Re: Curiosità Around The League
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:
mitico jamal!
mitico jamal!
- rimantas
- Newbie

oddio sto male!!! ahahahJamal Crawford wrote: Buahahahaahahah!!! :lol2: :lol2: :lol2:
2008 NBA Mascot Bloopers
Il finale è da infarto! :lol2: :lol2:
- Steve Nash
- Senior

Oddio ho le lacrime agli occhi..

-
rodmanalbe82
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mamma mia ma la mascotte dei Rockets è un mito! :lol2:Steve Nash wrote: Oddio ho le lacrime agli occhi..![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Jamal Crawford
E dopo questo scala un altro livello: Mascotte Rockets vs Booker Tjayone wrote: mamma mia ma la mascotte dei Rockets è un mito! :lol2:![]()
![]()
-
Brawlino
- Senior

Last edited by Brawlino on 21/04/2008, 21:11, edited 1 time in total.

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- PENNY
- Senior

Qualcuno potrebbe postare i pronostici dell'Avvocato e di Tranquillo per questi playoff?Thanks 
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
L'avvocato ha detto che vincerà la squadra che la spunterà ad est quindi o Detroit o Boston, Tranquillo invece ha detto che la spunterà la vincente a ovest, una tra San Antonio o Phoenix :figo:PENNY wrote: Qualcuno potrebbe postare i pronostici dell'Avvocato e di Tranquillo per questi playoff?Thanks![]()
[align=center]

- PENNY
- Senior

Abbastanza sintetici come pronosticijayone wrote: L'avvocato ha detto che vincerà la squadra che la spunterà ad est quindi o Detroit o Boston, Tranquillo invece ha detto che la spunterà la vincente a ovest, una tra San Antonio o Phoenix :figo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Tostau
- Rookie

Tranquillo sta agli Spurs come Pellagatti sta al Milan.
Mi piacciono molto in telecronaca, Buffa sicuramente inimitabile, ma quando giocano gli Spurs Tranquillo perdè la parzialità in modo inequivocabile
Fra l'altro ha anche ragione a ritenerli fra i favoriti, ma era un pronostico molto "pronosticabile".
Detto questo volevo chiedere: Ma Buffa e, soprattutto, Tranquillo conoscono tutti i dirigenti della NBA? nelle loro telecronache sembra che siano stati a cena con tutti e che li conoscano molto bene. Me lo sono sempre chiesto perchè difficilmente in italia ci sono giornalisti così informati sui fatti calcistici
Mi piacciono molto in telecronaca, Buffa sicuramente inimitabile, ma quando giocano gli Spurs Tranquillo perdè la parzialità in modo inequivocabile
Fra l'altro ha anche ragione a ritenerli fra i favoriti, ma era un pronostico molto "pronosticabile".
Detto questo volevo chiedere: Ma Buffa e, soprattutto, Tranquillo conoscono tutti i dirigenti della NBA? nelle loro telecronache sembra che siano stati a cena con tutti e che li conoscano molto bene. Me lo sono sempre chiesto perchè difficilmente in italia ci sono giornalisti così informati sui fatti calcistici

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
anima_ardente
- Pro

Ma no, le ha prese anche dopo l'allenamento intensivo, e io che mi ero illusoJamal Crawford wrote: E dopo questo scala un altro livello: Mascotte Rockets vs Booker T
-
Slevin
Beh anche quando fa la telecronaca dei Cavs è incredibile, ogni volta che James sospira esplode manco avesse fatto una schiacciata da metà campo..Tostau wrote: Tranquillo sta agli Spurs come Pellagatti sta al Milan.
- Steve Nash
- Senior

Mi autoquoto per dire che quel filmato mi ha cambiato la vita..Steve Nash wrote: Oddio ho le lacrime agli occhi..![]()
![]()
![]()
![]()
Continuo a guardarlo, mi fa morire..
Poi l'ultima scena con quello dei Rockets mi fa impazzire
E' lui il n°1!!!!!!!!!!!!!
Voglio diventare una mascotteeee!!!!!!!!11
-
Slevin
BellissimoJamal Crawford wrote: Buahahahaahahah!!! :lol2: :lol2: :lol2:
2008 NBA Mascot Bloopers