Metti che C.C., come probabile, firmi di nuovo per gli Indians e che Sheets, come molto probabile, rifirmi per i Brewers...randyjohnson wrote: se non è possibile tradarli.. .allora non si tradano.
Ma se è possibile prenderli FA... perchè non farlo?
Perchè prendendo FA sciupi la farm a prescindere?
Secondo me è sbagliata come impostazione... la FA è e rimarrà la vostra arma in più rispetto a qualsiasi altra squadra. Non sfruttare il vostro superdominio economico mi pare una cosa fondamentalmente stupida.
Il prossim anno scadranno un sacco di contratti inutili, ma anche se non scadesserò.... sarebbe sbagliato offrire cifre folli per un ACE? secondo me no.
E sopratutto non capisco perchè FArm sistem... sia messo in contrapposizione con FA... semmai sono due armi che vanno molto bene insieme.
Fai crescere talenti con tranquillità e non li baratti.. e ti prendi i giocaotori via FA grazie al dio denaro. Risultato hai molto talento sicuro e una farm che è libera di crescere senza pressione...
Non credo che qualche turno in più o in meno possa valere un ACE....
Cosa te ne fai dei soldi? Se invece hai una farm corposa, cedi ora qualche tuo prospetto e ti porti a casa l'ace...
Ormai i super big difficilmente arrivano alla free agency... devi prenderli prima... e una squadra che ha un ace e vuole cederlo, lo farà solo per prospetti... :gazza:





