Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by ripper23 »

Non se ne può più. Dove finirà lo starball se siamo arrivati a sperare nella morte di un uomo. Tutto ciò non ha senso. Questo fanatismo non mi appartiene. "Questo starball ci fa sky...fo!"
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ale23
Senior
Senior

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by ale23 »

grazie Zeus
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by iL_jAsOne »

The Snake 12 wrote: sto cercando la maglia di Bastini, l'edizione speciale con la patch dei mondiali e con il numero con i bordini dorati.
qualcuno di voi conosce qualche buon venditore ebay ?
Ecco la maglia senza bordi dorati !
Mi è arrivata ieri pomeriggio

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by ANDREA ILB »

E' senz'altro tarocca, Bastini aveva il numero 79  :01:

ripper23 wrote: Non se ne può più. Dove finirà lo starball se siamo arrivati a sperare nella morte di un uomo. Tutto ciò non ha senso. Questo fanatismo non mi appartiene. "Questo starball ci fa sky...fo!"
Ripper, se ti piace Giannone puoi anche unirti al codazzo dei suoi sostenitori, ma sappi che non avrai più pace qui. Giannone merita di morire tra mille agonie, abbiamo pregato perché ciò accadesse, e sta facendo la stessa fine di Gianno, morto bruciato vivo: NON RIESCI AD INTRAVEDERE IN TUTTO CIO' LA MANO DI DIO?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ripper, capisco che il tuo commovente filantropismo non accetta che si esulti per le disgrazie di una persona, per quanto deplorevole sia, e ciò ti fa onore. Però occorre anche capire di che tipo di eprsona, e di che tipo di azioni spregevoli è+ stato capace Giannone, tali da rendere un evento tragico quanto fortuito (si si, fortuito  :naughty:) come una sotra di castigo e di giustizia divina, attesa come una vendetta fredda, silenziosa ed improvvisa. Per questo motivo mi accodo alla proclamazione di Ale23, con un sonoro

[align=center]GRAZIE ZEUS[/align]

P.S. Su www.starballsat.com/streaming/matches si possono vedere in streaming le partite del campionato Francese e USA di Starball... :forza:

[align=center]P.S. W DALLAS PLANETS!!!! GO GO GO GO GO GO GO GO[/align]
Last edited by tzara on 22/04/2008, 0:58, edited 1 time in total.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tzara, come faremo mai tra NBA e starball, solo Zeus lo sa
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: tzara, come faremo mai tra NBA e starball, solo Zeus lo sa
E' una missione, un lavoro... Non si sa, ma ce la faremo.Fortunatamente i giorni più caldi della stagione di Starball sono Luglio e Agosto (la cosiddetta August Sunstroke), per cui possiamo alternarci... Diciamo che ci teniamo sempre impegnati! Ma la passione, si sa, è passione...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma poi, NASN ha anche lo starball?
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

per il ponte del 25 andrò a Reggio Calabria per sincerarmi delle condizioni di Giannone, spero di poter fare qualche foto e scrivere magari un pezzo, magari incontrando qualche membro del suo staff tecnico
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

DrGonz0 wrote: per il ponte del 25 andrò a Reggio Calabria per sincerarmi delle condizioni di Giannone, spero di poter fare qualche foto e scrivere magari un pezzo, magari incontrando qualche membro del suo staff tecnico

Sincerati che stia male..Grrr.... :facciacattivissima:

Sullo starball su NASN... Non saprei, dovrei informarmi. Ma credo che si chiami così perchè sta per National Amazing Starball Network, per uci credo che si, ne trasmetta...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ah ma noi abbiamo NASN inglese o quello europeo?

perchè in uno di questi due, non ricordo ora quale, non c'è lo starball! :disgusto:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Credo che la figura di Giannone sia un po' troppo demonizzata su questo Forum. Si dimentica troppo spesso delle abilità del coach, un vero stratega dello Starball. Lui è uno stratega in tutto, pare che tra i suoi antenati ci fosse Giuseppino Siragusano, uno dei famosi "mille" di Garibaldi.

Queste accuse nei suoi confronti sono immeritate, stasera nel mio piccolo, una preghiera prima di andare a letto per Giannone la farò!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

IL Poz wrote: Credo che la figura di Giannone sia un po' troppo demonizzata su questo Forum. Si dimentica troppo spesso delle abilità del coach, un vero stratega dello Starball. Lui è uno stratega in tutto, pare che tra i suoi antenati ci fosse Giuseppino Siragusano, uno dei famosi "mille" di Garibaldi.

Queste accuse nei suoi confronti sono immeritate, stasera nel mio piccolo, una preghiera prima di andare a letto per Giannone la farò!
Nessuno mette in dubbio le qualità tecniche e teoriche di Giannone, che a suo modo la storia delo starball l'ha fatta. Però c'è da dividere la figura del Giannone profesisonista, certamente positiva, e la figura del Giannone uomo, assolutamente meschina e capace di rovinare chiunque gli si ponesse sui suoi passi per i suoi propri fini. Ed è quella che noi stiamo commentando.
In più, il Giuseppino di Siragusano ha veramente ben poco, perchè è risaputo che era d'incerta paternità...
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

tzara wrote: Nessuno mette in dubbio le qualità tecniche e teoriche di Giannone, che a suo modo la storia delo starball l'ha fatta. Però c'è da dividere la figura del Giannone profesisonista, certamente positiva, e la figura del Giannone uomo, assolutamente meschina e capace di rovinare chiunque gli si ponesse sui suoi passi per i suoi propri fini. Ed è quella che noi stiamo commentando.
In più, il Giuseppino di Siragusano ha veramente ben poco, perchè è risaputo che era d'incerta paternità...
Si vabbè queste cavolate le lascio alle ultime pagine della Gazzetta dello Sport. Ho già mandato una mail di protesta per questo articolo diffamatorio sulla Gazza on line su Giannone.. http://www.gazzetta.it/Speciali/Primo_P ... none.shtml

EDIT: Per fortuna l'hanno cancellato, probabilmente saranno arrivate mail ben più pesanti della mia  :disgusto:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

IL Poz wrote: Si vabbè queste cavolate le lascio alle ultime pagine della Gazzetta dello Sport. Ho già mandato una mail di protesta per questo articolo diffamatorio sulla Gazza on line su Giannone.. http://www.gazzetta.it/Speciali/Primo_P ... none.shtml

EDIT: Per fortuna l'hanno cancellato, probabilmente saranno arrivate mail ben più pesanti della mia  :disgusto:
E' evidente questo è il segno di un'invasione populista e buonista di pensieri positivi che da u pò di tempo sta invadendo la società moderna, e con essa anche il mondo che ruota attorno allo starball; tutto bello, se non fosse che facendo in questo modo si travisano i fatti e la realtà, ossia che sono state commesse delle ingiustizie e adesso il fio viene (giustamente) pagato da quello che è stato additato universalmente come l'unico principale responsabile. I revisionismi li lascio agli storici.

Invito tutti a partecipare alla fiaccolata contro iannone che si terrà a Vibo Valentia (www.swansea.geocities.com/fiaccolata/giannone/suka.

Spero che Gonzo sia già andato in ospedale a sincerarsi delle (gravi) condizioni di Giannone.
Image
Post Reply