Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
The blues brothers
- Senior

chi si ricorda Guivarc che spacco la faccia a Cannavaro a francia 98?Praticamente nella sua carriera ha fatto solo quello 
when you have everything,you have everything to lose.
-
rodmanalbe82
- Pro

ha comunque segnato 145 gol in carriera.
Meteora italiana Karembeu
Meteora italiana Karembeu
-
The blues brothers
- Senior

Di buono ha portato solo la Sklenarikova :sticazzi:rodmanalbe82 wrote: ha comunque segnato 145 gol in carriera.
Meteora italiana Karembeu![]()

Last edited by The blues brothers on 28/03/2008, 2:35, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Grazie Luciano.
Ma guarda te contro chi va ad esordire (vincendo) la Morace.
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199909/

- doc G
- Pro

Voi siculi siete sempre dei perfetti cavalieri!Reverend_Goldberg wrote:
Grazie Luciano.
Ma guarda te contro chi va ad esordire (vincendo) la Morace.
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199909/
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
A proposito di pipponi che parano rigori mi ricordo a San Siro FABIO BILICA (tipo) centrale brasilero del Venezia che in un pomeriggio di follia andò in porta al posto addirittura forse dell'ex roma Konsel e parò un rigore a Shevchenko (l'azione dopo se non ricordo male prese gol però )Sancho Panza wrote: Primo anno dell'era Cuper, quarti di finale di coppa UEFA 2002, Inter-Valencia (guarda te il destino). Andata a San Siro 1-1, ritorno al Mestalla, situazione ovviamente difficile in partenza visto il risultato.
Pronti, via: Ventola segna quasi immediatamente il gol che porta in vantaggio l'Inter. Questa può essere una bella cosa, anzi lo è certamente. Ma porta l'Inter a passare i successivi 88' più recupero difendendosi in trincea, abbarbicata al risultato favorevole. Il Valencia è incontrastato padrone del campo, e Toldo si erge a grandissimo protagonista con diverse grandi parate: forse la sua migliore partita in maglia nerazzurra. Arrivati nel finale di una partita trascorsa in uno stato di sofferenza continua, si cerca disperatamente di perdere qualche secondo in più. Toldo esagera: viene ammonito una prima volta, e poi una seconda, sempre per lo stesso motivo, da un fiscalissimo arbitro francese del quale non ricordo il nome. Mancano pochi minuti al novantesimo, e Cuper ha già effettuato tutti e tre i cambi. Panico. Chi mandiamo in porta? A un certo punto si prende una decisione, tocca proprio a Farinos: lo spagnolo si infila i guantoni e la maglia di Toldo, maglia che gli arriva praticamente alle ginocchia visto che Francisco non arriva al metro e settanta mentre Toldone sfiora i due metri. Uno spettacolo tragicomico. Miracolosamente negli ultimi minuti (saranno stati una decina, ma sono sembrati dieci volte più lunghi), che il Valencia passa quasi ininterrottamente nella trequarti interista, non arrivano segnature: Farinos riesce perfino a respingere rocambolescamente un tiro, e compiere un paio di uscite a fermare gli attacchi valenciani. La partita finisce, l'Inter passa il turno, qualsiasi tifoso interista ha perso almeno un paio d'anni di vita.
Quello fu più o meno l'unico highlight della carriera italiana di Farinos, onesto faticatore di centrocampo ed eroe per un giorno. :D
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
un nome da molti dimenticato...
William Prunier !
ex centralone granitico (pure troppo, visto che la grazia delle sue movenze ricordava quella di Lerch della Famiglia Addams) dell'Auxerre del mitico Guy Roux, ebbe una breve e sciagurata esperienza nel Napoli nel 1997-98.
Se non sbaglio fu uno degli ultimi acquisti di Ferlaino...
William Prunier !
ex centralone granitico (pure troppo, visto che la grazia delle sue movenze ricordava quella di Lerch della Famiglia Addams) dell'Auxerre del mitico Guy Roux, ebbe una breve e sciagurata esperienza nel Napoli nel 1997-98.
-
pietro mira
Di Prunier avevo la figurina...scarsissimoThe Snake 12 wrote: un nome da molti dimenticato...
William Prunier !
miti d'infanzia che non ti scordi
-
fly circus
- Rookie

grandissimo casagrande. mi ricordo che quel torino giocò una grande coppa uefa (arrivò in finale se non sbaglio). c'erano anche vincenzino scifo, aguilera e tarzan annonifrancilive wrote: attaccante di rara lentezza, dalla chioma improponibile, ma la porta la vedeva. idolo granata di ormai quasi vent'anni fa...
Last edited by fly circus on 09/04/2008, 9:21, edited 1 time in total.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma darko pancev la mitica scarpa d'oro, qualcuno l'ha menzionato?
l'uomo che doveva rendere grande l'inter, ma più che altro alla fine l'ha resa ridicola (anzi si è reso ridicolo) :lol2:
l'uomo che doveva rendere grande l'inter, ma più che altro alla fine l'ha resa ridicola (anzi si è reso ridicolo) :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mi è venuto in mente rambert argentino secondo acquisto dell'era moratti dopo zanetti non vide mai il campo...poi non so che fine abbia fatto
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sonnechiosissimo wrote: mi è venuto in mente rambert argentino secondo acquisto dell'era moratti dopo zanetti non vide mai il campo...poi non so che fine abbia fatto
sfilata di bidoni

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi autoquoto anche se ho shiftato dalle meteore ai veri e propri bidoni (si potrebbe cambiare il titolo al topic) ma ci sono effettivamente dei nomi da brividoshilton wrote:
sfilata di bidoni

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Tedesco ma di chiare origini italiane, con la Fidelis Andria prima e con il Pescara poi aveva mostrato lampi interessanti, si diceva un gran bene di lui.
Talento ne aveva anche, solo che la vita fuori dal campo non è mai stata il suo forte, ai tempi di Palermo (forse i palermitani del forum si ricorderanno di lui) protagonista di una clamorosa sparizione, per qualche giorno di lui si persero le tracce, riapparve poi come se nulla fosse, si mormorava anche di rapporti con la criminalità organizzata.
Ormai 34enne, sembra aver trovato la giusta serenità in quel di Olbia, dove in questa stagione, ha segnato 14 gol in 24 partite di C2.

-
rodmanalbe82
- Pro

ma martusciello dell' empoli? Ricordo che segnò nel primo derby in serieA contro la Fiore o sbaglio?
Ci siamo dimenticati di Matjaz Florianjcic, di Osmanovski, di Binotto che doveva avere una carriera strepitosa, di Mirkovic della Juve, di Laigle della Sampdoria
Ci siamo dimenticati di Matjaz Florianjcic, di Osmanovski, di Binotto che doveva avere una carriera strepitosa, di Mirkovic della Juve, di Laigle della Sampdoria