mamma mia chi pensava a questa vittoria?? e sopratutto a chi cii dava piu' spacciati dei hawks
non voglio dire che passiamo lo spero ma...
go sixers go!!!!!

io no di sicuro visto che ho perso la bellezza di 10€...alleniverson3 wrote: so solo ora della vittoria dei sixers sui pistons![]()
mamma mia chi pensava a questa vittoria?? e sopratutto a chi cii dava piu' spacciati dei hawks
non voglio dire che passiamo lo spero ma...
go sixers go!!!!!

[/align]
a orlando per spazzarvi gli basta solo il nuovo bill russell... :DThe Prince Of Punk #90 wrote: QUANTO GODO!!!
Spero vivamente che sia un preludio per una vittoria della serie dei 76ers, così se poi passiamo pure noi, li buttiamo fuori e arriviamo in semifinale contro i Boston.
PS: Poz non lo fare il ganzo.
Cmq siamo seri i 76ers possono aver pure giocato bene(e io non ho mai messo in dubbio il modo di giocare, ma l'organico, e l'ho detto più volte), ma la partita l'hanno persa i Pistons.
Ora vediamo come andrà il resto della serie.

Certo, certo...alleniverson3 wrote: a orlando per spazzarvi gli basta solo il nuovo bill russell... :D

[/align]
ma parli ancora?The Prince Of Punk #90 wrote: Certo, certo...
Spera di non passare il turno e trovarci, perchè in caso di sconfitta, saranno cacchi.

certo che se passiamo(impossibile) ma se dovremmo ci saranno meno problemi a eliminarviThe Prince Of Punk #90 wrote: Certo, certo...
Spera di non passare il turno e trovarci, perchè in caso di sconfitta, saranno cacchi.

Certo, basta esserne convinti. :Dalleniverson3 wrote: certo che se passiamo(impossibile) ma se dovremmo ci saranno meno problemi a eliminarvi![]()

[/align]
Avranno creduto che fossi Tayshaun?!Steve Mix! wrote: I nostri devono aver letto l'intervento di Prince, e si sono giustamente incazzati!

[/align]

Ma ragioni ancora? :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: QUANTO GODO!!!
Spero vivamente che sia un preludio per una vittoria della serie dei 76ers, così se poi passiamo pure noi, li buttiamo fuori e arriviamo in semifinale contro i Boston.
PS: Poz non lo fare il ganzo.
Cmq siamo seri i 76ers possono aver pure giocato bene(e io non ho mai messo in dubbio il modo di giocare, ma l'organico, e l'ho detto più volte), ma la partita la potevano perdere solo i Pistons.
Ora vediamo come andrà il resto della serie.

[/align]
sheedtastic wrote: contropelo: da pistoniano ti d'ho ragione in alcuni aspetti in altri invece toppi alla grande. hai ragione di dire che questo doveva essere uno sweep, che i pistons tendono a specchiarsi nella loro stessa immagine e tendono a sottovalutare l'avversario. queste, insieme al coach, sono state le maggiori cause degli "insuccessi" degli anni precedenti.
tuttavia, dare delle fighette a un gruppo che ha rotto il c**o ai lakers nel 2004, ha portato san antonio a gara 7 nel 2005 umiliandoli in gara 3 e 4 è, per certi versi, sintomo che hai dato un giudizio senza rifletterci troppo. il problema è che non c'è un vero coach che abbia il coraggio di punirli, di metterli in panca, di dare motivazioni, di gestire la squadra. un giocatore ha essenziale bisogno di un motivatore e di un maestro prima di un coach. questi ragazzi in pratica giocano da soli, spinti dalle personalità di gente come Wallace (sarà anche un cazzone ma alla fine il migliore, quello che tira fuori il cuore e i coimbras e oramai quello che si prende le colpe ai PO è sempre, o quasi, lui) e Billups..ma non può bastare. non è il fatto di essere fighette: è il fatto di essere una squadra forte ma senza un allenatore e puoi essere tanto forte ma prima o poi la paghi.
forse è stato meglio perderla adesso, la prima in casa, perchè può essere che si diano una svegliata. questa serie non doveva "esistere" tanta è la differenza tra le due squadre ma ti dico io che esiste. i 76ers sono giovani, hanno talento, voglia e un buon coach che per certi versi (non dico del playbook) è molto meglio del nostro.
Tu hai ragione di dire che adesso hanno un attegiamento imbarazzante, e da tifoso ti d'ho pienamente ragione, ma da qui a classificarli come "fighette", o "cazzoni" ce ne passa......dal mio punto di vista