tasto destro sul player non mi da le proprietà, ma solo Silverlight configuration. Devo configurare il WM recoreder con qualche settaggio particolare? Che versione utilizzi ?
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qualcuno ha idea di cosa stiano combinando con i recap??
allora:
-dalla pagina mlb.tv non tutti sono disponibili
-alcuni sono in modalità 2008 alcuni (bos nyy) nella modalità anno scorso con dei tag e link a altri video
- bal chw mi fa partire ancora bos nyy
- ovviamente sono in modalità autospoileranti
- se si va nel wrap in home pagina ovviamente ci si spoilera però si aprono tutti con la modalità anno scorso (io intendo così per dire che quest'anno almeno a me il silverlight si vede diversamente dall'ultima parte della stagione scorso) e pare con qualità migliore ma sembre più in piccolo
A parte questo tutto bene

allora:
-dalla pagina mlb.tv non tutti sono disponibili
-alcuni sono in modalità 2008 alcuni (bos nyy) nella modalità anno scorso con dei tag e link a altri video
- bal chw mi fa partire ancora bos nyy
- ovviamente sono in modalità autospoileranti
- se si va nel wrap in home pagina ovviamente ci si spoilera però si aprono tutti con la modalità anno scorso (io intendo così per dire che quest'anno almeno a me il silverlight si vede diversamente dall'ultima parte della stagione scorso) e pare con qualità migliore ma sembre più in piccolo
A parte questo tutto bene

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- eanghil
- Rookie

Ancora Condensed Games
Forse ce l'abbiamo fatta davvero! 
http://mlb.ensequence.com/showthread.php?t=986&page=2
Leggete in particolare il post di Dave478 e di Shane
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Ancora Condensed Games
Speriamo perché adesso anche accedendo direttamente ai rewind si sa subito il risultato.eanghil wrote: Forse ce l'abbiamo fatta davvero!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Secondo me ne hanno persi di soldini con sta storia...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ieri c'era un problema di blackout nella partita dei red sox che per fortuna si è risolto in fretta
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
shilton
- Pro

toccandosi a dovere devo dire che per adesso il mosaico funziona e non si blocca più, forse è la cosa più soddisfacente anche se ha la controindicazione che quando stai guardando una partita ti fa prendere la voglia di vederle tutte

Almeno qualcosa di positivo, novità condensed??
Almeno qualcosa di positivo, novità condensed??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200804202562315
non è più obbligatorio il mer*alight? riesco a vedere i video via flash, senza che mi si chieda nulla (linux+ff2)!
così è più facile linkare le giocate, ma trovarle mi sembra un'impresa! il motore di ricerca è pessimo.. se cerco twins mi escono un sacco di giocate di Hunter!!! aaaaaargh!!! oltre al danno, la beffa!!! :gazza:
non è più obbligatorio il mer*alight? riesco a vedere i video via flash, senza che mi si chieda nulla (linux+ff2)!
così è più facile linkare le giocate, ma trovarle mi sembra un'impresa! il motore di ricerca è pessimo.. se cerco twins mi escono un sacco di giocate di Hunter!!! aaaaaargh!!! oltre al danno, la beffa!!! :gazza:
-
shilton
- Pro

era difficile farlo, ma mi pare che la gestione dei recap sia addirittura peggiorata come scrivevo in un post giorni fa, spoilerate a manetta e inoltre mi pari che bufferizzi molto ma molto di più,..sono sconcertato,dovrò guardarmi tutto in diretta e tramutarmi nell'uomo senza sonnolephio wrote: http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200804202562315

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
mah.. io ovviamente col player flash non posso che essere contento. tecnicamente funziona che è una meraviglia. il problema è trovare i video che t'interessano.. ma forse bisogna semplicemente cominciare a pensare semantico invece che gerarchico.. :gazza:
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Esiste un media palyer che permetta lo "sformare" le immagini per simulare il più possibile un fullscreen?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
GomPlayer, è tutto spiegato qua, dal post di stefan2 in giù. È perfetto, io ormai mi vedo tutto a schermo intero senza distinzioni tra 4:3 e 16:9, tutto come l'anno scorso insomma.MILANO1946_ultrà wrote: Esiste un media palyer che permetta lo "sformare" le immagini per simulare il più possibile un fullscreen?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Sbaglio o io mi sto innamorando di Gomplayer?
Pensa che ne avevate parlato ma non lo avevo preso in considerazione.
Ora il FULLSCREEN non m'interessa più......fico!
Pensa che ne avevate parlato ma non lo avevo preso in considerazione.
Ora il FULLSCREEN non m'interessa più......fico!