Piu' che spacciati direi sfavoriti, almeno a mio parere. Senza Zubov e Boucher, Richards ancora che vaga per i cavoli suoi, il record e il modo in cui avete giocato le ultime 10 partite della stagione, etc.. Contro i campioni in carica con tanto di vantaggio casalingo era un po' difficile darvi come favoriti tutto sommato, infatti per me era una serie che sarebbe andata a gara 7 e li succede quello che succede, ho dato ragione ad Anaheim solo perche' gara 7 la giocava in casa. Che Dallas sia una contendente di adesso e dei prossimi 3-4 anni l'ho scritto tipo un'ora dopo l'arrivo di Brad Richards, ma in queste condizioni veniva dura darvi come favoriti gia' da quest'anno..
Poi e' successo che i Ducks volevano andare a giocare a golf, che gli arbitri gli fischiavano tutti gli hooking, interference e roughing che l'anno scorso invece li ha portati a vincere e la frittata e' presto fatta.
Western Conference 1° Round: Ducks (4) vs Stars (5)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Re: Western Conference 1° Round: Ducks (4) vs Stars (5)
Half the game is mental. The other half is being mental.

- NHLfan
- Rookie

purtroppo le disgrazie non arrivano mai sole.... Ducks fuori e tu che torni a scrivere sul forum NHL..... :roll:murena wrote: Educazione insegnata alla paperette!!!!!!!!!!!!
......................tranquilli il campionato riprende solo tra 4 mesi e 1/2 e nel frattempo ci sono i playoff dell' NBA e MLB!
Comunque serie dominata molto di + di quanto non dica il risultato finale visto l'andamento delle singole partite.
Troppa arroganza dei ns. avversari che per fortuna erano convinti di swepparci ed invece potranno andare in vacanza un mesetto prima.
Stars molto bene, squadra umile, ottimo Turco e soprattutto ottimi i 3 rookies della difesa (Niskanen, Grossman, Fistric) che hanno sostituito i ns. due migliori difensori Zubov e Boucher.
Ecco la vera cosa importante; se non si recuperano Zubov e Boucher (almeno per metà serie) sarà durissima al secondo turno.
Comunque ce la giocheremo, del resto secondo quasi tutti non eravamo già spacciati anche contro le paperette!!!!????
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
NHLfan wrote: purtroppo le disgrazie non arrivano mai sole.... Ducks fuori e tu che torni a scrivere sul forum NHL..... :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- NHLfan
- Rookie

:Dtherussianrocket wrote:![]()
![]()
![]()
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- murena
- Newbie

Io invece all'inizio ero convinto che era meglio tenersi Jokinen, Halpern, e l'ottima riserva Smith in porta, però mi sto ricredendo perchè è vero che Richards non è un fuoriclasse (soprattutto per le sue statistiche personali), ma inserito in linea con Eriksson e Lundqvist, questi due hanno giocato come mai prima!
Halpern non segnava e non faceva mai segnare nessuno, ottimo in inferiorità ma nulla +, mentre Jokinen pensava solo a fare gol senza mai un minimo di cheking, una eterna promessa mai sbocciata.
Per quanto riguarda Anaheim, non volevo mica offendere nessuno, ....................dai su che io sono 10 anni che in questo periodo ingoio sconfitte amare ed aspetto ottobre sapendo già dall'inizio di RS che poi non saremmo andati da nessuna parte.
Comunque tornando agli Stars, ripeto, se saremo ancora senza Zubov e Boucher, il secondo turno sarà molto difficile, specie se dovessimo giocare contro Colorado (ci odiano da sempre per le eliminazioni subite in passato), xchè ci vorrrà + esperienza sul ghiaccio e xchè ci troveremo davanti una squadra molto + dura, smaliziata, con + fame e concentrazione di Anaheim, che era appagata dal trionfo di appena un anno fa.
In ogni caso quest'anno, dopo anni bui, c'è l'umiltà e la concentrazione giusta; ce la giochiamo contro chiunque!!!!
Halpern non segnava e non faceva mai segnare nessuno, ottimo in inferiorità ma nulla +, mentre Jokinen pensava solo a fare gol senza mai un minimo di cheking, una eterna promessa mai sbocciata.
Per quanto riguarda Anaheim, non volevo mica offendere nessuno, ....................dai su che io sono 10 anni che in questo periodo ingoio sconfitte amare ed aspetto ottobre sapendo già dall'inizio di RS che poi non saremmo andati da nessuna parte.
Comunque tornando agli Stars, ripeto, se saremo ancora senza Zubov e Boucher, il secondo turno sarà molto difficile, specie se dovessimo giocare contro Colorado (ci odiano da sempre per le eliminazioni subite in passato), xchè ci vorrrà + esperienza sul ghiaccio e xchè ci troveremo davanti una squadra molto + dura, smaliziata, con + fame e concentrazione di Anaheim, che era appagata dal trionfo di appena un anno fa.
In ogni caso quest'anno, dopo anni bui, c'è l'umiltà e la concentrazione giusta; ce la giochiamo contro chiunque!!!!
Last edited by murena on 21/04/2008, 20:52, edited 1 time in total.
- NHLfan
- Rookie

tranquillo il mio era solo sarcasmo...murena wrote: Per quanto riguarda Anaheim, non volevo mica offendere nessuno, ....................dai su che io sono 10 anni che in questo periodo ingoio sconfitte amare ed aspetto ottobre sapendo già dall'inizio di RS che poi non saremmo andati da nessuna parte.
poi sinceramente fa meno male uscire con una buona squadra come gli Stars che mi sta discretamente simpatica... fino a quando non usciremo dai PO per colpa dei Kings sono disposto a filosofeggiare sulle nostre eliminazioni.... :D